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Primo Supermotard 125cc
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14459341 Inviato: 22 Giu 2013 17:07
 



qual'è il miglior 4t? lo yamaha non è granchè.. è l' unico che non ha ancora la forcella a steli rovesciati! Il Beta in versione base è super-economico ma la versione seria costa abbastanza e non mi sembra sia meglio dell' husqy.. l' hm è qualità superiore, vero.. ma costano tutti molto!
Dico questo perchè ho un' offerta sull' husqy: 3400 nuovo chiavi in mano e con casco nuovo.. non male rispetto alla concorrenza!
 
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14459355 Inviato: 22 Giu 2013 17:16
 

lory17music ha scritto:
qual'è il miglior 4t? lo yamaha non è granchè.. è l' unico che non ha ancora la forcella a steli rovesciati! Il Beta in versione base è super-economico ma la versione seria costa abbastanza e non mi sembra sia meglio dell' husqy.. l' hm è qualità superiore, vero.. ma costano tutti molto!
Dico questo perchè ho un' offerta sull' husqy: 3400 nuovo chiavi in mano e con casco nuovo.. non male rispetto alla concorrenza!

amico, il migliore 4T costa quasi 6000 euro e monta componentistica da moto da competizione (mono, telaio, piastre, manubrio, cerchi...) ed è il fantic caballero TZ170MR... pensa che è cosi superiore che non ha nemmeno bisogno di uno scarico after market o di modifiche alle sospensioni (si puo solo montare delle shiver da 45 con due regolazioni ma sono fin esagerate per questa moto)... inoltre non ti illudere per il casco, nel 70% dei casi è una cosa da buttare via perche 1 non protegge e 2 è un casco da 4 soldi che vale poco in tutto... sul fatto del BETA è di gran lunga meglio dell'HSQ in telaio, peso e sospensioni (non sono delle grandi sospensioni ma sono comunque piu sostenute)... poi l'impianto frenante non è nemmeno da paragonare con quello da 4 soldi che monta di solito l'husquarna (pure sul 125 2t, per questo molti lo cambiano)
 
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14459393 Inviato: 22 Giu 2013 17:46
 

fctz170 ha scritto:
amico, il migliore 4T costa quasi 6000 euro e monta componentistica da moto da competizione (mono, telaio, piastre, manubrio, cerchi...) ed è il fantic caballero TZ170MR... pensa che è cosi superiore che non ha nemmeno bisogno di uno scarico after market o di modifiche alle sospensioni (si puo solo montare delle shiver da 45 con due regolazioni ma sono fin esagerate per questa moto)... inoltre non ti illudere per il casco, nel 70% dei casi è una cosa da buttare via perche 1 non protegge e 2 è un casco da 4 soldi che vale poco in tutto... sul fatto del BETA è di gran lunga meglio dell'HSQ in telaio, peso e sospensioni (non sono delle grandi sospensioni ma sono comunque piu sostenute)... poi l'impianto frenante non è nemmeno da paragonare con quello da 4 soldi che monta di solito l'husquarna (pure sul 125 2t, per questo molti lo cambiano)


Io non cerco il migliore supermotard ma quello col migliore rapporto qualità/prezzo e il casco lo scelgo io con anche gli occhiali: Io con poco piu di 3400 euro lo porto a casa. Sul Beta, allo stesso concessionario, non transigono e chiedono 4300 euro senza casco.. Ora: mi vuoi veramente dire che il Beta vale quasi 1000 euro in piu dell' Husqvarna?? Con quei soldi ci posso fare tranquillamente delle migliorie all' husqy...
 
14459438
14459438 Inviato: 22 Giu 2013 18:10
 

lory17music ha scritto:
Io non cerco il migliore supermotard ma quello col migliore rapporto qualità/prezzo e il casco lo scelgo io con anche gli occhiali: Io con poco piu di 3400 euro lo porto a casa. Sul Beta, allo stesso concessionario, non transigono e chiedono 4300 euro senza casco.. Ora: mi vuoi veramente dire che il Beta vale quasi 1000 euro in piu dell' Husqvarna?? Con quei soldi ci posso fare tranquillamente delle migliorie all' husqy...

il migliore qualita prezzo è il fantic (a tutti gli effetti, pensa che hanno scelte di montaggio cosi raffinate che il mio meccanico di fiducia ufficiale DUCATI con oltre 30 anni di esperienza non ha mai visto... tanto che mi ha detto che moto cosi è meglio non vendersele perche non ne producono) e poi se ti fai attirare da un casco icon_rolleyes.gif ... inoltre il beta LC 1000 euro in piu li vale (pesa 10/15 kg in meno, ha sospensioni migliori e un vero impianto frenante oltre che un vero telaio...) e il prezzo dell'HSQ a nuovo franco concessionari è di 3900 euro (come il yamaha WR), quindi 500 euro di sconto sono diciamo... qualcosa da fine serie o da moto che non verrà piu prodotta perche la ditta è in fallimento...

comunque se vuoi un casco serio il detto è "non andare sotto quota 300"... io ti consiglio un ARAI Xtour4/3... il 4 è un touring/motard (paraspruzzi piu piccola cosi ti eviti i fastidiosi problemi che i caschi da cross/enduro hanno, visiera integrata con possibilita di mascherina e calotta 7 strati in kevlar/carbonio con omologazione americana, quella americana è 1000 volte piu severa di quella europea e quindi è un casco piu sicuro di tanti altri)... oppure il TLD (troy lee design), sono i caschi da cross per eccellenza

Ultima modifica di fctz170 il 22 Giu 2013 18:15, modificato 1 volta in totale
 
14459450
14459450 Inviato: 22 Giu 2013 18:15
 

fctz170 ha scritto:
il migliore qualita prezzo è il fantic (a tutti gli effetti, pensa che hanno scelte di montaggio cosi raffinate che il mio meccanico di fiducia ufficiale DUCATI con oltre 30 anni di esperienza non ha mai visto... tanto che mi ha detto che moto cosi è meglio non vendersele perche non ne producono) e poi se ti fai attirare da un casco icon_rolleyes.gif ... inoltre il beta LC 1000 euro in piu li vale (pesa 10/15 kg in meno, ha sospensioni migliori e un vero impianto frenante oltre che un vero telaio...) e il prezzo dell'HSQ a nuovo franco concessionari è di 3900 euro (come il yamaha WR), quindi 500 euro di sconto sono diciamo... qualcosa da fine serie


Io sono sicuro che il Fantic sia la migliore ma non sono convinto che sia la moto col migliore rapporto qualità/prezzo.. Comunque vedrò le offerte e valuterò! Grazie di tutto! icon_biggrin.gif
 
14463202
14463202 Inviato: 24 Giu 2013 15:33
 

fctz170 ha scritto:
lory17music ha scritto:
Se comprassi l' husqy smr e volessi cambiare tutto lo scarico? Che marca mi potreste consigliare?

scalvini, arrow... ma non è lo scarico in se il problema dell'SMR, è tutto... dal peso, all'alimentazione (monta carburatore 29 anziche 30), alle finiture...


Perché dici così?! Allora prima di tutto esiste anche il Leovince di scarico che è presente nel husqvarna power parts, poi la questione del carburatore da 29 non la capisco.. Quante prestazioni vuoi perdere per quel mm di differenza con le concorrenti?! 0510_confused.gif poi ti prego illustrami nel dettaglio queste finiture perché io non capisco di che parli.. Ha uno scarico originale non male visto che fa un bel sound e non sembra un scooter come il wr.. Poi ancora con queste sospensioni.. Non sono una tragedia e sono identiche a quelle del 2t e nessuno le insulta poi così tanto.. Al massimo ci cambi l'olio, ma prima devi imparare a sfruttare le originali, poi il wr sembra fatto di plastica e la sella è fatta a v quando dovrebbe essere il più piatta possibile.. Il freno anteriore è un po' spugnoso ma puoi montare un disco aftermarket (stessi pezzi del 2t) e risolvi il tutto con poca spesa. PER FINIRE: l'husky pesa 117 il wr 137 non sono proprio uguali.. E quello dell'husqvarna ricordate che è un ottimo telaio! 0510_saluto.gif
 
14463210
14463210 Inviato: 24 Giu 2013 15:38
 

Beh anch'io avendo l'Husqy 2t non mi posso lamentare della ciclistica che per uno a cui piace dare gas e farsi meno trip mentali come me è più che ottima. Poi non dimentichiamoci che il 125 è una moto su cui allenarsi per poi più in avanti portare moto ben più grosse per cui a meno che non si va in pista di un'OTTIMA ciclistica secondo me te ne fai ben poco utilizzandola solo in città o per fare giretti.
 
14463241
14463241 Inviato: 24 Giu 2013 15:52
 

HusqvarnaG96 ha scritto:
Perché dici così?! Allora prima di tutto esiste anche il Leovince di scarico che è presente nel husqvarna power parts, poi la questione del carburatore da 29 non la capisco.. Quante prestazioni vuoi perdere per quel mm di differenza con le concorrenti?! 0510_confused.gif poi ti prego illustrami nel dettaglio queste finiture perché io non capisco di che parli.. Ha uno scarico originale non male visto che fa un bel sound e non sembra un scooter come il wr.. Poi ancora con queste sospensioni.. Non sono una tragedia e sono identiche a quelle del 2t e nessuno le insulta poi così tanto.. Al massimo ci cambi l'olio, ma prima devi imparare a sfruttare le originali, poi il wr sembra fatto di plastica e la sella è fatta a v quando dovrebbe essere il più piatta possibile.. Il freno anteriore è un po' spugnoso ma puoi montare un disco aftermarket (stessi pezzi del 2t) e risolvi il tutto con poca spesa. PER FINIRE: l'husky pesa 117 il wr 137 non sono proprio uguali.. E quello dell'husqvarna ricordate che è un ottimo telaio! 0510_saluto.gif

i 117 sono a secco 0509_up.gif

detto questo, guarda le pedane del passeggero... sono degli anni '70, dopo vedendola dal vivo ho notato che la sella tende a smagliarsi (quello che l'aveva era uno molto leggerino)... poi le sospensioni si non sono tragiche, ma ho sentito molti col 2t lamentarsi di un effetto dondolio in curva (è una cosa orribile lo avevo sul 50cc) inoltre come tutti sanno il 2t in due è pressochè tragico mentre il fantic resta comunque guidabile perche ha le sospensioni meglio sostenute (in due con un peso totale superiore ai 150 kg e la moto era ancora precisa in curva ed il davanti affidabile seppur monto una gommaccia davanti)... queste cose non le ho viste su un WR di uno che conosco (anzi lui ci fa i salti con quelle sospensioncine e se non sono esplose significa che non sono schifose, la usa spesso in due e non si è mai lamentato di un avantreno leggero) e in ripresa quella moto da 140 kg in 1 e in 2 da veramente molto per via dell'iniezione (cosa che quel 1mm del husky equivale a quasi un decimo in ripresa, conta poco, ma comunque nel coplesso conta visto che comunque consuma uguale rispetto alla concorrenza)... poi un freno spugnoso di serie è un freno di bassa qualita (avevo un DT che a impianto frenante è uno dei piu marci che esista, ma con un disco da 260 e una pinza assiale a due pistoncini paralleli pinzava tanto e bene e non era spungoso... la stessa pinza è sul WR con disco da 290 per avere una migliore dispersione del calore per via dei 40 kg di differenza)...

sul fatto della qualita fantic dico cosi perche il mio meccanico ha notato molti accorgimenti che di solito i meccanici delle catene di montaggio non hanno. come per esempio i cuscinetti del canotto di sterzo non sono chiusi con semplici parapolveri, ma con O-ring... oppure le piastre di sterzo in alluminio, oppure la lavorazione dell'alluminio del telaietto posteriore (satinato)... l'unica cosa che è stata saldata male sul mio fantic è la marmitta Big One che ha gli attacchi "sporcati"....

Ultima modifica di fctz170 il 24 Giu 2013 16:01, modificato 1 volta in totale
 
14463247
14463247 Inviato: 24 Giu 2013 15:55
 

Giacky10 ha scritto:
Beh anch'io avendo l'Husqy 2t non mi posso lamentare della ciclistica che per uno a cui piace dare gas e farsi meno trip mentali come me è più che ottima. Poi non dimentichiamoci che il 125 è una moto su cui allenarsi per poi più in avanti portare moto ben più grosse per cui a meno che non si va in pista di un'OTTIMA ciclistica secondo me te ne fai ben poco utilizzandola solo in città o per fare giretti.

Appunto.. Quindi secondo me a quel prezzo vale la pena prendere l'husky.. Magari lo porti via pure a meno se tratti un po' 0509_up.gif
 
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14463282 Inviato: 24 Giu 2013 16:12
 

fctz170 ha scritto:
i 117 sono a secco 0509_up.gif

detto questo, guarda le pedane del passeggero... sono degli anni '70, dopo vedendola dal vivo ho notato che la sella tende a smagliarsi (quello che l'aveva era uno molto leggerino)... poi le sospensioni si non sono tragiche, ma ho sentito molti col 2t lamentarsi di un effetto dondolio in curva (è una cosa orribile lo avevo sul 50cc)... queste cose non le ho viste su un WR di uno che conosco (anzi lui ci fa i salti con quelle sospensioncine e se non sono esplose significa che non sono schifose) e in ripresa quella moto da 140 kg in 1 e in 2 da veramente molto per via dell'iniezione... poi un freno spugnoso di serie è un freno di bassa qualita (avevo un DT che a impianto frenante è uno dei piu marci che esista, ma con un disco da 260 e una pinza assiale a due pistoncini paralleli pinzava tanto e bene e non era spungoso... la stessa pinza è sul WR con disco da 290 per avere una migliore dispersione del calore per via dei 40 kg di differenza)...

sul fatto della qualita fantic dico cosi perche il mio meccanico ha notato molti accorgimenti che di solito i meccanici delle catene di montaggio non hanno. come per esempio i cuscinetti del canotto di sterzo non sono chiusi con semplici parapolveri, ma con O-ring... oppure le piastre di sterzo in alluminio, oppure la lavorazione dell'alluminio del telaietto posteriore (satinato)... l'unica cosa che è stata saldata male sul mio fantic è la marmitta Big One che ha gli attacchi "sporcati"....

Sul fantic non discuto mica! È una moto seria!
Il peso dell'husky non è a secco ma solo senza pieno di benza, quindi sempre meno pesa.. Quell'effetto dondolio si presenta solo se Guidi parecchio aggressivo e cerchi parecchio la piega (io guido così quindi il problema mi si presenta spesso) ma per eliminarlo dicono che basta regolare il precarico cosa che non ho fatto perché non ho il cavalletto centrale per alzare la moto ma appena lo farò vi dirò se va meglio.
Beh l'iniezione porta simili vantaggi (non so quanto importanti) ma se vai a cambiare scarico devi comprare anche la mem jet che costa di più di qualche getto.
La moto a frenare frena, non è come un 50ino io questi freni li avevo anche sul 2t ripo e li davano fastidio nelle frenate dai 120 130 orari. Comunque con un centinaio d'euro prendi un wawe..
 
14470123
14470123 Inviato: 26 Giu 2013 23:41
 

Alla fine ho comprato l' husky: ho fatto 50 km perchè lo andavo a prendere lontano.. è comoda, ha un sound molto bello, i freni sono ottimi (non sono d'accordo con quello che dicevi.. sono brembo davanti e dietro come quasi tutti i supermotard: fantastici) il motore è minarelli come gli altri, deve ancora superare le prime 4 ore ma per ora è ottimo, la ciclistica molto buona.. per quel prezzo è imbattibile: ecco il migliore rapporto qualita/prezzo (il fantic è fantastico ma è assurdo dire che ha il migliore rapporto qualita prezzo: è come se paragonassi una fiat con una ferrari.. la ferrari è meglio ma costa piu del doppio! Miglior rapporto qualita/prezzo vuol dire che con un prezzo contenuto prendi un buon oggetto.. non puoi venirmi a dire che il fantic vale il doppio dell' husky!!
L'esempio è un po' stupido.. vabè! icon_xd_2.gif
 
14471209
14471209 Inviato: 27 Giu 2013 12:57
 

lory17music ha scritto:
Alla fine ho comprato l' husky: ho fatto 50 km perchè lo andavo a prendere lontano.. è comoda, ha un sound molto bello, i freni sono ottimi (non sono d'accordo con quello che dicevi.. sono brembo davanti e dietro come quasi tutti i supermotard: fantastici) il motore è minarelli come gli altri, deve ancora superare le prime 4 ore ma per ora è ottimo, la ciclistica molto buona.. per quel prezzo è imbattibile: ecco il migliore rapporto qualita/prezzo (il fantic è fantastico ma è assurdo dire che ha il migliore rapporto qualita prezzo: è come se paragonassi una fiat con una ferrari.. la ferrari è meglio ma costa piu del doppio! Miglior rapporto qualita/prezzo vuol dire che con un prezzo contenuto prendi un buon oggetto.. non puoi venirmi a dire che il fantic vale il doppio dell' husky!!
L'esempio è un po' stupido.. vabè! icon_xd_2.gif

Vedi vedi che l'Husqy alla fine non delude! 0510_five.gif
 
14471522
14471522 Inviato: 27 Giu 2013 14:29
 

lory17music ha scritto:
Alla fine ho comprato l' husky: ho fatto 50 km perchè lo andavo a prendere lontano.. è comoda, ha un sound molto bello, i freni sono ottimi (non sono d'accordo con quello che dicevi.. sono brembo davanti e dietro come quasi tutti i supermotard: fantastici) il motore è minarelli come gli altri, deve ancora superare le prime 4 ore ma per ora è ottimo, la ciclistica molto buona.. per quel prezzo è imbattibile: ecco il migliore rapporto qualita/prezzo (il fantic è fantastico ma è assurdo dire che ha il migliore rapporto qualita prezzo: è come se paragonassi una fiat con una ferrari.. la ferrari è meglio ma costa piu del doppio! Miglior rapporto qualita/prezzo vuol dire che con un prezzo contenuto prendi un buon oggetto.. non puoi venirmi a dire che il fantic vale il doppio dell' husky!!
L'esempio è un po' stupido.. vabè! icon_xd_2.gif

la fiat non ha qualita... ha resistenza 0509_up.gif prendi le leghe usate nei motiri fiati e prendi quelle usate nei motori volkswaghen... quelle dei motori fiat sono come il burro (notato di persona)

comunque la qualita la sentirai tra un po, quando inizierai a farci sul serio, l'impianto frenante è brembo come quello del duke 125 (cioe brembo solo cosi per dire)
 
14473160
14473160 Inviato: 28 Giu 2013 8:50
 

La prima volta anche un ciao sembra la "moto" perfetta.. 0509_si_picchiano.gif
Apparte gli scherzi impara bene a guidarla e vedrai che ti divertirai doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14478139
14478139 Inviato: 30 Giu 2013 16:30
 

Sisi, per ora sono soddisfatto.. ho fatto solo 2 ore di guida per vari motivi ma mi sono divertito.. l' unica cosa è che la chiusura del sottosella è inesistente: praticamente potrebbero aprirla e rubarmi la batteria.. ma in un' ora ho saldato una "borchietta" con una piastrina, tolto la vecchia chiusura, fatto un foro nella carrozzeria e bucato la piastrina in modo da farci passare un lucchetto... ora non mi rompe nessuno!! icon_asd.gif
Una cosa, pero.. vorrei comprare una "borsetta" per metterci bloccadisco e catena perchè nel sottosella non c'entra niente.. Ci sono due possibilita:
1) Una borsetta con chiusura a strappo che passerebbe tra sella e sottosella uscendo dalle aperture per le mani del passeggero (è un porta-tomtom fatto strano che potrei modificare per l' occasione).. piu noiosa da preparare, rognosa da mettere e levare se mi fermano e occupa il lato passeggiero (che però restera vuoto almeno fini ai 18 anni perchè me lo hanno vietato categoricamente). Però ai 18 diventa incasinato..
2) Una borsetta fatta apposta da mettere sul codino ma che va applicato forando quest' ultimo. Lo terrei sempre senza problemi di ogni tipo.. Sarebbe la migliore se non è che va forato il codone e non è che l' idea di fare altri 3 buchi mi entusiasti! icon_rolleyes.gif
Che mi consigliate?? Avete altre alternative da propormi?? icon_biggrin.gif
 
14478759
14478759 Inviato: 30 Giu 2013 22:18
 
 
14479041
14479041 Inviato: 1 Lug 2013 7:38
 

Uno zainetto sarebbe l'ideale..
Io comunwue ho messo il bloccacorona nel triangolo della pedalina sinistra del
passeggero, dopo posto una foto così capisci meglio
 
14480798
14480798 Inviato: 1 Lug 2013 17:43
 

Si, uno zaino si.. ma quando esco la sera è scomodo. Chiaro che se ce l' ho dietro sono ok!
comunque la pedalina dei passeggeri l' ho tolta: come ho detto mi hanno proibito di portare secondi e cosi per togliere peso..... icon_asd.gif
 
14480889
14480889 Inviato: 1 Lug 2013 18:29
 

a me sta tutto nel giubbotto da moto icon_mrgreen.gif tranne la catena, ovvio icon_asd.gif
Se devo fare giri seri e portare tante cose uso uno zainetto
 
14481261
14481261 Inviato: 1 Lug 2013 21:05
 

Anche se ti hanno proibito di portare il passeggero potresti montare solo il "telaietto" della pedana passeggero (senza il suppostone nero per intenderci) visto che saranno 300 gr massimo.. E li potresti metterci il blocca disco chiudemdolo tra i due attacchi al telaio della pedalina, in maniera che non possa scorrere rovinando tutto il telaietto. Poi li in mezzo sta bella incastrata e non da fastidio per niente.
Ps. Per far si che non si sgraffi nulla metti due giri di nastro isolante dove il blocca disco va a contatto col metallo 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14499015
14499015 Inviato: 9 Lug 2013 9:50
 

Ho provato col bloccadisco nella pedanina e funzionava.. solo che per la catena era scomodo.
Generalmente vado in citta e quindi lo zaino è d' impiccio.. l' altra volta ho fatto un giro con amici e ho portato lo zaino.
In citta solo col bloccadisco ho un po' paura quindi ho provato la borsetta a viti e mi è piaciuta come estetica (l' husqy è un po' scarno come grafiche quindi ci sta bene, secondo me..).
Ho monato quella e mi trovo benissimo...

Un' altra domanda: Quanti sono i giri-motore massimi che il Minarelli4t puo fare? icon_biggrin.gif
 
14499065
14499065 Inviato: 9 Lug 2013 10:05
 

lory17music ha scritto:
Ho provato col bloccadisco nella pedanina e funzionava.. solo che per la catena era scomodo.
Generalmente vado in citta e quindi lo zaino è d' impiccio.. l' altra volta ho fatto un giro con amici e ho portato lo zaino.
In citta solo col bloccadisco ho un po' paura quindi ho provato la borsetta a viti e mi è piaciuta come estetica (l' husqy è un po' scarno come grafiche quindi ci sta bene, secondo me..).
Ho monato quella e mi trovo benissimo...

Un' altra domanda: Quanti sono i giri-motore massimi che il Minarelli4t puo fare? icon_biggrin.gif

10500, ho gia battibeccato con uno che diceva che la sua faceva 12000 (se come no e il mio motore è un 690 cc)
 
14499087
14499087 Inviato: 9 Lug 2013 10:13
 

fctz170 ha scritto:
10500, ho gia battibeccato con uno che diceva che la sua faceva 12000 (se come no e il mio motore è un 690 cc)


ma lui che moto aveva? perchè mi sembra che l' Aprilia rs4 125 li possa fare 12000... eusa_think.gif
 
14499094
14499094 Inviato: 9 Lug 2013 10:15
 

lory17music ha scritto:
ma lui che moto aveva? perchè mi sembra che l' Aprilia rs4 125 li possa fare 12000... eusa_think.gif

l'RS4 ha un piaggio bialbero in testa da 9 cv... è un motore che spigne quasi a 10000 giri (non ha molto senso, lo so ma d'altra parte si sta parlando della piaggio, li nulla ha senso)
 
14499104
14499104 Inviato: 9 Lug 2013 10:19
 

fctz170 ha scritto:
l'RS4 ha un piaggio bialbero in testa da 9 cv... è un motore che spigne quasi a 10000 giri (non ha molto senso, lo so ma d'altra parte si sta parlando della piaggio, li nulla ha senso)


Vabe Colaninno sta facendo i peggio investimenti e ha zero intuito imprenditoriale... certificato da mio padre che lavora alla Piaggio! icon_asd.gif
 
14499138
14499138 Inviato: 9 Lug 2013 10:28
 

lory17music ha scritto:
Vabe Colaninno sta facendo i peggio investimenti e ha zero intuito imprenditoriale... certificato da mio padre che lavora alla Piaggio! icon_asd.gif

ma gli basterebbe davvero poco per renderlo valido... cavoli un bialbero...
 
14499149
14499149 Inviato: 9 Lug 2013 10:31
 

pensa che invece di rinnovare i porter o creare nuovi veicoli moderni (magari elettrici) ha speso miliardi per fare un motore diesel che avrebbe potuto benissimo comprare dai giapponesi con ottimi risultati... come se non bastasse l' ha fatto fare in spagna ed è venuto fuori un troiaio assurdo!
 
14499154
14499154 Inviato: 9 Lug 2013 10:33
 

lory17music ha scritto:
pensa che invece di rinnovare i porter o creare nuovi veicoli moderni (magari elettrici) ha speso miliardi per fare un motore diesel che avrebbe potuto benissimo comprare dai giapponesi con ottimi risultati... come se non bastasse l' ha fatto fare in spagna ed è venuto fuori un troiaio assurdo!

quale motore? mai sentito un disel piaggio
 
14507237
14507237 Inviato: 12 Lug 2013 12:23
 

fctz170 ha scritto:
lory17music ha scritto:
Ho provato col bloccadisco nella pedanina e funzionava.. solo che per la catena era scomodo.
Generalmente vado in citta e quindi lo zaino è d' impiccio.. l' altra volta ho fatto un giro con amici e ho portato lo zaino.
In citta solo col bloccadisco ho un po' paura quindi ho provato la borsetta a viti e mi è piaciuta come estetica (l' husqy è un po' scarno come grafiche quindi ci sta bene, secondo me..).
Ho monato quella e mi trovo benissimo...

Un' altra domanda: Quanti sono i giri-motore massimi che il Minarelli4t puo fare? icon_biggrin.gif

10500, ho gia battibeccato con uno che diceva che la sua faceva 12000 (se come no e il mio motore è un 690 cc)


Mi sono stufato di battibeccare se non vuoi capire evidentemente non vuoi capire e non mi metto a ripeterlo,
Ma tranquillo rimani convinto che è quello che conta 0509_up.gif
 
14507361
14507361 Inviato: 12 Lug 2013 13:04
 

HusqvarnaG96 ha scritto:
Mi sono stufato di battibeccare se non vuoi capire evidentemente non vuoi capire e non mi metto a ripeterlo,
Ma tranquillo rimani convinto che è quello che conta 0509_up.gif

ti fidi di più di un banco prova o di un conta km montato da una ditta che non assembla un 125 buono da una vita?
 
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