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Consigli carburazione rieju mx50
14440458
14440458 Inviato: 14 Giu 2013 21:07
 

Quando lo avevo aperto io avevo visto solo quello eusa_think.gif
Dicevo se lo tolgo lo immergo di benzi e dopo ci soffio e per rimontarlo si deve avvitare tutto o no?la candela ieri era passata da marroncina a nera icon_asd.gif ho messo troppo olio eusa_wall.gif
 
14440478
14440478 Inviato: 14 Giu 2013 21:15
 

per i getti potrebbe anche averne uno solo
per pulirlo potresti prendere uno spazzolino da denti usato e grattarli con quello, mentre lo lavi nella benzina
poi soffialo e stringi bene il getto quando lo rimonti se no ti entra troppa benzina nel motore, ovviamente senza esagerare che se no fai dei danni
 
14440544
14440544 Inviato: 14 Giu 2013 22:01
 

come faccio a capire quanto è il coso del max cioè non ci sono vari numeri?
 
14440610
14440610 Inviato: 14 Giu 2013 22:52
 

ci dev'essere scritto sopra da quanto è, di solito è sopra, se no sul fianco (non so che getto monti)
 
14440621
14440621 Inviato: 14 Giu 2013 23:00
 

ok,se dovrei togliere la strozzatura della marmi che getto gli devo mettere?
 
14440862
14440862 Inviato: 15 Giu 2013 7:20
 

si di solito c'è il massimo il minimo e lo starter che ingrassa momentaneamente la miscela quando accendi il motore. non è il tuo caso perchè mi sembra che tu hai minimo e massimo
 
14440982
14440982 Inviato: 15 Giu 2013 9:10
 

ok ragazzi,riguardante lo spazzolino quando tolgo il getto dove lo devo grattare?
 
14441064
14441064 Inviato: 15 Giu 2013 10:11
 

è importante che sia pulito bene il buco che ha al centro, per esserne sicuro guardaci dentro in controluce
poi grattalo pure tutto, già che ci sei
 
14441127
14441127 Inviato: 15 Giu 2013 10:50
 

stai andando OT icon_wink.gif se devi chiedere consigli per carburate è meglio se apri un topic in alimentazione, al massimo poi accodo questi OT nel nuovo topic 0509_up.gif
 
14441181
14441181 Inviato: 15 Giu 2013 11:15
 

Ok growl adesso apro un nuovo topic se mi sposti dopo questi commenti nel nuovo come hai detto tu,ti ringrazio 0510_five.gif
 
14441745
14441745 Inviato: 15 Giu 2013 16:31
 

cribio la moto mi da dinuovo i stessi problemi
 
14442094
14442094 Inviato: 15 Giu 2013 20:17
 

alemes ha scritto:
cribio la moto mi da dinuovo i stessi problemi
senti a me questa volta prendi una candela nuova, se non và bene bisogna controllare il cilindro come sta messo
 
14442142
14442142 Inviato: 15 Giu 2013 20:43
 
 
14442167
14442167 Inviato: 15 Giu 2013 21:01
 

alemes ha scritto:
Osservate il video su youtube 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif




Link a pagina di Youtube.com
hai la carburazione sballata ed il minimo alto, sei sicuro che l'aria si chiuda bene?
 
14442195
14442195 Inviato: 15 Giu 2013 21:20
 

si quando accellero di più si chiude da sola
 
14442683
14442683 Inviato: 16 Giu 2013 9:10
 

alemes ha scritto:
si quando accellero di più si chiude da sola
ahh si, comunque ti consiglio di aumentare di 2 punti il getto del massimo e vedi come và altrimenti aumenti ancora
 
14442717
14442717 Inviato: 16 Giu 2013 9:38
 

Ma la moto andava benissimo prima che facevo la tirata
Cioè devo avvitare/svitare 2punti il getto del carburatore?
 
14442730
14442730 Inviato: 16 Giu 2013 9:49
 

alemes ha scritto:
Ok growl adesso apro un nuovo topic se mi sposti dopo questi commenti nel nuovo come hai detto tu,ti ringrazio 0510_five.gif

gia fatto io spezzando il topic 0509_up.gif continua da qui
 
14442808
14442808 Inviato: 16 Giu 2013 10:51
 

bho raga sto motore è folle ora funziona bene,ma cosa può essere stato?benzina vecchia?passaggio di benzi otturati?bo
 
14442869
14442869 Inviato: 16 Giu 2013 11:29
 

alemes ha scritto:
bho raga sto motore è folle ora funziona bene,ma cosa può essere stato?benzina vecchia?passaggio di benzi otturati?bo

benzina sporca oppure acqua nella benzina icon_wink.gif
 
14443135
14443135 Inviato: 16 Giu 2013 14:40
 

acqua nella benza o.o di certo non farò più benzina all'agip ma alla q8
 
14443170
14443170 Inviato: 16 Giu 2013 15:04
 

ma quando hai tolto la testata hai sostituito le guarnizioni? sennò è ovvio che ti faccia cosi icon_wink.gif
 
14443254
14443254 Inviato: 16 Giu 2013 15:45
 

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La guarni è quella di color argento?
 
14443263
14443263 Inviato: 16 Giu 2013 15:49
 

direi che tu sia senza garnizione icon_asd.gif ma quando ai smontata c'era della gomma tra il blocco ed il cilindro?
 
14443323
14443323 Inviato: 16 Giu 2013 16:23
 

mmm mi sembra di no eusa_think.gif
 
14443334
14443334 Inviato: 16 Giu 2013 16:28
 

allora cerca su internet delle informazioni sul tuo blocco e guarda quanto vanno stretti i bulloni dei prigionieri; quando lo farai fallo con una chiave DINAMOMETRICA
 
14443345
14443345 Inviato: 16 Giu 2013 16:36
 

il mio blocco è franco morini s6 però non so come formulare la domanda lol
 
14443346
14443346 Inviato: 16 Giu 2013 16:37
 

Henkone1911 ha scritto:
allora cerca su internet delle informazioni sul tuo blocco e guarda quanto vanno stretti i bulloni dei prigionieri; quando lo farai fallo con una chiave DINAMOMETRICA
la guarnizione per il suo blocco l'avevo trovata ed era la stessa del grizzly malaguti che possiede un blocco franco morini uguale al suo
 
14446928
14446928 Inviato: 17 Giu 2013 19:47
 

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Ho risolto pulendo il getto max era tutto otturato 0509_doppio_ok.gif ,il getto è 78.
Per un motore originale 78 è buono?
Se era la testa la moto nemmeno partiva icon_wink.gif
 
14447781
14447781 Inviato: 18 Giu 2013 8:20
 
 
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