NobbyClark ha scritto:
.....Risultato: difettto praticamente sparito, spesa: zero,.....
E' quello che dissi qua...
acquisto usato bmw r1150rt del 2002 - chi mi da una mano????
Il seghettamento spesso è frutto di una messa a punto dell'iniezione sballata.
Il tuo caso
A te dovrebbe aver fatto:
NobbyClark ha scritto:
.... ha riavvitato le viti sui corpi farfallati, poi le ha svitate di un giro e mezzo .....
Se sono le 2 viti in ottone, ha regolato il flusso al minimo dell'aria. Sul 1200 c'è, al posto delle viti, 2 motorini passo-passo che regolano automaticamente il flusso in funzione della temperatura del motore
NobbyClark ha scritto:
.... poi ha regolato la tensione dei cavetti che aprono i corpi......
Ha regolato la tensione del sistema Bowden (mi sembra si scriva così..) ri-eguagliando la tensione del cavo Sx e Dx.
Se a quel punto ti regolava anche la tensione in uscita dei 2 TPS (sul 1100 si può fare)....e con il vacuometro ti re-uguagliava la depressione nei due iniettori.....avevi un lavoro ancor più completo.