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Info maxi kit top 85 su am6[possibile solo albero e gt?]
14432123
14432123 Inviato: 11 Giu 2013 22:55
Oggetto: Info maxi kit top 85 su am6[possibile solo albero e gt?]
 



Ciao a tutti sono nuovo del forum... ho un hm six competition del 2010 e vorrei fare la seguente elaborazione:
Maxi kit top 85 in ghisa
Vhst 26
Pacco lamellare top tpr by tassinari
Malossi supermoto
Cassa filtro lavorata
Dischi frizione top con molle malossi

Per questioni economiche non posso comprare tutto subito.. Come prima cosa comprerò il kit gt e albero e poi in seguito prenderò il resto..

Volevo sapere posso montare intanto il gt e l'albero???
Grazie in anticipo per la vostra attenzione icon_smile.gif
 
14432213
14432213 Inviato: 11 Giu 2013 23:12
Oggetto: Re: Info maxi kit top 85 su am6
 

drummino ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum... ho un hm six competition del 2010 e vorrei fare la seguente elaborazione:
Maxi kit top 85 in ghisa
Vhst 26
Pacco lamellare top tpr by tassinari
Malossi supermoto
Cassa filtro lavorata
Dischi frizione top con molle malossi

Per questioni economiche non posso comprare tutto subito.. Come prima cosa comprerò il kit gt e albero e poi in seguito prenderò il resto..

Volevo sapere posso montare intanto il gt e l'albero???
Grazie in anticipo per la vostra attenzione icon_smile.gif

Il malossi supermoto sarebbe cosa?Non ne o mai sentito parlare eusa_think.gif
Si come prima cosa prenditi il gt e albero e poi tutto il resto e quando a il tutto,fatti montare i pezzi oppure montali te se ne sei capace 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
14432242
14432242 Inviato: 11 Giu 2013 23:25
 

È la marmitta la malossi supermoto...
 
14433303
14433303 Inviato: 12 Giu 2013 12:55
 

La marmitta ci sta, ma il cilindro è il peggiore, dovresti metterlo in alluminio (86) infatti la ghisa non smaltisce bene il calore e deve essere rettificata a differenza dei cilindri di alluminio (ai quali bisogna cambiare solo fascia). L'alluminio si grippa più difficilmente perchè il cromo della canna è più duro della fascia almeno che non lo tiri a freddo.
Stai attento alla qualità del cilindro che prendi, entrambi sono pieni di sbavature non corrette dalla top performance che bisogna assolutamente far levare da uno bravo (non un meccanico, un PREPARATORE)
Prima prendi cilindro e marmitta almeno, perchè il tpr con qualsiasi marmitta chiusa di incrosta, scalda, beve e si rovina tantissimo
 
14433329
14433329 Inviato: 12 Giu 2013 13:04
 

vange95 ha scritto:
La marmitta ci sta, ma il cilindro è il peggiore, dovresti metterlo in alluminio (86) infatti la ghisa non smaltisce bene il calore e deve essere rettificata a differenza dei cilindri di alluminio (ai quali bisogna cambiare solo fascia). L'alluminio si grippa più difficilmente perchè il cromo della canna è più duro della fascia almeno che non lo tiri a freddo.
Stai attento alla qualità del cilindro che prendi, entrambi sono pieni di sbavature non corrette dalla top performance che bisogna assolutamente far levare da uno bravo (non un meccanico, un PREPARATORE)
Prima prendi cilindro e marmitta almeno, perchè il tpr con qualsiasi marmitta chiusa di incrosta, scalda, beve e si rovina tantissimo

quoto tutto, dalla prima all'ultima cosa. minimo minimo metti cilindro, albero, marmitta e anche carburatore, altrimenti un 86 con un 16 è troppo sottoalimentato 0509_up.gif
 
14433346
14433346 Inviato: 12 Giu 2013 13:08
 

Come carburatore ho un 19
 
14433572
14433572 Inviato: 12 Giu 2013 14:19
 

Ti conviene aspettare e comprare tutto insieme... poi ti consiglio di metterci anche la sesta lunga (per sfruttare meglio l'allungo del motore) e il desmo in ergal (peravereun cambio più dolce e preciso).
Anche secondo me è meglio il tpr 86(per i motivi sopra citati) ma non so se tu lo sai... la top in queste ultime produzioni ha tirato fuori dei cilindri veramente poco curati 0509_vergognati.gif Prova a vedere alcuni lavori di USMS...
 
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