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Scelta GT nuovo F12R LC
14412709
14412709 Inviato: 4 Giu 2013 11:45
Oggetto: Scelta GT nuovo F12R LC
 



Ciao a tutti, ho cercato di sfruttare il più possibile il mio streetrace ma è quasi deceduto..
Per non rettificarlo preferisco prenderne un altro usato..
Ora io prenderei uno fra il 2plus e lo sport pro mkii sempre stage, la mia elaborazione è la seguente, quale prendereste voi?

Marmitta SHOT V3
Alimentazione completa Malossi con: PHBG 21, Filtro E13, Collettore e Pacco lamellare vl13
Variatore MHR101 Frizione Delta Correttori originali
Centralina Top Rossa Anticipo Variabile
 
14412714
14412714 Inviato: 4 Giu 2013 11:49
 

vai di sport pro se vuoi ripresa e 2 plus se vuoi allungo
 
14413056
14413056 Inviato: 4 Giu 2013 13:58
 

Se monti uno di questi 2 cilindri cambia assolutamente marmitta...
Con 2plus: Malossi for race only
Con stage 6: stage 6 pro
Io ti consiglio...2plus!!! 0509_up.gif
Anche perché è in ghisa e quindi rettificabile e secondo me è anche più potente icon_wink.gif
 
14413100
14413100 Inviato: 4 Giu 2013 14:13
 

il 2plus ti durerà di più, mentre lo sport pro è più potente 0509_campione.gif
io prenderei il 2plus
 
14413124
14413124 Inviato: 4 Giu 2013 14:20
 

GianlucaFast96 ha scritto:
Se monti uno di questi 2 cilindri cambia assolutamente marmitta...
Con 2plus: Malossi for race only
Con stage 6: stage 6 pro
Io ti consiglio...2plus!!! 0509_up.gif
Anche perché è in ghisa e quindi rettificabile e secondo me è anche più potente icon_wink.gif
beh se lascia la sua marmitta non gli esplode mica lo scooter...non sfruttera a pieno il gt ma non è una cosa da fare assolutamente..diciamo consigliabile..
E la stage 6 pro tappa leggermente sul stage 6 sport pro..diciamo che ce ne sono di meglio..
 
14413127
14413127 Inviato: 4 Giu 2013 14:23
 

ark_tony91 ha scritto:
beh se lascia la sua marmitta non gli esplode mica lo scooter...non sfruttera a pieno il gt ma non è una cosa da fare assolutamente..diciamo consigliabile..
E la stage 6 pro tappa sul stage 6 sport pro..


Come fa a tappare se è la marmitta fatta apposta per quel gt? '-'
Comunque penso di prendere lo stage:)

Una sola domanda: il pistone è bifascia o monofascia?
 
14413172
14413172 Inviato: 4 Giu 2013 14:36
 

Non è per nulla fatta apposta per quel gt...pensi che la stage possa creare una marmitta fatta sulle fasature di un suo gt cosi poi la venderebbe 1/4 di quello che vende? Le case creano marmitte in base a categorie in maniera da adattarle a piu gt...
La pro è per intermedi..ma sullo sport pro si adattano marmitte molto migliori...
 
14413175
14413175 Inviato: 4 Giu 2013 14:36
 

GxB95 ha scritto:
Come fa a tappare se è la marmitta fatta apposta per quel gt? '-'
Comunque penso di prendere lo stage:)

Una sola domanda: il pistone è bifascia o monofascia?
alluminio monofascia..
 
14413741
14413741 Inviato: 4 Giu 2013 18:13
 

ark_tony91 ha scritto:
beh se lascia la sua marmitta non gli esplode mica lo scooter...non sfruttera a pieno il gt ma non è una cosa da fare assolutamente..diciamo consigliabile..
E la stage 6 pro tappa leggermente sul stage 6 sport pro..diciamo che ce ne sono di meglio..

Non è una cosa da fare assolutamente ma se hai un minimo d'interesse per il tuo motorino e vuoi che il tuo motorino e la sua elaborazioni vadano al meglio...vedrai che la cambi marmitta,mettendone una che si adatti al meglio alla sua elaborazione.
Se lasci una marmitta come la shot che si adatta al meglio su un base,a stò punto è meglio comprarsi un base, non ha senso secondo me comprare un G.T e non sfruttarlo al massimo.
La stage 6 pro è una marmitta fatta apposta per G.T intermedi,molto simile all'athena sporting.
Secondo me la pro ci può stare con questo G.T ma se vuoi un altro tipo di marmitta per me le possibilità sono: athena sporting e pinasco pws.
A che tipo di marmitte pensavi te???
 
14414420
14414420 Inviato: 4 Giu 2013 20:56
 

GianlucaFast96 ha scritto:
Non è una cosa da fare assolutamente ma se hai un minimo d'interesse per il tuo motorino e vuoi che il tuo motorino e la sua elaborazioni vadano al meglio...vedrai che la cambi marmitta,mettendone una che si adatti al meglio alla sua elaborazione.
Se lasci una marmitta come la shot che si adatta al meglio su un base,a stò punto è meglio comprarsi un base, non ha senso secondo me comprare un G.T e non sfruttarlo al massimo.
La stage 6 pro è una marmitta fatta apposta per G.T intermedi,molto simile all'athena sporting.
Secondo me la pro ci può stare con questo G.T ma se vuoi un altro tipo di marmitta per me le possibilità sono: athena sporting e pinasco pws.
A che tipo di marmitte pensavi te???
io su questo ti do pienamente ragione...con gli intermedi io monterei una fro una athena reacing una r1200 una evo..con buona ela alle spalle..con quelle riesci a sfruttare a pieno il tuo gt intermedio icon_wink.gif
 
14415087
14415087 Inviato: 5 Giu 2013 8:27
 

ark_tony91 ha scritto:
io su questo ti do pienamente ragione...con gli intermedi io monterei una fro una athena reacing una r1200 una evo..con buona ela alle spalle..con quelle riesci a sfruttare a pieno il tuo gt intermedio icon_wink.gif

Io la evo e la r1200 le escluderei,mi sembra già abbastanza potente una fro oppure una athena racing.
 
14415103
14415103 Inviato: 5 Giu 2013 8:31
 

GianlucaFast96 ha scritto:
Io la evo e la r1200 le escluderei,mi sembra già abbastanza potente una fro oppure una athena racing.
le hai mai provate con in intermedio e una ottime ela? Vedrai come ti tirano fuori il gt...
Ma non è il caso di questo topic..
 
14415114
14415114 Inviato: 5 Giu 2013 8:35
 

ark_tony91 ha scritto:
le hai mai provate con in intermedio e una ottime ela? Vedrai come ti tirano fuori il gt...
Ma non è il caso di questo topic..

Ok anche tu hai ragione ma devi avere dietro un ottima elaborazione e devi faticare a carburare e tarare il tutto.
Molto più semplice,secondo me,mettere una marmitta che si adatti meglio al G.T
 
14415414
14415414 Inviato: 5 Giu 2013 11:10
 

si vabbè la sporting una marmitta per inetermedi icon_asd.gif la pancia è quasi uguale alla stage6 pro replica senza contare che tutti i test che hanno fatto con la sporting sono usciti negativi anzi si notava che la racing si adattava di più sull'intermedio che la sporting.....io la sconsiglio altamente al contrario una bella pws non farebbe male ma togliersi la shot per la sporting io la trovo una cavolata....
 
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