Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
lavorare cilindro 50 cc piaggio ac !
14405536
14405536 Inviato: 1 Giu 2013 10:04
Oggetto: lavorare cilindro 50 cc piaggio ac !
 

allora ragazzi o un cilindro 50 e vorrei lavorarlo e vorrei raggiungere quasi un livello di base , cosa posso farci tipo testata volevo mettere quella di un dr poi lo squish ecc !?
 
14405547
14405547 Inviato: 1 Giu 2013 10:08
 

icon_asd.gif da quello che dici sei molto inesperto perciò lascia stare che fai solo danni....
 
14405559
14405559 Inviato: 1 Giu 2013 10:18
 

ho lavorato qualche cilindro 70 cc e vorrei fare il cilindro perchè già ha camminato molto il 50cc se lo rettifico e metto un pistone di poco più grande ottengo miglioramenti ? posso mettere la testata del dr ? o già un variatore malossi !
 
14405660
14405660 Inviato: 1 Giu 2013 11:25
 

non credo tu abbia lavorato mai un motore...da quello che dici sei proprio a 0 in quanto a conoscenza......lascia stare che fai danni
 
14405673
14405673 Inviato: 1 Giu 2013 11:30
 

E per quanto tu voglia lavorare il 50 originale guadagni si qualcosa ma resterai senpre dietro a un base..non so quanto ti convenga quel miglioramento..
 
14405835
14405835 Inviato: 1 Giu 2013 12:54
 

ark_tony91 ha scritto:
E per quanto tu voglia lavorare il 50 originale guadagni si qualcosa ma resterai senpre dietro a un base..non so quanto ti convenga quel miglioramento..

be insomma se viene fatto bene le dai alla grande ai base....ma va stravolto il cilindro non facendo queste stupidaggini di montare testate di altri motori ecc....
 
14405854
14405854 Inviato: 1 Giu 2013 12:59
 

luigif12 ha scritto:
be insomma se viene fatto bene le dai alla grande ai base....ma va stravolto il cilindro non facendo queste stupidaggini di montare testate di altri motori ecc....
beh non di certo lavorandolo cosi a casaccio icon_wink.gif
Uno che lo sa fare difficilmente chiede qua:)
 
14405864
14405864 Inviato: 1 Giu 2013 13:05
 

già icon_rolleyes.gif
 
14405917
14405917 Inviato: 1 Giu 2013 13:35
 

per renderlo come base cosa ci dovrei fare in proposito ?
 
14405923
14405923 Inviato: 1 Giu 2013 13:37
 

lavorarlo....
 
14406003
14406003 Inviato: 1 Giu 2013 14:18
 

ok comunque lo devo rettificare perchè ha 15.000 km e forza non ne hà più posso mettere la testata del dr ?
 
14406023
14406023 Inviato: 1 Giu 2013 14:29
 

1 perché rettificarlo???è da stupidi se non è grippato tanto vale che ti compri un 50cc nuovo che è meglio spendi di meno.....
2 ma ragiona un attimo la testa del dr è più grande come fai a montarla sul 50cc?
 
14406100
14406100 Inviato: 1 Giu 2013 15:03
 

il cilindro e lasco non ne ha più forza e quindi rettificare per forza sennò posso dargli una spazzolata e un pistone e fasce nuove apparte questo e oltre al cilindro perchè vorrei stravorgelo insomma voglio stare dietro ad un base cosa fargli in proposito o qualcosa di particolare ?
 
14406579
14406579 Inviato: 1 Giu 2013 20:04
 

Intanto comincia a misurarti le fasature del tuo 50cc..poi continueremo il discorso..
Ma poi che gli hai fatto a quel gt se a 15000 km non va piu? Povero 50..
Al massimo comunque basta cambiare pistone..ma se lo vuoi lavorare tanto glielo devi cambiare...
Ma se hai gia modificato un 70 cosa ci chiedi cosa fare? Non è che perchè è 50 che cambia qualcosa..
 
14407195
14407195 Inviato: 2 Giu 2013 10:19
 

comunque il motore e di un mio amico e vuole fatto questo lavoro al più presto tiro giù il cilindro e vediamo cosa c'è da fare io chiedo perchè nei cilindri 70 faccio travasi grandi e non sò se nei 50 e diverso ma poi posso alleggerire il pistone ?
 
14407203
14407203 Inviato: 2 Giu 2013 10:25
 

scarabeo-racing ha scritto:
comunque il motore e di un mio amico e vuole fatto questo lavoro al più presto tiro giù il cilindro e vediamo cosa c'è da fare io chiedo perchè nei cilindri 70 faccio travasi grandi e non sò se nei 50 e diverso ma poi posso alleggerire il pistone ?

senti se devi fare cavolate e pontare una testa di un dr e rettificarlo... ma fai una cosa.. comprati un benedetto dr è la fai finita su
 
14407237
14407237 Inviato: 2 Giu 2013 10:51
 

se era per mè già l'avrei messo solo che il padre del mio amico non vuole ke monta il 70 !
 
14407238
14407238 Inviato: 2 Giu 2013 10:54
 

cosa centra il padre del tuo amico lo scooter è tuo
 
14407253
14407253 Inviato: 2 Giu 2013 11:04
 

samu15 ha scritto:
cosa centra il padre del tuo amico lo scooter è tuo
perchè lui deve lavorare il gt del suo amico...
 
14407261
14407261 Inviato: 2 Giu 2013 11:07
 

ark_tony91 ha scritto:
perchè lui deve lavorare il gt del suo amico...

ah capito.. beh allora fallo rettificare semmai fai abbassare un po la testa per aver un filo di compressione n piu... ma alla fine non ci guadagni un bel nulla non serve a nulla lavorare un 50cc a meno che tu non sia esperto
 
14407390
14407390 Inviato: 2 Giu 2013 12:24
 

il motore e del mio amico e lo vuole fare così lui io gli avevo consigliato il 70 apposto di lavorare il 50 vediamo se riesco a convincerlo !
 
14407397
14407397 Inviato: 2 Giu 2013 12:27
 

e tu lavori cilindri???mamma mia povero chi ti porta il motore.....guarda che se rettifichi e cambi pistone non ti cambia nulla le prestazioni restano quelle se vuoi più prestazioni montagli un variatore così il padre del tuo amico non se ne accorge e le cose cmbiano un pò....
ancora stò ridendo per quello che hai detto icon_asd.gif
 
14407475
14407475 Inviato: 2 Giu 2013 13:03
 

luigif12 ha scritto:
e tu lavori cilindri???mamma mia povero chi ti porta il motore.....guarda che se rettifichi e cambi pistone non ti cambia nulla le prestazioni restano quelle se vuoi più prestazioni montagli un variatore così il padre del tuo amico non se ne accorge e le cose cmbiano un pò....
ancora stò ridendo per quello che hai detto icon_asd.gif

ma stai dicendo a me o quello che ha aperto il topic ??
 
14407495
14407495 Inviato: 2 Giu 2013 13:11
 

comunque il variatore c'è l'ha già ! e poi non mi sembra il caso di spottere noi siamo qui per aiutarci su tingavert 0509_up.gif
 
14407499
14407499 Inviato: 2 Giu 2013 13:14
 

scarabeo-racing ha scritto:
comunque il variatore c'è l'ha già ! e poi non mi sembra il caso di spottere noi siamo qui per aiutarci su tingavert 0509_up.gif

nessuno ti sta fottendo ma se non sei capace non toccare nulla che poi quando ti ritrovi il cilindro da sbattere via cacci dei bestemmioni icon_asd.gif
 
14407648
14407648 Inviato: 2 Giu 2013 14:13
 

samu15 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
e tu lavori cilindri???mamma mia povero chi ti porta il motore.....guarda che se rettifichi e cambi pistone non ti cambia nulla le prestazioni restano quelle se vuoi più prestazioni montagli un variatore così il padre del tuo amico non se ne accorge e le cose cmbiano un pò....
ancora stò ridendo per quello che hai detto icon_asd.gif

ma stai dicendo a me o quello che ha aperto il topic ??

al preparatore che chiede se i 70cc sono come i 50cc e che monta le testate dei dr sui 50cc per andare come i base....

Ultima modifica di luigif12 il 2 Giu 2013 14:20, modificato 1 volta in totale
 
14407656
14407656 Inviato: 2 Giu 2013 14:17
 

luigif12 ha scritto:
al preparatore che chiede se i 70cc sono come i 50cc e chemonta le testate dei dr sui 50cc....

ah ecco... in effetti rotfl.gif
 
14407664
14407664 Inviato: 2 Giu 2013 14:21
 

cosa dici luigif12 non capisco !
 
14409987
14409987 Inviato: 3 Giu 2013 14:16
 

scusate ma non posso fare a meno di ridere..... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif uno che dice di lavorare i 70 e poi pensa che si possa mettere la testa di un dr su un originale....(dr poi, un motore dalla testa megaprestazionale) a sto punto se dici che ha gia il vario metti un dr che tanto è ad aria e ci sta anche con l'albero originale...tanto costa 80 euro meglio che 60 per la retifica e 20 di pistone..
 
14411164
14411164 Inviato: 3 Giu 2013 20:07
 

allora non capisci se quello non vuole mettere il 70 che faccio lo sparo mah eusa_wall.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©