Prova a metterti una rondella in gola che lascia passare solo il 10% di aria...e vediamo come respiri bene
Cat
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Feb 2010 14:12
Keko ha scritto:
Prova a metterti una rondella in gola che lascia passare solo il 10% di aria...e vediamo come respiri bene
oggi ci provo
un ultima cosetta, nn vorrei prendere una fregatura..
dalle mie parti c'è un tizio che vende la scarov ( espansione + silenziatore ) a 250 euro... sapete dirmi se una marmitta usata ha meno prestazioni di una nuova?
sennò, aimè, mi toccherà spendere 450 euro
Husqy4Ever94TT
Derapata
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Inviato: 6 Feb 2010 17:54
L'mportante è controllare che non ci siano bozze sull'espansione.
Poi se è arrugginita fuori, è incrostata all'interno e si deve cambiare la lana di vetro al sile sono cose che si possono rimettere a posto l'importante è fare scendere il prezzo.
Le incrostazioni possonon farti abbassare le prestazioni ma ci sono un po di modi per pulirla. la lana di vetro consumata ti fa fare molto più rumore ma non fa nè bene nè male alle prestazioni
husqy
Solo Gas
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Inviato: 6 Feb 2010 20:14
husqy ha scritto:
L'mportante è controllare che non ci siano bozze sull'espansione.
Poi se è arrugginita fuori, è incrostata all'interno e si deve cambiare la lana di vetro al sile sono cose che si possono rimettere a posto l'importante è fare scendere il prezzo.
Le incrostazioni possonon farti abbassare le prestazioni ma ci sono un po di modi per pulirla. la lana di vetro consumata ti fa fare molto più rumore ma non fa nè bene nè male alle prestazioni
allora io la lana di vetro la toglierei e basta
Carry
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Feb 2010 11:10
Comunque se cerchi la velocità hai sbagliato moto .
giacomo739
Sbk
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Inviato: 7 Feb 2010 13:40
giacomo739 ha scritto:
Comunque se cerchi la velocità hai sbagliato moto .
Lo faccio solo per nn farmi passare da un 50ino preparato, sai com'è...
comunque la marmitta nn ha bozze, ma come faccio a capire se è incrostata dentro?
Husqy4Ever94TT
Derapata
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Inviato: 7 Feb 2010 14:33
Husqy4Ever94TT ha scritto:
Lo faccio solo per nn farmi passare da un 50ino preparato, sai com'è...
comunque la marmitta nn ha bozze, ma come faccio a capire se è incrostata dentro?
quanti kilometri ci hai fatto?
Carry
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Feb 2010 20:03
Carry ha scritto:
Husqy4Ever94TT ha scritto:
Lo faccio solo per nn farmi passare da un 50ino preparato, sai com'è...
comunque la marmitta nn ha bozze, ma come faccio a capire se è incrostata dentro?
quanti kilometri ci hai fatto?
2546km
Husqy4Ever94TT
Derapata
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Inviato: 7 Feb 2010 20:47
Husqy4Ever94TT ha scritto:
2546km
non credo che sia incrostata, però prima la ripotenzi prima ti levi sto problema
poi dipende anche se ogni tanto la tiri... se vai sempre ai 45 allora può darsi sia un pò sporca.
Carry
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Feb 2010 15:32
raga la mia di v max modello 2008 da depo ha toccato in leggera discesa 112 se no sempre intorno ai 100 e con solo l'hgs 127.. lunedì se dio vuole monto basetta testa pistone e 34 e dopo un pò di rodaggio vi dico quanto fa..
husqvarna di un mio amico vel max segnata da me 167 kmh sul digitale non completamente a stecca.. con kit 144 mx racing carbu kehin 38 mm pacco vforce 3 carter lucidati a specchio marmitta scarov parafango corto e bucherellato, come rapporti non ricordo mi pare un pò più lunghi.. è un mostro..
FedeHusky
MotoGp
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9304504
Inviato: 10 Feb 2010 16:08
FedeHusky ha scritto:
raga la mia di v max modello 2008 da depo ha toccato in leggera discesa 112 se no sempre intorno ai 100 e con solo l'hgs 127.. lunedì se dio vuole monto basetta testa pistone e 34 e dopo un pò di rodaggio vi dico quanto fa..
husqvarna di un mio amico vel max segnata da me 167 kmh sul digitale non completamente a stecca.. con kit 144 mx racing carbu kehin 38 mm pacco vforce 3 carter lucidati a specchio marmitta scarov parafango corto e bucherellato, come rapporti non ricordo mi pare un pò più lunghi.. è un mostro..
sottolinea kit 144cc, nn è poco è
Husqy4Ever94TT
Derapata
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9304528
9304528
Inviato: 10 Feb 2010 16:12
FedeHusky ha scritto:
raga la mia di v max modello 2008 da depo ha toccato in leggera discesa 112 se no sempre intorno ai 100 e con solo l'hgs 127.. lunedì se dio vuole monto basetta testa pistone e 34 e dopo un pò di rodaggio vi dico quanto fa..
husqvarna di un mio amico vel max segnata da me 167 kmh sul digitale non completamente a stecca.. con kit 144 mx racing carbu kehin 38 mm pacco vforce 3 carter lucidati a specchio marmitta scarov parafango corto e bucherellato, come rapporti non ricordo mi pare un pò più lunghi.. è un mostro..
strano...
io monto il kit ufficiale ripotenziamento e come marmitta l'HGS, e velocità segnata mi sta attorno ai 140.
I 100 li prende come nulla (mi ricordo quando, appena presa, andavo in giro ai 100 per le stradine con il limite dei 30, tanto facilmente li prendeva, sti 100 km/h )
mi pare strano che ti faccia solo i 127...
Carry
Ginocchio a Terra
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9304629
Inviato: 10 Feb 2010 16:25
si si lo sottolineo kit 144 mx racing (non il base) che ha un pò più d'allungo.. di che anno è la tua?? magari ne avevo ancora ma non ho voluto infierire troppo sul motore avevo paura di trovarmi il pistone nel culo!!!
massimo sarei arrivato a 135 credo.. non di più ma secondo me avevo qualcosa che non andava anche perchè 2 sett dopo ho grippato
i cento li prende facilmente anche a me però non ho messo tutto il kit ufficiale ma solo il getto da 165 tenendo invariato il resto
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 10 Feb 2010 19:38
a me ieri mi ha preso 143 dopo 2 kilometri di superstrada
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Feb 2010 19:53
l'hai tenuta al fondo per 2 km?O.O
elvis93
Super Sport
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Inviato: 10 Feb 2010 20:23
FedeHusky ha scritto:
si si lo sottolineo kit 144 mx racing (non il base) che ha un pò più d'allungo.. di che anno è la tua?? magari ne avevo ancora ma non ho voluto infierire troppo sul motore avevo paura di trovarmi il pistone nel culo!!!
massimo sarei arrivato a 135 credo.. non di più ma secondo me avevo qualcosa che non andava anche perchè 2 sett dopo ho grippato
i cento li prende facilmente anche a me però non ho messo tutto il kit ufficiale ma solo il getto da 165 tenendo invariato il resto
la mia è il modello 2008... immatricolato QUASI nel 2009
comunque, modello 2008.
sai, forse è il polverizzatore e spillo che fa sta differenza... forse però.
oppure non hai carburato bene bene.
che getto monti? (del massimo)
Carry
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Feb 2010 20:36
elvis93 ha scritto:
l'hai tenuta al fondo per 2 km?O.O
va bhè chi non ha mai provato
Valerio91
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Inviato: 10 Feb 2010 20:37
io, da depo non posso tenerla a manetta in 6a anche se quando faccio i giri con valerio e il dottore la mia moto sembra uno spooter
capo92
Very Important Tinga
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9308577
Inviato: 11 Feb 2010 9:38
Valerio91 ha scritto:
va bhè chi non ha mai provato
siete matti!!!io più di mezzo km mai tenuta....ho troppa paura
elvis93
Super Sport
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9309952
9309952
Inviato: 11 Feb 2010 14:33
elvis93 ha scritto:
Valerio91 ha scritto:
va bhè chi non ha mai provato
siete matti!!!io più di mezzo km mai tenuta....ho troppa paura
io prima grippo mejo è
(cilindro wr )
Husqy4Ever94TT
Derapata
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Inviato: 11 Feb 2010 14:38
perora lo dici..poi quando devi sborsare i soldi voglio vedere!
elvis93
Super Sport
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Inviato: 11 Feb 2010 14:43
elvis93 ha scritto:
perora lo dici..poi quando devi sborsare i soldi voglio vedere!
sono gia rimasto traumatizzato quando ho preso la marmitta, nn me ne parlare
però alla fine d prestazioni guadagni
Husqy4Ever94TT
Derapata
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9310186
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Inviato: 11 Feb 2010 15:01
cm già detto di max ho il 165 e mi sembrava di essere fin troppo magro.. non l ho tirata per tanto max 500 metri perchè ho paura di rovinare il motore che non è fatto per girare per tanto tempo al max dei giri.. se ricordo bene ho messo la 6 intorno ai 110 kmh e poi ho tirato per circa 500 mt fino ai 127 segnati.. con casco cross e senza stare in carena col parafango originale che un pò fa per l'aerodinamica magari stando in carena e tirando per un pò di più arrivavo ai 135-38 ma poi alla fine chissene.. tanto a cosa mi serve??
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 11 Feb 2010 15:14
FedeHusky ha scritto:
cm già detto di max ho il 165 e mi sembrava di essere fin troppo magro.. non l ho tirata per tanto max 500 metri perchè ho paura di rovinare il motore che non è fatto per girare per tanto tempo al max dei giri.. se ricordo bene ho messo la 6 intorno ai 110 kmh e poi ho tirato per circa 500 mt fino ai 127 segnati.. con casco cross e senza stare in carena col parafango originale che un pò fa per l'aerodinamica magari stando in carena e tirando per un pò di più arrivavo ai 135-38 ma poi alla fine chissene.. tanto a cosa mi serve??
sì, certo non è quello l'importante in un motard, però con il massimo da 165 sei sì troppo magro.
Almeno un 170 dovresti metterlo
Carry
Ginocchio a Terra
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9310421
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Inviato: 11 Feb 2010 15:33
io come getto ho il 148 e va una meraviglia
elvis93
Super Sport
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Inviato: 11 Feb 2010 16:35
elvis93 ha scritto:
io come getto ho il 148 e va una meraviglia
... il 148???
ma se con il kit di ripotenziamento ti danno il 165, con una aftermarket andrebbe uno ancora uno più grosso...
Carry
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 16:42
il getto regola la carburazioneXD e qui da me il 148 va benissimo...sotto i 10° è difficileche esco la moto...quindi è perfetto.....la temperatura media è di 15-20°...e cosi va benisimo..il mio meccanico diciamo che corre con moto e motard...se la cava!
elvis93
Super Sport
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Inviato: 11 Feb 2010 17:55
elvis93 ha scritto:
il getto regola la carburazioneXD e qui da me il 148 va benissimo...sotto i 10° è difficileche esco la moto...quindi è perfetto.....la temperatura media è di 15-20°...e cosi va benisimo..il mio meccanico diciamo che corre con moto e motard...se la cava!
boh... però se ti va ti va, quindi
Carry
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Feb 2010 11:47
a me sembra ok...vai tranky
GilardiRT
MotoGp
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Inviato: 14 Feb 2010 14:35
Ragazzi illuminatemi...
ieri mi ha dato ECU 6, e nn se ne vuole andare...
sò che è off topic, però nn mi andava di scrivere in un post vecchissimo...
ho usato la funzione cerca, ma nn ho trovato niente su come risolverlo... ho trovato solo ECU 1 2 3 5, ma 6 nu...
però ho sentito che dovevo rimappare la centralina per levarli, è cosi?
sennò come posso risolvere?
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