e vabbhè l'avevo gia usata e sò cos'è
solo che nn sò come risolverlo... nn cè scritto li
devo rimappare la centralina o cosa?
Husqy4Ever94TT
Derapata
Ranking: 428
9329216
9329216
Inviato: 15 Feb 2010 14:18
per ritornare ON-TOPIC io tempo fa presi 137km/h! poi non so quanto sia la differenza da segnati a effettivi, fatto sta che sono arrivato a quella velocità..
AnDrE93d
Senza Targa
Ranking: 49
9329542
9329542
Inviato: 15 Feb 2010 15:07
Cazzoooo!!! tira una bella aria a quella velocità?
ettyhusky94
Senza Benza
Ranking: 66
9329616
9329616
Inviato: 15 Feb 2010 15:21
io posso assicurarti che a 143km/h,se non ti metti giù,quasi ti vola via
elvis93
Super Sport
Ranking: 670
9329633
9329633
Inviato: 15 Feb 2010 15:23
ettyhusky94 ha scritto:
Cazzoooo!!! tira una bella aria a quella velocità?
è come andare a 130 solo che leggi 137
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
9329668
9329668
Inviato: 15 Feb 2010 15:28
ahahahah
elvis93
Super Sport
Ranking: 670
9330214
9330214
Inviato: 15 Feb 2010 16:48
anch'io leggo 137
comunque sì, tira una bella aria, e fai fatica a fare le curve "strette"
Carry
Ginocchio a Terra
Ranking: 244
9331513
9331513
Inviato: 15 Feb 2010 20:00
130 in 2 con marmitta originale svuotata proprio oggi pero' penso poteva salire di piu..ma non mi interessa
Flash92
Senza Freni
Ranking: 141
9810046
9810046
Inviato: 6 Mag 2010 9:28
154 segnati da solo e 144 in
FedeHusky
MotoGp
Ranking: 1167
9811878
9811878
Inviato: 6 Mag 2010 14:30
FedeHusky ha scritto:
154 segnati da solo e 144 in
hai il contakm analogico vero?!?
io ho intravisto per ora 142 ma c'era abbastanza vento.. posso fare di meglio
Joker92
Impennata
Ranking: 307
9811895
9811895
Inviato: 6 Mag 2010 14:31
154? 142? ma che diavolo di moto avete?
io oggi la vado a prendere dal meccanico, mi sono fatto svuotare la marmitta delle pre 2006..
a quanto dovrebbe arrivare?
Husqy4Ever94TT
Derapata
Ranking: 428
9811899
9811899
Inviato: 6 Mag 2010 14:32
Husqy4Ever94TT ha scritto:
154? 142? ma che diavolo di moto avete?
io oggi la vado a prendere dal meccanico, mi sono fatto svuotare la marmitta delle pre 2006..
a quanto dovrebbe arrivare?
127-130
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
9811917
9811917
Inviato: 6 Mag 2010 14:34
Valerio91 ha scritto:
127-130
con una accelerazione decente spero
ma come fate a portarla a 150? nn vi sballa un pò troppo?
Husqy4Ever94TT
Derapata
Ranking: 428
9811931
9811931
Inviato: 6 Mag 2010 14:36
Husqy4Ever94TT ha scritto:
154? 142? ma che diavolo di moto avete?
io oggi la vado a prendere dal meccanico, mi sono fatto svuotare la marmitta delle pre 2006..
a quanto dovrebbe arrivare?
io ho una 2008 ripo con scarov, kit htm, cilindro rifinito e filtro in cotone.. 142 e qualcosina in piu ci stanno alla fine.. sono i suoi 154 che mi stupiscono.. a meno che non abbia sotto qualcosa di pesante avra una pre 2006
Joker92
Impennata
Ranking: 307
9811954
9811954
Inviato: 6 Mag 2010 14:39
io i 140 li ho visti in discesa con la dep pipes incarenato e senza vento
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
9812002
9812002
Inviato: 6 Mag 2010 14:48
io ho fatto 143 con pancia e basta ma piu di cosi non andava
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
9812205
9812205
Inviato: 6 Mag 2010 15:18
solrock666 ha scritto:
io ho fatto 143 con pancia e basta ma piu di cosi non andava
Ebeh ci credo, cosa volevi più di così con un motard
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
9812217
9812217
Inviato: 6 Mag 2010 15:20
nono era cosi per dire sono piu che felice solo che secondo me solo con un sile piu da alti farebbe qualcosina in piu
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
9812809
9812809
Inviato: 6 Mag 2010 16:38
la mia segnerà 120 sul contakm, però devo dire che secondo me è sballato, daltronde sugli altri la velocità segnata era di più mah..
jk_phantom
Solo Gas
Ranking: 547
9812908
9812908
Inviato: 6 Mag 2010 16:52
ma mi dite come fa a farvi cosi tnt solo con la marmitta?
Husqy4Ever94TT
Derapata
Ranking: 428
9813542
9813542
Inviato: 6 Mag 2010 18:24
Ma perchè la mia arriva solo a 111 anche se ripo?
Puo essere il pistone da cambiare drasticamente?
Suppo
Impennata
Ranking: 363
9813774
9813774
Inviato: 6 Mag 2010 18:50
Suppo ha scritto:
Ma perchè la mia arriva solo a 111 anche se ripo?
Puo essere il pistone da cambiare drasticamente?
111 da ripo? che marmitta monti?
kilometraggio? anno?
Husqy4Ever94TT
Derapata
Ranking: 428
9814691
9814691
Inviato: 6 Mag 2010 20:45
la mia con i fermi fa sui 105 110 km/h....ma non sono ruscito a tirarla tutta perchè dopo il rettilineo cera un incrocio e mi è toccato fermarmi ....però andava ancora su
3l_moro
Solo Gas
Ranking: 582
9814875
9814875
Inviato: 6 Mag 2010 21:03
Husqy4Ever94TT ha scritto:
111 da ripo? che marmitta monti?
kilometraggio? anno?
Scarov, 15000 chilometri anno 2007.
Secondo me è un po spompa.
Ora monto anche carbu, paccp, testa e basetta.
Poi spero che vada..
Suppo
Impennata
Ranking: 363
9815307
9815307
Inviato: 6 Mag 2010 22:00
Suppo ha scritto:
Scarov, 15000 chilometri anno 2007.
Secondo me è un po spompa.
Ora monto anche carbu, paccp, testa e basetta.
Poi spero che vada..
Se fosse spompa avresti un pelo in meno di coppia ma in allungo andrebbe perfettamente ed anzi anche più del solito proprio per via della leggera decompressione.
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
9815700
9815700
Inviato: 6 Mag 2010 23:07
Lucas ha scritto:
Se fosse spompa avresti un pelo in meno di coppia ma in allungo andrebbe perfettamente ed anzi anche più del solito proprio per via della leggera decompressione.
E quindi perchè non va piu un pene?
Suppo
Impennata
Ranking: 363
9818037
9818037
Inviato: 7 Mag 2010 13:47
Lucas ha scritto:
Se fosse spompa avresti un pelo in meno di coppia ma in allungo andrebbe perfettamente ed anzi anche più del solito proprio per via della leggera decompressione.
non è vero che piu spompa è e piu va di vleocità, anzi è il contrario perchè il pistone spompo fa perdere anche potenza
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
9818083
9818083
Inviato: 7 Mag 2010 13:52
solrock666 ha scritto:
non è vero che piu spompa è e piu va di vleocità, anzi è il contrario perchè il pistone spompo fa perdere anche potenza
Il pistone "spompo" ha poca tenuta e fa perdere un pelo di compressione effettiva, il motore dunque è facilitato a girare più alto avendo meno compressione da vincere.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi