TommyDoor ha scritto:
per il tuo amico con la fissa del drz400 gli consiglio innanzitutto di prendere la versione valenti che ha le forcelle a steli rovesciati e 7-8 cavalli in piu della versione normale. Inoltre con le modifiche che ha intenzione di apportare la manutenzione non dovrebbe aumentare enormemente (non diventa come una racing, ecco). Poi come scarico consiglierei l'MRD/SSW (http://www.mrd-racing.com/page05.html) ha un suono orgasmico
e con il kit 440 ti danno 10-15 cavalli in più (dovresti essere sui 48-50) e qui c'e' la prova
Link a pagina di Youtube.com Penso che se non vuole fare il tempone in pista questa moto vada piu che bene per cominciare.
il keihin carburato alla perfezione da' circa 4cv, con scarico aperto buono arrivi a 39 circa , il kit 440 da' piu' coppia che potenza. parleremo di 41-42cv. per i freni puo' bastare il tubo in treccia.
piu' di carburatore , scarico e treccia io non farei. come prima moto va piu' che bene
a minor prezzo ma sempre con buoni risultati puoi fare: scarico, ricarburata col kit JD (james dean jetting) , -1 sul pignone, eliminazione solenoide , tubi in treccia.