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Dubbio....(RS 125 o Husky 125?)

Risultati del sondaggio

Husqvarna 125
77% [ 44 ]
RS 126 (06)
22% [ 13 ]

Voti Totali : 57

909436
909436 Inviato: 1 Dic 2006 16:48
 



katana50 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
katana50 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Io a teoria 1 errore e a pratica benissimo.....solo che avevo una vespa 125 del c***o, che non riuscivo mai a mettere in seconda dalla prima.....mettevo sempre in folle!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Okkio che fanno dei tranelli....tipo "gira alla prossima a sinistra", quando c'è un divieto di accesso, quindi devi andare avanti ancora di una via.....stai solo attento a queste cose...

Il percorso è una ca22ata....facile...io l'ho fatto a manetta(che scemo) con il vespone.....

fanno i bastardi? anche un mio amico me l ha detto ma io non avrò gli auricolari per sentire le indicazioni perchè sono privatista quindi mi suoneranno il clacson per dirmi dove andare penso...quindi spero nn facciano gli stronzi


anke io ho fatto da privatista e gli auricolari me li hanno dati lo stesso icon_wink.gif

in motorizzazione te li hanno dati?


y quello ke mi facieva il test ma sono super scomodi xke si incastrano tra il tuo orekkio e il casco e io avendo il casco un po largo mi sentivo ke l'auricolare cadeva sempre e siccome nn sentivo bene le sue indicazioni stavo quasi x essere bocciato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
909437
909437 Inviato: 1 Dic 2006 16:48
 

katana50 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Io a teoria 1 errore e a pratica benissimo.....solo che avevo una vespa 125 del c***o, che non riuscivo mai a mettere in seconda dalla prima.....mettevo sempre in folle!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Okkio che fanno dei tranelli....tipo "gira alla prossima a sinistra", quando c'è un divieto di accesso, quindi devi andare avanti ancora di una via.....stai solo attento a queste cose...

Il percorso è una ca22ata....facile...io l'ho fatto a manetta(che scemo) con il vespone.....

fanno i bastardi? anche un mio amico me l ha detto ma io non avrò gli auricolari per sentire le indicazioni perchè sono privatista quindi mi suoneranno il clacson per dirmi dove andare penso...quindi spero nn facciano gli stronzi


sei sicuro di sta cosa???

xk anke io l'ho fatta da privatista ma avevo gli auricolari...

con il clacson mi smebra un po strano...cioè...coem fai a capire da k parte devi girare con un colpo di clacson...

e poi se servisse x richiamare l'attenzione ti devi girare a guardare dietro, e distogliero lo sguardo dalla strada....

e non credo k a scuola guida ti insegnino a fare qst cose icon_wink.gif
 
909451
909451 Inviato: 1 Dic 2006 16:51
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif
 
909458
909458 Inviato: 1 Dic 2006 16:53
 

sixtyfive ha scritto:
katana50 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Io a teoria 1 errore e a pratica benissimo.....solo che avevo una vespa 125 del c***o, che non riuscivo mai a mettere in seconda dalla prima.....mettevo sempre in folle!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Okkio che fanno dei tranelli....tipo "gira alla prossima a sinistra", quando c'è un divieto di accesso, quindi devi andare avanti ancora di una via.....stai solo attento a queste cose...

Il percorso è una ca22ata....facile...io l'ho fatto a manetta(che scemo) con il vespone.....

fanno i bastardi? anche un mio amico me l ha detto ma io non avrò gli auricolari per sentire le indicazioni perchè sono privatista quindi mi suoneranno il clacson per dirmi dove andare penso...quindi spero nn facciano gli stronzi


sei sicuro di sta cosa???

xk anke io l'ho fatta da privatista ma avevo gli auricolari...

con il clacson mi smebra un po strano...cioè...coem fai a capire da k parte devi girare con un colpo di clacson...

e poi se servisse x richiamare l'attenzione ti devi girare a guardare dietro, e distogliero lo sguardo dalla strada....

e non credo k a scuola guida ti insegnino a fare qst cose icon_wink.gif


l'auricolare è obbligatorio!!! figurati se si mettono a suonarti il clacson x dirti dv girare!!! icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
909463
909463 Inviato: 1 Dic 2006 16:54
 

motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif


ekko cosa intendevo icon_wink.gif
 
909702
909702 Inviato: 1 Dic 2006 17:45
 

motard89 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
katana50 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Io a teoria 1 errore e a pratica benissimo.....solo che avevo una vespa 125 del c***o, che non riuscivo mai a mettere in seconda dalla prima.....mettevo sempre in folle!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Okkio che fanno dei tranelli....tipo "gira alla prossima a sinistra", quando c'è un divieto di accesso, quindi devi andare avanti ancora di una via.....stai solo attento a queste cose...

Il percorso è una ca22ata....facile...io l'ho fatto a manetta(che scemo) con il vespone.....

fanno i bastardi? anche un mio amico me l ha detto ma io non avrò gli auricolari per sentire le indicazioni perchè sono privatista quindi mi suoneranno il clacson per dirmi dove andare penso...quindi spero nn facciano gli stronzi


sei sicuro di sta cosa???

xk anke io l'ho fatta da privatista ma avevo gli auricolari...

con il clacson mi smebra un po strano...cioè...coem fai a capire da k parte devi girare con un colpo di clacson...

e poi se servisse x richiamare l'attenzione ti devi girare a guardare dietro, e distogliero lo sguardo dalla strada....

e non credo k a scuola guida ti insegnino a fare qst cose icon_wink.gif


l'auricolare è obbligatorio!!! figurati se si mettono a suonarti il clacson x dirti dv girare!!! icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

bo mi avevano detto cosi...meglio se cè l auricolare
 
909727
909727 Inviato: 1 Dic 2006 17:48
 

katana50 ha scritto:
motard89 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
katana50 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Io a teoria 1 errore e a pratica benissimo.....solo che avevo una vespa 125 del c***o, che non riuscivo mai a mettere in seconda dalla prima.....mettevo sempre in folle!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Okkio che fanno dei tranelli....tipo "gira alla prossima a sinistra", quando c'è un divieto di accesso, quindi devi andare avanti ancora di una via.....stai solo attento a queste cose...

Il percorso è una ca22ata....facile...io l'ho fatto a manetta(che scemo) con il vespone.....

fanno i bastardi? anche un mio amico me l ha detto ma io non avrò gli auricolari per sentire le indicazioni perchè sono privatista quindi mi suoneranno il clacson per dirmi dove andare penso...quindi spero nn facciano gli stronzi


sei sicuro di sta cosa???

xk anke io l'ho fatta da privatista ma avevo gli auricolari...

con il clacson mi smebra un po strano...cioè...coem fai a capire da k parte devi girare con un colpo di clacson...

e poi se servisse x richiamare l'attenzione ti devi girare a guardare dietro, e distogliero lo sguardo dalla strada....

e non credo k a scuola guida ti insegnino a fare qst cose icon_wink.gif


l'auricolare è obbligatorio!!! figurati se si mettono a suonarti il clacson x dirti dv girare!!! icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

bo mi avevano detto cosi...meglio se cè l auricolare



anke io l'ho fatto da privatista.. e gli aricolari me li hanno dati loro.. è impossibile che segnalino suonando il clacson
 
909815
909815 Inviato: 1 Dic 2006 18:04
 

sarebbe una cosa troppo loool vedere un poveraccio sulla moto ke sta facendo l'esame e l'esaminatore dietro ke gli suona il clacson tante volte x dire ke deve girare a sinista o a destra loooool ^^
 
909951
909951 Inviato: 1 Dic 2006 18:36
 

motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif


Il bello(o brutto) è che ne bastano 50 di km per avere il culo quadrato.....
 
910070
910070 Inviato: 1 Dic 2006 18:56
 

Simon89 ha scritto:
motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif


Il bello(o brutto) è che ne bastano 50 di km per avere il culo quadrato.....

è.... i difetti del motard..... non ti credere pero... su una sportiva seria i olsi se non sei allenato ti vanno a fuoco..... ciao psssssssssssssss
 
910082
910082 Inviato: 1 Dic 2006 19:00
 

Simon89 ha scritto:
motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif


Il bello(o brutto) è che ne bastano 50 di km per avere il culo quadrato.....


io con tutti i giri che ho fatto non ho mai avuto problemi al fondoschiena..certo è un pò acciaccato quando si scende ma niente di che..
 
910117
910117 Inviato: 1 Dic 2006 19:04
 

DuckTune89 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif


Il bello(o brutto) è che ne bastano 50 di km per avere il culo quadrato.....


io con tutti i giri che ho fatto non ho mai avuto problemi al fondoschiena..certo è un pò acciaccato quando si scende ma niente di che..

fidati che cn la carenata ogni 50 km hai la skiena a pezzi...quella si k è scomoda.. icon_wink.gif
 
910141
910141 Inviato: 1 Dic 2006 19:08
 

FiLoS_aprilia ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif


Il bello(o brutto) è che ne bastano 50 di km per avere il culo quadrato.....


io con tutti i giri che ho fatto non ho mai avuto problemi al fondoschiena..certo è un pò acciaccato quando si scende ma niente di che..

fidati che cn la carenata ogni 50 km hai la skiena a pezzi...quella si k è scomoda.. icon_wink.gif


ah lo so.. mi è bastato fare un girettino di 5 minuti su un gpr 125... non riuscivo a raddrizzarmi una volta sceso......
 
910147
910147 Inviato: 1 Dic 2006 19:09
 

DuckTune89 ha scritto:
FiLoS_aprilia ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
esatto ma almeno hai il sedere su una sella comodo icon_biggrin.gif prova a fare + di 200 kom di fila su una husqvarna poi dimmi come ti senti il deretano icon_cool.gif


io ho fatto un "giretto" cn la mia husky x le dolomiti... +o- 350km!!! v posso assicurare ke nn lo faro mai +!!! icon_lol.gif sn arrivato a casa col culo bruciato e vibravo + d un vibratore!!! icon_lol.gif


Il bello(o brutto) è che ne bastano 50 di km per avere il culo quadrato.....


io con tutti i giri che ho fatto non ho mai avuto problemi al fondoschiena..certo è un pò acciaccato quando si scende ma niente di che..

fidati che cn la carenata ogni 50 km hai la skiena a pezzi...quella si k è scomoda.. icon_wink.gif


ah lo so.. mi è bastato fare un girettino di 5 minuti su un gpr 125... non riuscivo a raddrizzarmi una volta sceso......
icon_smile.gif icon_smile.gif
 
910197
910197 Inviato: 1 Dic 2006 19:18
 

vabbe ogni moto ha i suoi pregi e difetti icon_wink.gif
 
910438
910438 Inviato: 1 Dic 2006 20:06
 

duke tune tu ahi provato ilò gpr giusto????
siccome il mio amico lo ha e io mi prenderò l husky quale va di più!!!!
l husky giusto!!!
 
910447
910447 Inviato: 1 Dic 2006 20:10
 

leogab ha scritto:
duke tune tu ahi provato ilò gpr giusto????
siccome il mio amico lo ha e io mi prenderò l husky quale va di più!!!!
l husky giusto!!!

ma va!!! il gpr va molto piu forte è una carenata...non un motard..
 
910451
910451 Inviato: 1 Dic 2006 20:12
 

leogab ha scritto:
duke tune tu ahi provato ilò gpr giusto????
siccome il mio amico lo ha e io mi prenderò l husky quale va di più!!!!
l husky giusto!!!


si, va di meno.. anke parecchio..
da sopra ti accorgi che ha molta meno accelerazione

poi un giorno sono andato a fare un giro con lui.
con la mia husky DEPOTENZIATA me lo perdevo.. nn riusciva a starmi dietro....

quindi fai un pò te... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
910573
910573 Inviato: 1 Dic 2006 20:37
 

DuckTune89 ha scritto:
leogab ha scritto:
duke tune tu ahi provato ilò gpr giusto????
siccome il mio amico lo ha e io mi prenderò l husky quale va di più!!!!
l husky giusto!!!


si, va di meno.. anke parecchio..
da sopra ti accorgi che ha molta meno accelerazione

poi un giorno sono andato a fare un giro con lui.
con la mia husky DEPOTENZIATA me lo perdevo.. nn riusciva a starmi dietro....

quindi fai un pò te... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Si, infatti quelle moto li non vanno una sega in accelerazione......
 
910770
910770 Inviato: 1 Dic 2006 21:18
 

a me nn sembra ke vadi poco in accelleraz!!!!!
mi ha detto ke una volta a fatto una 1-2-3 con un husky ripo entrambi e andavano uguali
 
910779
910779 Inviato: 1 Dic 2006 21:21
 

leogab ha scritto:
a me nn sembra ke vadi poco in accelleraz!!!!!
mi ha detto ke una volta a fatto una 1-2-3 con un husky ripo entrambi e andavano uguali

no ti assicuro che nn vanno un c***o io stavo dietro a una mito con scarico e pacco lamellare in 1 2 3
 
910791
910791 Inviato: 1 Dic 2006 21:24
 

leogab ha scritto:
a me nn sembra ke vadi poco in accelleraz!!!!!
mi ha detto ke una volta a fatto una 1-2-3 con un husky ripo entrambi e andavano uguali


guarda da sopra mi è sembrato che avesse meno accelerazione.. ma nn avendo provato altre stradali tipo rs o mito, nn so dirti se và abbastanza per una stradale.. ma di sicuro va di meno di un husky ripopotenziata.
 
910954
910954 Inviato: 1 Dic 2006 22:04
 

DuckTune89 ha scritto:
leogab ha scritto:
a me nn sembra ke vadi poco in accelleraz!!!!!
mi ha detto ke una volta a fatto una 1-2-3 con un husky ripo entrambi e andavano uguali


guarda da sopra mi è sembrato che avesse meno accelerazione.. ma nn avendo provato altre stradali tipo rs o mito, nn so dirti se và abbastanza per una stradale.. ma di sicuro va di meno di un husky ripopotenziata.

non credo...state sottovalutando la derbi gpr ripotenziata..va forte... icon_cool.gif
 
910960
910960 Inviato: 1 Dic 2006 22:06
 

be nn penso ke ci sia confronto tra un stradale(allungo) e una motard(accelerazione) sn 2 moto completamente diverse la motard 1 2 3 se la mangia una stradale mentre 4 5 6 la stradale le da a un motard icon_wink.gif
 
911021
911021 Inviato: 1 Dic 2006 22:20
 

FiLoS_aprilia ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:
leogab ha scritto:
a me nn sembra ke vadi poco in accelleraz!!!!!
mi ha detto ke una volta a fatto una 1-2-3 con un husky ripo entrambi e andavano uguali


guarda da sopra mi è sembrato che avesse meno accelerazione.. ma nn avendo provato altre stradali tipo rs o mito, nn so dirti se và abbastanza per una stradale.. ma di sicuro va di meno di un husky ripopotenziata.

non credo...state sottovalutando la derbi gpr ripotenziata..va forte... icon_cool.gif


quella del mio amico ha anke la giannelli però quella omologata montata solo per fare una ruggia migliore.. cmq io ti dico i fatti..
 
911042
911042 Inviato: 1 Dic 2006 22:27
 

FiLoS_aprilia ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:
leogab ha scritto:
a me nn sembra ke vadi poco in accelleraz!!!!!
mi ha detto ke una volta a fatto una 1-2-3 con un husky ripo entrambi e andavano uguali


guarda da sopra mi è sembrato che avesse meno accelerazione.. ma nn avendo provato altre stradali tipo rs o mito, nn so dirti se và abbastanza per una stradale.. ma di sicuro va di meno di un husky ripopotenziata.

non credo...state sottovalutando la derbi gpr ripotenziata..va forte... icon_cool.gif

bravo!!!!!
ha fatto 140 a fine 5 e poi lo vedi va forte nn è da sotto valutare
 
911071
911071 Inviato: 1 Dic 2006 22:35
 

leogab ha scritto:
FiLoS_aprilia ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:
leogab ha scritto:
a me nn sembra ke vadi poco in accelleraz!!!!!
mi ha detto ke una volta a fatto una 1-2-3 con un husky ripo entrambi e andavano uguali


guarda da sopra mi è sembrato che avesse meno accelerazione.. ma nn avendo provato altre stradali tipo rs o mito, nn so dirti se và abbastanza per una stradale.. ma di sicuro va di meno di un husky ripopotenziata.

non credo...state sottovalutando la derbi gpr ripotenziata..va forte... icon_cool.gif

bravo!!!!!
ha fatto 140 a fine 5 e poi lo vedi va forte nn è da sotto valutare


io adesso nn so se quella di un mio amico a qualke problema.. cmq stà dietro in velocità massima al ktm... non è una cavolata.. abbiamo fatto la prova in uno stradone..

comunque io nn la stò assolutamente sottovalutando perchè è una moto che mi piace anke molto.. soprattutto l'estetica!!!
 
911182
911182 Inviato: 1 Dic 2006 23:29
 

dice ke con l arrow se lasci la frizio veloce in 1 tirata si impenna un po!
torniamo al argomento
buona notte
 
912097
912097 Inviato: 2 Dic 2006 13:51
 

leogab ha scritto:
dice ke con l arrow se lasci la frizio veloce in 1 tirata si impenna un po!
torniamo al argomento
buona notte

un mio amico è arrivato a candela impennando sfrizionando.. ma nn sono moto per fare certe cose...
 
912112
912112 Inviato: 2 Dic 2006 13:53
 

DuckTune89 ha scritto:
leogab ha scritto:
dice ke con l arrow se lasci la frizio veloce in 1 tirata si impenna un po!
torniamo al argomento
buona notte

un mio amico è arrivato a candela impennando sfrizionando.. ma nn sono moto per fare certe cose...

a candela....grattando il faro dietro....magari...

comunque sfrizionando dopo un po di parte la frizione...... pero qui da me cè un cbr 125 che si alza sfrizionando e riesce a portarla fino alla 2...si sente la cambiata..ciao psssssssss
 
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