katana50 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
katana50 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Io a teoria 1 errore e a pratica benissimo.....solo che avevo una vespa 125 del c***o, che non riuscivo mai a mettere in seconda dalla prima.....mettevo sempre in folle!!!!!!
Okkio che fanno dei tranelli....tipo "gira alla prossima a sinistra", quando c'è un divieto di accesso, quindi devi andare avanti ancora di una via.....stai solo attento a queste cose...
Il percorso è una ca22ata....facile...io l'ho fatto a manetta(che scemo) con il vespone.....
Okkio che fanno dei tranelli....tipo "gira alla prossima a sinistra", quando c'è un divieto di accesso, quindi devi andare avanti ancora di una via.....stai solo attento a queste cose...
Il percorso è una ca22ata....facile...io l'ho fatto a manetta(che scemo) con il vespone.....
fanno i bastardi? anche un mio amico me l ha detto ma io non avrò gli auricolari per sentire le indicazioni perchè sono privatista quindi mi suoneranno il clacson per dirmi dove andare penso...quindi spero nn facciano gli stronzi
anke io ho fatto da privatista e gli auricolari me li hanno dati lo stesso
in motorizzazione te li hanno dati?
y quello ke mi facieva il test ma sono super scomodi xke si incastrano tra il tuo orekkio e il casco e io avendo il casco un po largo mi sentivo ke l'auricolare cadeva sempre e siccome nn sentivo bene le sue indicazioni stavo quasi x essere bocciato