matteo_698 ha scritto:
mah.. a me sembra molto di piu.. Poi tu sulla tua hai la doma.. sai cosa succede se fai la tua con la doma contro un KTM con la doma? Io lo dico essendo obbiettivo, la differenza c'è e si sente tutta, alivello di ciclistica molto, ma anche di potenza di motore e di erogazione, cmq il KTM di gas si alza anche in terza.. non di molto...ma si alza.. IN prima se spalanchi di colpo sei a candela, se non ribaltato... in 2a a candela o quasi...
Parlando di originale.. La tua con la DOMA, che è una marmitta della madonna, si alza di gas, solo in prima, e non arriva nemmeno a candela, fa si e no 45 gradi se non di meno... (senza doma si alza, ma con il colpo d braccia reni e spostando il culo...).
Se metto una DOMA sul KTM.. hai voglia.
si, ok ma conta che io ho messo la doma per ripotenziarla.. altrimenti da originale ciao che stai dietro al kappa..
cmq nn ho mai provato e vedere se in prima di gas arriva a candela perchè nn ci tengo.. anke se mi sono ribaltato una volta perchè ero un pò troppo in alto e la botta che ha dato nela passaggio da prima a seconda mi ha fatto ribaltare all'indietro.. cmq io dico che differenza si sente dato che il ktm è una racing soltanto che paragonare la differenzacome quella fra una ferrari e una f1 mi sembra una grande cavolata..