erpiaggio ha scritto:
mah....io non ho provato un ktm 125 a mantova e posso dirvi di aver provato anche una yamaha yz da cross del 2001 omologata da strada, con cilindro vertex, e si alza di gas fino alla terza, in quarta si alza di appena 10cm e in 5 e 6 si alza volendo solo sfrizionando...questa yamaha penso sia molto + brutale di un ktm da enduro, in quanto è un cross con cilindro vertex, ho dei dubbi che il ktm si alza a candela di gas in terza, si alzerà qualke centimetro non di +....
che le differenze di sentano è vero, ma non sono poi così abissali, e bisogna considerare che una racing è anche molto + leggera ed è un buon vantaggio...
x il fatto ke l'husqvarna con una marmitta diversa dall'originale vada tanto di + non è verissimo, infatto ho provato un sms con una giannelli e apparte nel suond differenze non ne sentivo di grandissime...
gianenlli omologata??? io cmq ti assicuro che a passare dalla originale alla doma c'è una differenza che nn ti immagini.. diventa moooooolto più scorbutica..