kery ha scritto:
Servirebbe la chiave che usano in Ducati, (fatta a C ), sopratutto per la fase di rimontaggio dove serve rispettare le coppie di serraggio, visto che da una parte ha l'attacco a bussola per la dinamometrica.
Comunque in mancanza di quella io ho usato una chiave inglese esagonale, quelle fatte a corona per dirti, se non sbaglio è da 15.
Per stringere alla coppia giusta, ovviamente serve la dinamometrica, e spero che tu ce l'abbia, usi sempre la chiave esagonale attaccata sulla bussola della chiave in modo da formare un angolo di 90 gradi, è solo in questa posizione che riuscirai ad avvicinarti il più possibile alla coppia di serraggio giusta.
Per gli iniettori non ti posso aiutare perché non li ho mai tolti, nella fase di revisione avevo solo pulito per bene il corpo farfallato lasciandoli nella loro sede.
Capito... sei stato molto esaustivo .. grazie... comunque non ho la dinamometria purtroppo... ho sempre lavorato senza sui 2t
Tu quindi hai tirato giu il cilindro senza togliere gli iniettori ?