...il burgman 200 a listino...c'è il 125 , il 150 , il 200 ,il 250 il 400 e il 600...già che ci son perchè no un 275 e un 495,5? e il 50? dove lo mettiamo? ...mah....a volte le case costruttrici fan cose incapibili..
il nuovo 200-125 va a sostiyuire la vecchia versione 125-150....cmq il 200 è ben diverso dal 250, infatti se il primo è più votato alla città (anche come dimensioni), con il secondo qualche viaggetto nn troppo lungo si potrebbe fare.....
Cmq si tratta di una strategia di mercato mirata ad avere modelli che si insedino in tutte le nicchie di mercato, proprio per fare numeri!!!!Ed è giusto che una grande casa come suzuchi lo faccia....
sinceramente non penso sia una mossa,dal punto di vista del cliente,logica
allora:se voglio lo scooter senza la patente della moto piglio il 125 - se voglio un pelino di più piglio il 150 però se mi tocca fare la patente e spendere almeno 300 euro piglio il 250 a sto' punto...finora ho visto solo un 125 burgman,pochissimi 150 e pochi 250....per di più il 250 è grosso quanto il 400 con un motore più deboluccio,un vero mattone,l'ho provato sull'8 della scuola guida per sfizio e a confronto del mio monarch 250 sembrava di stare in groppa a un pachiderma...ben che tolgano anche 5-6kg al 200 non credo che il vantaggio del rapporto prezzo-cilindrata sia tale da spingere qualcuno a comprarlo..a sto' punto piglio il 250 che se mi gira posso pure usare x qualcosina in più dei giri in città...per quello bastano,e avanzano a giudicare dal "successso",i 125-150...che per quella cilindrata non son certo economici!
Poi questo è secondo la mia logica,ma mi pare che fili,scusate la presunzione
SaluToni!!!
ELJACK
Senza Freni
Ranking: 127
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi