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Acquisto motard da strada
14328623
14328623 Inviato: 3 Mag 2013 19:34
 



wankelmania ha scritto:
Io con le Pirelli Diablo percorsi 10000 km, e 9800 con le Mutant.

Avevo una guida tranquillissima, qualche sterrato ogni tanto, no derapate no burnout no sgommate.

@fctz170;
chi ha aperto il topic è interessato ad un motard 250 usato, quindi che siano fuori produzione le due moto che ho indicato, poco conta. 0509_pernacchia.gif

hem, un catorcio non gli interessa ammeno che non sia uno che ama sbriciolarsi i genitali con una pressa.... resta che l'unica piccola con prestazioni decenti e consumi bassissimi è il mio 4 con il motore rifatto dalla fantic che chiamano caballero 200 4T
 
14329386
14329386 Inviato: 4 Mag 2013 1:32
 

fctz170 ha scritto:
che gomma usavi?

comunque la mescola influisce un sacco sul consumo della gomma e... piu la gomma costa, prima finisce


Usavo le Pirelli Diablo, che a mio modo di vedere sono abbastanza dure. L'ultima volta ho messo le Conti Attack SM e quelle si mangiavano solo a guardarle.
 
14329387
14329387 Inviato: 4 Mag 2013 1:34
 

wankelmania ha scritto:
Io con le Pirelli Diablo percorsi 10000 km, e 9800 con le Mutant.

Avevo una guida tranquillissima, qualche sterrato ogni tanto, no derapate no burnout no sgommate.

@fctz170;
chi ha aperto il topic è interessato ad un motard 250 usato, quindi che siano fuori produzione le due moto che ho indicato, poco conta. 0509_pernacchia.gif



Allora sono io che ho la guida da animale, visto che come detto non sgommavo ne facevo bornout e montavo le tue stesse gomme.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14329389
14329389 Inviato: 4 Mag 2013 1:38
 

gtamax ha scritto:
quindi cambierei 2 gomme dietro ogni 1 davanti? se mi va bene
quanto possono costare le gomme da motard?

dopo il cambio gomme (e revisione o danni accidentali), ci sono altre spese importanti delle quali tener conto?

mi sto facendo una stima di quanto potrebbe costarmi mantenere la moto col mio utilizzo icon_biggrin.gif



Puoi arrivare tranquillamente a cambiarne 3 dietro prima di dover sostituire quella davanti.. a dispetto del posteriore si consuma davvero poco!

Altro ci devi contare i cambi olio un po frequenti, filtri e quant'altro. Ma questo rientra nella manutenzione.

Pastiglie e dischi ne consumerai pochi se hai un 4t, visto che sarà il freno motore ha fare il lavoro più importante.
 
14329956
14329956 Inviato: 4 Mag 2013 13:06
 

Bikerboy ha scritto:
Puoi arrivare tranquillamente a cambiarne 3 dietro prima di dover sostituire quella davanti.. a dispetto del posteriore si consuma davvero poco!

Altro ci devi contare i cambi olio un po frequenti, filtri e quant'altro. Ma questo rientra nella manutenzione.

Pastiglie e dischi ne consumerai pochi se hai un 4t, visto che sarà il freno motore ha fare il lavoro più importante.


con il caba 4T il freno motore conta un sacco
 
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