Dott-Jekyll ha scritto:
atomo73 ha scritto:
fzbruno ha scritto:
Caro atomo ho lasciato il 190 dietro ma ho montato le metzeler, ottime davvero, ottima affidabiltà sia in pista che su strada. Nei tornantini tiene da paura e poi non ti fregano, senti piano piano se stai perdendo aderenza , non ti abbandonano di colpo. Se vai in pista e pieghi molto, devi cercare d'uscire di più con il corpo altrimenti moli pure la marmitta!!!
Per il viaggio, una coppia di borse oxford sono perfette!!!
Buon divertimento, ah e sulla x11 vorrei dire....ma i cambi di direzione, i pif paf, insomma curvare.......vuoi dire che la tua honda è più agile dell'fz1??? boh contento tu!
Per il viaggio, una coppia di borse oxford sono perfette!!!
Buon divertimento, ah e sulla x11 vorrei dire....ma i cambi di direzione, i pif paf, insomma curvare.......vuoi dire che la tua honda è più agile dell'fz1??? boh contento tu!
grazie dell'info
per quanto riguarda la x11 è una vera e propria bruciasemafori, bella motorona io l'ho provata ed è una vera moto da sparo, penso che ai semafori veramente le da a tutte, però ribadisco quello che hanno detto già in molti, se la devi mandare in piega le prendi da un bel po' di motorette, e dalla fz1 (parlo sulla fiducia) ne dovresti prendere proprio un bel po' (si parla sempre a parità di manico ovviamente)!
per quanto rigurda la prova della fz1 su special si ribadiscono i soliti concetti, ovvero che è povera ai bassi e medi rispetto alla concorrenza e sta cosa continua a mettermi dubbi addosso, ma nessuno di voi ha messo su una corona più grande? perchè cambiate il pignone invece della corona?
io avevo preso la corona in acciaio 520 per il cbr... la did l'avevo pagata 37 €.... il pignone chiaramente costa meno... ma di quanto moltiplica poi il rapporto alla ruota?