fzbruno ha scritto:
Caro atomo ho lasciato il 190 dietro ma ho montato le metzeler, ottime davvero, ottima affidabiltà sia in pista che su strada. Nei tornantini tiene da paura e poi non ti fregano, senti piano piano se stai perdendo aderenza
, non ti abbandonano di colpo. Se vai in pista e pieghi molto, devi cercare d'uscire di più con il corpo altrimenti moli pure la marmitta!!!
Per il viaggio, una coppia di borse oxford sono perfette!!!
Buon divertimento, ah e sulla x11 vorrei dire....ma i cambi di direzione, i pif paf, insomma curvare.......vuoi dire che la tua honda è più agile dell'fz1???
boh contento tu!
grazie dell'info
per quanto riguarda la x11 è una vera e propria bruciasemafori, bella motorona io l'ho provata ed è una vera moto da sparo, penso che ai semafori veramente le da a tutte, però ribadisco quello che hanno detto già in molti, se la devi mandare in piega le prendi da un bel po' di motorette, e dalla fz1 (parlo sulla fiducia) ne dovresti prendere proprio un bel po' (si parla sempre a parità di manico ovviamente)!
per quanto rigurda la prova della fz1 su special si ribadiscono i soliti concetti, ovvero che è povera ai bassi e medi rispetto alla concorrenza e sta cosa continua a mettermi dubbi addosso, ma nessuno di voi ha messo su una corona più grande? perchè cambiate il pignone invece della corona?