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come ottenere maggiore spunto Vespa lx150 del 2008
14294628
14294628 Inviato: 21 Apr 2013 12:32
Oggetto: come ottenere maggiore spunto Vespa lx150 del 2008
 



ciao a tutti, avrei bisogno gentilmente di un consiglio: per avere un maggiore spunto senza perdere in velocità massima, quali rulli devo montare sulla lx150 con il multivar 2000 malossi? quanti km resistono mediamente questi rulli? che problemi potrei avere? cambia il rumore della moto con questi pezzi? grazie
 
14294798
14294798 Inviato: 21 Apr 2013 13:50
Oggetto: Re: come ottenere maggiore spunto Vespa lx150 del 2008
 

Vickk ha scritto:
ciao a tutti, avrei bisogno gentilmente di un consiglio: per avere un maggiore spunto senza perdere in velocità massima, quali rulli devo montare sulla lx150 con il multivar 2000 malossi? quanti km resistono mediamente questi rulli? che problemi potrei avere? cambia il rumore della moto con questi pezzi? grazie

Il rumore cambia un pochino, rulli più leggeri per aumentare lo spunto, girando più leggero il rumore si farà più acuto, ma nulla di che, rimanendo con lo scarico originale non si sentirà quasi niente.

Solitamente ogni 3-4 mila km è buona cosa sosrituirli.
 
14294859
14294859 Inviato: 21 Apr 2013 14:12
 

grazie della risp, addirittura così pochi km reggono i rulli una volta montato il multivar malossi? e allora anche la cinghia dopo 4mila km circa è da cambiare, giusto? comunque per mettere i rulli leggeri per il multivar devo fare varie prove con ogni set di rulli o qualcuno mi sa già dire di preciso quali devo prendere? in ogni caso, rischio di avere danni alla moto o sono modifiche infinitesime che non comportano sicuramente alcun problema?
 
14294992
14294992 Inviato: 21 Apr 2013 15:14
 

Vickk ha scritto:
grazie della risp, addirittura così pochi km reggono i rulli una volta montato il multivar malossi? e allora anche la cinghia dopo 4mila km circa è da cambiare, giusto? comunque per mettere i rulli leggeri per il multivar devo fare varie prove con ogni set di rulli o qualcuno mi sa già dire di preciso quali devo prendere? in ogni caso, rischio di avere danni alla moto o sono modifiche infinitesime che non comportano sicuramente alcun problema?

È una sostituzione preventiva, perché cominciano a schiacciarsi e perdere le loro qualità in centrifuga.

La cinghia assolutamente no, non conosco il chilometraggio dato dalla casa per la tua vespa, ma solitamente oscillano intorno ai 10 mila km.

In dotazione al multivar avrai dei rulli standard, provali e vedi come va.

Gia con il multivar ed i suoi rulli il cambiamento è netto.

La modifica è tra le più banali ed a conti fatti non pregiudica l affidabilità del mezzo.
 
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