samu15 ha scritto:
lo spero anche io altrimenti tutti soldi buttati..
comuqnue alla fine in velocità massima non c'è molta differenza da liquido ad aria cambia solo che quello ad aria si scalda di piu e quindi le prestazioni calano un po ma dopo un bel po che lo stai usando da appena acceso sono quasi uguali
comuqnue posso chiederti una cosa ?
la stage 6 pro replica da nuova fa gia molto rumore ?? e abbastanza scarza in prestazioni ?
comuqnue alla fine in velocità massima non c'è molta differenza da liquido ad aria cambia solo che quello ad aria si scalda di piu e quindi le prestazioni calano un po ma dopo un bel po che lo stai usando da appena acceso sono quasi uguali
comuqnue posso chiederti una cosa ?
la stage 6 pro replica da nuova fa gia molto rumore ?? e abbastanza scarza in prestazioni ?
ho avuto l'ennesimo problema con lo streetrace...
ero in salita dopo averlo fatto scaldare e l'ho tirato per 5-10 secondi, poi ho levato il gas per non farlo soffrire troppo ma quando l'ho ridato si è spento al volo (a differenza di quando ho preso una scaldata che ha fatto uooooo è rimasto frenato e si è spento), controllo che non sia troppo caldo e non lo era, poi ho sentito se si sentisse puzza di bruciato ma più di bruciato c'era puzza di m***a e muffa poi provo ad accenderlo con l'avviamento elettrico e la batteria sembrava morta (faceva quel rumore tipo vi vi vi lentamente e senza potenza), quindi provo con la pedivella e si accende al primo colpo ma è andata giù quasi a vuoto, con pochissima compressione...
Poi una volta fatto raffreddare e riscaldare lo provo e mi sembra che a corto abbia perso molto scatto e accelerazione e in allungo poco anche se sembra strillare e andare fuorigiri molto...
Poi il freno motore era quasi nullo e passando da folle non c'era più lo scatto...
Cosa può essere successo? Una scaldata lo escluderei, forse una leggera grippata, una fascia fottuta o l'albero mezzo sbiellato (il che non dovrebbe spiegare la poca compressione, o sbaglio?