manera ha scritto:
ragazzi non sono quì per offendere la vostra hornettina , stavo dando una occhiata per qualke infò in quanto il mio concessionario ne hà una nera del 2008 con 700 km a 5500 euro il tipo non si trovava ed è passato allo scooter, siccone io ogni 2 estate cambio moto avevo fatto un pensierino a prendermi quella rendndo il gsr con 1300 euro avrei fatto il cambio, sinceramente il posteriore dell'hornet non mi piace molto, comunque vi ripeto che è tutta verità quella che vi dico sul gsr, vien su di potenza quando la moto va in( coppia di potenza)e se non vuoi ribaltarti devi togliere il gas in prima e in seconda alleggerisce parecchio il tutto senza trucchi, su da silo senza sfrizionare o giochi di gas, e moto normalissima al 100% , poi se non ci credete ... fate voi.
cao
Ciao io ho una hornet nuova ma ho provato la gsr. Si, in effetti la gsr ha l'entrata in coppia un pò più violenta della hornet poichè quest'ultima ha più coppia ai bassi regimi (privilegio della hornettina). La suzuki inceve ha "l'esplosione" classica dei 4 cilindri "vecchio stile".