reddummies ha scritto:
per essere proprio sicuro, togli lo scarico, infila un dito nel collettore e senti la valvola, cosi puoi capire quando è aperta e quando è chiusa!!
La molla te la mette sul tutto aperto, ma almeno controlli bene e la fissi come si deve in modo che non si muova piu!
Ma hai gia provato a regolarla in modo da farla funzionare bene senza che esca la spia? o proprio non la vuoi tenere?
No no la valvola ora cm ora funzione benissimo... non mi esce nessuna spia,la voglio proprio togliere Sontandola ho visto ke la valvola a moto spenta e' orizz. poi appena giri la chiave e fa il chek la farfalla si mette in posiz quasi verticale...La vorrei tenere sempre in posiz. orizzontale,poi vedo un po' perché' gia montando il terminale e l'elimina cat ai bassi e' mezza morta...ho montato una corona +2 e' migliorata un pelo...se tenendo sempre la farfalla aperta peggiora ancora la rimetto normale...
Un mio amico sul K9 stesso identico lavoro scarico +elimina cat e ai bassi va il "doppio" della mia... Ora vado e vedo che riesco a combinare... domani test nel tragitto x andare al lavoro e poi t faccio sapere...