Manulibertys ha scritto:
Allora io ho elaborato Zip sp .. Nrg .. liberty , scarabeo , vespe ..
1 cosa ti dico di non andare troppo sul suono ma sulal prestazione . Eppoi cerca di farla con più meno soldi ,
come GT prenderei un Mhr 6 travasi che va benissimo sotto al nrg e il costo non è troppo alto .. Oppure un Polini corsa ..
L'albero motore anceh è molto importante .. Mettici o un mazzuchelli oppure un bel albero Polini evolution biella 80 oppure un malossi RHQ Team biella 85 spin. 12
Poi come frizione non star a sentire chi ti dice di comprare chissà che cosa .. ti basta un frizione malossi anche la più semplice -__- Solo semmai una campana ventilata .. che raffredda un po meglio
Variatore già è più importante. Ti consiglio un variatore Malossi o Polini , ma stage 6 no , non va tanto bene credimi
Carburatore dell'orto 19 basta . xk apparte che poi consumi un mare di benzina .. Io con un liberty col 17,5 prendo 125, 130 e ho avuto tutti pezzi base
.. Avendo anche una ripresa mostruosa ,
Poi rapporti secondari .. attento a non prendere i denti troppo per il lungo . osennò non apre mai
Eppoi come marmitta a base che motore prendi , è semrpe meglio fare un mono marca , che combascia meglio .. Ma anche già con una stage pro o una malossi curva bassa vai più che bene .. Oppure se la vuoi omologata è buona la yasuni o la shot v2
Poi se hai soldi da spendere una motoplat polini
Eppoi devi fare bene la carburazione e lo devi tarare bene . filtro stage 6 e stai più che bene .
Esperienza di tuining
quoto alla grande, sopratutto per la frizione, comunque come marmitta metterei anche una for race