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Ktm exc 125 2011 six days o 2013?
14258395
14258395 Inviato: 7 Apr 2013 16:11
Oggetto: Ktm exc 125 2011 six days o 2013?
 

Tra poco mi comprero un 125, io, volendo un ktm 125 exc 2013, sono andato dal concessionario (ktm farioli), mi ha detto che me lo danno su strada con 6800 euro e compresi nel prezzo ho 700 euro da spendere in powerparts e ricambi; poi peró mio padre mi ha fatto vedere anche un ktm 125 exc 2011 sixdays con 125 ore a 4000 euro.
Le mie domande sono:
-quali cambiamenti sono stati effettuati nel 2013 rispetto al 2011
-se mi prendo il modello del 2011 con tutte le ore che ha rischio che abbia meno affidabilita, potenza, ecc.
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14258400
14258400 Inviato: 7 Apr 2013 16:14
 

se ne hai prendi il 2013 ma va giu subito di prezzo quindi secondo me dovresti prendere il 2011 che va da dio se ha cambiato i pistoni regolarmente , guarda io ho un 2012 e da tanta m***a ad un 2013 ma tanta nel senso che nei percorsi devo fermarmi e aspettare
 
14258419
14258419 Inviato: 7 Apr 2013 16:26
 

2012 e 2013 sono uguali, quindi quello che dice il tipo qua sopra forse dipende dal pilota!
tra 2011 e 13 cambia il telaio, e la componentistica, forse un po piu scarsa, alla fine la scelta dipende dai soldi che puoi spendere, prendere una moto nuova è bello ma allo stesso tempo in un anno la svalutazione ti fa girare parecchio le scatole, prova a cercare un 2012 usato con non troppe ore, cosi hai il telaio nuovo e una moto che non costa quasi 7000 euro.
 
14258473
14258473 Inviato: 7 Apr 2013 16:58
 

ma son tante 125 ore? quali difetti potrebbe avere una moto con cosi tante ore?
 
14258482
14258482 Inviato: 7 Apr 2013 17:05
 

Difetti dipende da come l'ha trattata il vecchio proprietario (ad esempio olio della miscela, pulizia filtro) e se non ha cambiato il pistone te lo dovrai cambiare, ma con 140€ te la cavi.
Le ore non sono poi tantissime, io sulla mia (è un 2003) avevo 160/165 ore e continuava ad andare da dio, ma per precauzione le ho fatto il cambio pistone
 
14258505
14258505 Inviato: 7 Apr 2013 17:21
 

lorysr ha scritto:
2012 e 2013 sono uguali, quindi quello che dice il tipo qua sopra forse dipende dal pilota!
tra 2011 e 13 cambia il telaio, e la componentistica, forse un po piu scarsa, alla fine la scelta dipende dai soldi che puoi spendere, prendere una moto nuova è bello ma allo stesso tempo in un anno la svalutazione ti fa girare parecchio le scatole, prova a cercare un 2012 usato con non troppe ore, cosi hai il telaio nuovo e una moto che non costa quasi 7000 euro.
he he he dal pilota forse si in ogni caso ho preso una 2012 con grafiche e plastiche 2013 a 4500 con passaggio e un sile nuovo da cross plastiche vecchie e un casino di pezzi quindi sicuramente trovi
 
14263670
14263670 Inviato: 9 Apr 2013 13:31
 

Prendi il 2011 senza pensarci 0509_up.gif solo c è una cosa che mi sbigottisce in quella foto........perchè ha il disco anteriore non a margherita ???
 
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