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scelta cinghia e molla di contrasto
14256451
14256451 Inviato: 6 Apr 2013 15:00
Oggetto: scelta cinghia e molla di contrasto
 

che cinghia mettere con variatore stage 6 pro sport e i correttori originali piaggio?
la malossi x special belt è corta, la mitsuboshi o come si scrive è abbastanza lunga?
o devo comprarne per forza una stage 6 rt, malossi kevlar o polini evo?
non so ditemi voi.
un'altra domanda, posso mettere la molla del minarelli sul correttore piaggio?
ah dimenticavo, il blocco è un minarelli verticale
 
14256473
14256473 Inviato: 6 Apr 2013 15:21
 

no la molla da minerelli a piaggio non puoi sono diverse..
comunque non prendere cinghie tipo stage 6 malossi o pilini che a volte fanno calare drasticamente le prestazioni e non si sa il perchè 0509_mitra.gif
comunque cambiala solo se quella che hai ha fatto almeno 10.000 km altrimenti tieni quella originale..
comunque la marca migliore è la mitsuboshi che è simile all'originale devi prendere quella apposta per il tuo blocco cioè minarelli
gurda è questa qui controlla che nella tabella sotto sia elencato il tuo scooter se ce vuol dire che va bene 0509_up.gif
 
14256558
14256558 Inviato: 6 Apr 2013 16:27
 

samu15 ha scritto:
no la molla da minerelli a piaggio non puoi sono diverse..
comunque non prendere cinghie tipo stage 6 malossi o pilini che a volte fanno calare drasticamente le prestazioni e non si sa il perchè 0509_mitra.gif
comunque cambiala solo se quella che hai ha fatto almeno 10.000 km altrimenti tieni quella originale..
comunque la marca migliore è la mitsuboshi che è simile all'originale devi prendere quella apposta per il tuo blocco cioè minarelli
gurda è questa qui controlla che nella tabella sotto sia elencato il tuo scooter se ce vuol dire che va bene 0509_up.gif

ma ho i correttori piaggio, sono tutte corte, non mi conviene prendere una mitshuboshi per booster o comunque un motorino 100
 
14257102
14257102 Inviato: 6 Apr 2013 21:40
 

cinghia ti converrebbe prenderne una uguale all'originale e comunque uno sguardo lo darei anche dopo 5mila km icon_wink.gif
 
14261917
14261917 Inviato: 8 Apr 2013 19:50
 

Fili1996 ha scritto:
cinghia ti converrebbe prenderne una uguale all'originale e comunque uno sguardo lo darei anche dopo 5mila km icon_wink.gif

osti e ripeto, ho gia a casa una malossi ed è troppo corta, che cinghia mi consigliate?
poi avevo una top e col tpr la ho aperta si è sfibrata tutta, non penso che una originale tiene
 
14262307
14262307 Inviato: 8 Apr 2013 21:17
 

moto50 ha scritto:
osti e ripeto, ho gia a casa una malossi ed è troppo corta, che cinghia mi consigliate?
poi avevo una top e col tpr la ho aperta si è sfibrata tutta, non penso che una originale tiene
troppo corta non esiste! per metterla comprimi i correttori di coppia e togli gli spessori dietro al variatore!
 
14263430
14263430 Inviato: 9 Apr 2013 12:26
 

Kevlar
 
14263958
14263958 Inviato: 9 Apr 2013 14:38
 

Fili1996 ha scritto:
troppo corta non esiste! per metterla comprimi i correttori di coppia e togli gli spessori dietro al variatore!

gia provato ed è corta. grazie per avermi risposto!
 
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