sembrerebbe che gli originali siano stati sostituiti con dei nuovi (quelli in rosso per intenderci)
Probabilmente a causa di un buon numero di guai avuti con gli originali
Beh che dire... grazie per la risposta
FRED1979
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2013 14:10
Figurati
se cambi il perno ho sensazione ti convenga anche cambiare gli altri pezzi sempre identificati in rosso
Corona a parte che costicchia, il resto ha dei costi assolutamente gestibili
unodi40
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Inviato: 3 Apr 2013 14:21
si si certo vedevo...
hanno sostituito anche il dado oltre il perno... tacci loro..
svitavo la ruota posteriore e mi sono accorto che i filetti sono rimasti attaccati al dado...
FRED1979
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2013 14:23
ti consiglierei di fare un upgrade generale e farti consigliare da un buon meccanico
Perdere il perno mentre si viaggia secondo me non deve essere bellissimo ....
E lo farei il prima possibile
unodi40
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Inviato: 3 Apr 2013 14:25
unodi40 ha scritto:
ti consiglierei di fare un upgrade generale e farti consigliare da un buon meccanico
Perdere il perno mentre si viaggia secondo me non deve essere bellissimo ....
E lo farei il prima possibile
pensa te.. ho girato lunedì 1 col tinga al muggio... stavo rimettendo le gomme stradali... mortacci della suzuky
FRED1979
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2013 14:29
azzz tu sei uno dei mitici che mi hanno fatto morire d'invidia con quelle foto????
cancello tutto quanto scritto sopra colto da invidia assoluta
(anche se Hellome sa che io in pista non ci verro' mai ... sono fermone )
i codici (Part Number) del sitino linkato sono quelli giusti e sono gli stessi che usa il conce per ordinare i pezzi di ricambio anche in Italia
Prova a chiedere se hanno un ''kit'' completo scontato proprio per ovviare al problema
unodi40
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Apr 2013 14:34
yes...siamo partiti da Roma!!! alla caccia del bel tempo con tutti che ci menavano addosso dandoci dei pazzi..
qui mentre sollecito il perno ruota
immagini visibili ai soli utenti registrati
comunque cambierò tutto il kit del perno.... grazie
FRED1979
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2013 18:14
confermo...filetto decisamente scadente...in pista me ne porto sempre uno di scorta perchè con i cambi gomme frequenti è facile perdere la giornata se il filetto salta del tutto!
reddummies
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2013 21:32
reddummies ha scritto:
confermo...filetto decisamente scadente...in pista me ne porto sempre uno di scorta perchè con i cambi gomme frequenti è facile perdere la giornata se il filetto salta del tutto!
Grazie per la conferma.
Hai trovato differenza tra quello originale e quello sostituito dalla casa con un'altro codice?
il perno del 750 k6 è uguale al perno del 600 k6?
Grazie
FRED1979
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Apr 2013 7:17
dal sitino sopra postato il perno della K7 e' uguale a quello della K6 ...
Solo dal 2008 sono state fornite col perno modificato ...
GSX600R e 750 montano gli stessi perni e hanno lo stesso problema a giudicare dal sitino
Entrambe risolti nel 2008
unodi40
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Apr 2013 10:02
unodi40 ha scritto:
dal sitino sopra postato il perno della K7 e' uguale a quello della K6 ...
Solo dal 2008 sono state fornite col perno modificato ...
GSX600R e 750 montano gli stessi perni e hanno lo stesso problema a giudicare dal sitino
Entrambe risolti nel 2008
Perfetto grazie di nuovo per tutto
FRED1979
Foglio Rosa
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