SenzaFreni58 ha scritto:
Ragazzi, ieri ho appena finito di elaborare il mio Phantom F12, ho cominciato da zero e ieri ho montato tutto e finalmente l'ho acceso e provato.Ecco l'ela:
-Gt. Top 2plus lavorato
-Carburatore DELLORTO 21 PHBG con filtro aperto Polini
-Carter originali lavorati
-Pacco lamellare originale con lamelle Malossi
-Top Nardò
-Albero motore Carenzi Evolution Spalle piene con cuscinetteria e paraoli nuovi
-Variatore Malossi 2000
-Correttori di Coppia Malossi
-Frizione originale con molle gialle e MDC Gialla
- Campana e rapporti originali.
Allora quando l'ho provato avevo il correttore di coppia originale, ma non andava bene, era fermo a causa di trasmissione, poi ho trovato il correttore Malossi ma non l'ho potuto montare perche non ho trovato la rondella di distanziale della campana.. è da tanto che seguo il forum ed è per questo che ho accoppiato questi componenti, ma adesso volevo sapere cosa potrei fare per migliorare la potenza visto che ho pacco, frizione, campana, rapporti originali.. Inoltre volevo sapere se sarebbe meglio mettere l'MHR 101 o direttamente la trasmissione TPR.. Grazie
Per prima cosa leva la top nardò che è una disgrazia su un 2plus lavorato, meglio un athena racing, una stage 6 r1200 o una powersound
Comunque l'mhr di solito va bene solo con la trasmissione completa quindi io andrei di pinasco overdrive o di stage 6 sport pro...