14304980
Inviato: 24 Apr 2013 20:51
filizppo1784 ha scritto:
se le revisionassi e le taro da un prof sentirei sicuramente dei benefici
Ciao Filippo, una revisione,o meglio una revisione più un'affinamento fatto da un professionista porterebbe sicuramente a un maggior piacere nella guida (il sentir copiare perfettamente le asperità dell'asfalto senza per questo avere la percezione di avere delle sospensione troppo morbide...non ha prezzo) ma il setting personalizzato è un mondo complicato e altamente pericoloso se questo non è conosciuto e assistito perfettamente.
Quando si mette mano alle sospensioni senza avere le idee chiare,il rischio di entrare in un tunnel senza uscita è altissimo.
Meglio quindi avere delle sospensioni in grado di garantire una buona sicurezza (che dopo appena 20 mila chilometri di strada è molto probabile che siano ancora in grado di dare) e assecondarle senza pretendere che siano loro a farlo al posto nostro
Il piacere di guidare una moto è anche saper scoprire o intuire il suo limite e non tentare mai di oltrepassarlo per nessun motivo. (andare forte son buoni tutti...è il rimanere in piedi andando forte che riesce a pochi )
Ultima modifica di Troy il 24 Apr 2013 20:58, modificato 1 volta in totale