castoro ha scritto:
sono tutte ottime moto stradali, con la differenza che la kawa è un progetto più recente. L'affidabilità delle tre è da guinnes dei primati, non per niente sono giapponesi. Per comodità del passaggero metterei in primo posto la kawa, poi honda e ahimè l'sv. Personalmente preferisco i 2 cilindri, come erogazione, perchè più sfruttabili. Considerando che hai indicato la carenata cbr tra le tue opzioni, ti riferisci anche alle versini carenate dlle altre, sbaglio? Come componentistica è meglio l'sv (sospensioni regolabili, un bel telaio d'alluminio, ecc...) con un'architettura del motore più complessa e affaniscinante (ma io sono di parte). Se vuoi una moto equilibrata, scegli la kawa, se vuoi una sportiva da sparata in rettilineo vai con la cbr, se vuoi una sportiva da misto stretto vai di sv.
Lamps
per sentito dire (mai avuto un bicilindrico anche se non mi dispiacerebbe) l'SV consuma pure poco... il che non guasta per niente di questi tempi