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21 phbg + filtro a cono, problemi spillo
14228032
14228032 Inviato: 26 Mar 2013 22:45
Oggetto: 21 phbg + filtro a cono, problemi spillo
 

Ciao, ho seguito i consigli di una guida che ho trovato su un altro forum per carburare, ho tolto il getto del massimo e messo lo spillo alla prima tacca dall'alto, acceso la moto e provato a vedere fino a quando rimane accesa rispetto a quanto apro. C'è scritto che dopo i 2/4 di gas si dovrebbe spegnere, invece la mia anche al massimo rimane accesa, quindi dovrei ingrassare tramite lo spillo. Infatti una volta rimontato il getto del max e regolata la vite miscela non va proprio benissimo.. monto un athena racing con 21 e filtro a cono malossi e marmitta mhr gp, per intenderci quella non omologata. Ho il w7, che spillo provo a mettere? Spulciando qua e là consigliano il w16 a chi è grasso con il w7
 
14228076
14228076 Inviato: 26 Mar 2013 23:03
Oggetto: Re: 21 phbg + filtro a cono, problemi spillo
 

FranciRs ha scritto:
Ciao, ho seguito i consigli di una guida che ho trovato su un altro forum per carburare, ho tolto il getto del massimo e messo lo spillo alla prima tacca dall'alto, acceso la moto e provato a vedere fino a quando rimane accesa rispetto a quanto apro. C'è scritto che dopo i 2/4 di gas si dovrebbe spegnere, invece la mia anche al massimo rimane accesa, quindi dovrei ingrassare tramite lo spillo. Infatti una volta rimontato il getto del max e regolata la vite miscela non va proprio benissimo.. monto un athena racing con 21 e filtro a cono malossi e marmitta mhr gp, per intenderci quella non omologata. Ho il w7, che spillo provo a mettere? Spulciando qua e là consigliano il w16 a chi è grasso con il w7


mi sembra un pò confusa la cosa... per carburare un filtro a cono tutto ciò è piuttosto inutile... eusa_wall.gif
con questo tipo di filtri in media si deve ingrassare il grtto max di 10 punti e basta... eusa_think.gif
poi il discorso dello spillo se sei grasso con un w7 non vuol dire che devi prendere uno spillo di 9 modelli più piccolo (ilw16 è molto più magro del w7) in ogni caso dai un'occhiata qui per capirti meglio
icon_arrow.gif [/url]Link a pagina di Scooterproject.net
 
14252584
14252584 Inviato: 4 Apr 2013 23:05
 

Come spillo puoi mettere un w16 che rispetto al w7, ingrassa la carburazione. Prova a mettere il w16 alla prima tacca e rifai la prova senza il getto del massimo. Poi come getto max cosa monti?
L'athena racing è il semi trofeo?
 
14252614
14252614 Inviato: 4 Apr 2013 23:31
 

Mech ha scritto:
Come spillo puoi mettere un w16 che rispetto al w7, ingrassa la carburazione. Prova a mettere il w16 alla prima tacca e rifai la prova senza il getto del massimo. Poi come getto max cosa monti?
L'athena racing è il semi trofeo?

getto max 95, non lo avevo scritto perchè non mi ricordavo.. Dicono che sia un intermedio o semi trofeo, dato che io l'ho montato senza lavorarlo e che facendo uno sparo contro un pinasco che è intermedio e sono andato un po via, lo considero comunque un intermedio.. La situazione è migliorata con il cambio del tempo, che da 6 gradi è passato a 14
 
14252729
14252729 Inviato: 5 Apr 2013 6:53
 

Se è migliorata con l'aumento della temperatura, vuol dire che prima eri magro
 
14252860
14252860 Inviato: 5 Apr 2013 8:08
 

Ho smanettato con la vite, è diventata un po più semplice da carburare, appena posso vado a comprare sto maledetto spillo
 
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