Maryj-Raptorina ha scritto:
Petrus ha scritto:
confuso77 ha scritto:
Io infatti devo passare la mia er 6 f alla mia zita (morosa) e infatti non vorrei che poi al semaforo sia io ad inseguire lei!
Non può accadere.
Accade eccome..per i primi 60 metri starà davanti lei....poi non c'è storia
Con lo stare davanti intendo di qualche metro,mica un abisso del tipo che lei ha già fatto 50 metri e tu sei ancora al semaforo
Tra tutte le ss da 600 cc è comunque quella che è un po' meno vuota in basso. Prima d comprare la r6 ho provveduto a provarle per bene tutte (grazie ai miei amici di uscite domenicali) ed è quella che è riuscita a trasmettermi di più la sensazione di spinta a regimi medio bassi..
ma manco per niente!
una 4 cilindri 600 ss stacca nello 0-100 tempi molto migliori di un 2 ciclindri da 70 cv.
Ovviamente bisogna saper guidare.
Nella partenza da fermo (parliamo di pista che io al semaforo queste cose non le faccio) per partire bene con una 4 in linea bisogna posizionare il peso del pilota correttamente, e fare staccare la frizione ai 7000-8000 giri, la ruota posteriore pattinerà il meno possibile e l'anteriore si alzerà poco.
Ma bisogna saper partire.
Altrimenti si rischia di rimanere dietro anche ad una moto con metà dei cavalli.