biondob ha scritto:
A mio parere il cbr è quello più godibile per strada.
Credo sia la filosofia honda quella di fare ss che non siano esasperate, perchè quando leggi sulle riviste specializzate una comparativa tra ss (di qualsiasi cilindrata) la honda è sempre quella che primeggia nella guida su strada.
Altro pregio delle honda è quello di farti sentire subito a casa, nel senso che ogni cosa, ogni comando è dove credi che sia.
Inoltre il cbr 1000 rr è anche molto "piccolo" sembra quasi un seicento.
Ho un amico che alla veneranda eta di 68 anni ne ha preso uno nuovo ad inizio 2012, a settembre ha sostituito il terzo treno di gomme (questo per dirti che così scomoda non deve essere).
9000 euri per un cbr del 2012 non sono pochi, ma nemmeno tantissimi, se la moto è buona, nel senso che è tagliandata, non è mai caduta ed è tenuta bene li può anche valere, considerando anche il fatto che avresti ancora un anno di garanzia ufficiale.
I km, che ne abbia 3000 o 10000 cambia poco, se non ha mai fatto pista.
Ti faccio io ora una domanda:
Ci sono due moto, un cbr 1000 rr e una gsx-r 750 entrambe nuove di pacca, zero km, il suo proprietario te ne vuole regalare una, quale prendi?
Ci devi pensare o scegli in botta??
cbr 1000 senza pensarci un istante.
in regalo, però....