Giuapau ha scritto:
Grazie mille per i link, in pratica mi mancano i collettori del primo link su ebay.
Ho la possibilità di farmeli costruire ma mi occorrono le misure che non riesco a trovare.
Ma a questo punto mi sorge un dubbio.
La mia T3 monta i cornetti con la scatola recupero olio del primo le mans, questa scatola ha lo scarico olio che mi imbratta tutto il retrotreno della moto e quindi volevo risolvere il problema con l'airbox originale.
Ma secondo voi il problema mi rimane?
Ho appena letto che qualcuno ha portato il tubo scarico olio dietro la targa, io invece vorrei eliminare quella fastidiosa goccia di olio che lascia traccia sull'asfalto e moto.
Inoltre che benefici portano i trombocini al posto dell'airbox?
Considerando che dovrei rifare la carburazione se smonto tutto, mentre adesso la moto prima dello smontaggio andava bene.
Inoltre avete consigli su come pulire la piastra diodi?
Approfitto della vostra disponibilità....
Secondo me, per il prezzo delle offerte che hai visto, ti conviene comprarli su ebay.
Cosa intendi "che monta i cornetti con la scatola recupero olio del primo le mans"?
Non si capisce, cosa monta i carburatori del 36?
Te lo detto, se vuoi far andare perfettamente il tuo T3, con i giusti consumi, ti conviene rimettere tutto originale.
Anche perchè con i cornetti aperti hai una aspirazione piu' forte ed occorre cambiare la carburazione rendendola piu' spinta. E' anche vero che nel modo attuale risente moltissimo dei cambi di umidità.
Per pulire la piastra diodi? Aria compressa e pulitore per contatti...ciao!