daniel_aprilia ha scritto:
Allora anche io al epoca volevo fare sta cosa sul sr ditech che avevo io,ai 2 strade :
1.La mallosi mi pare vende un kit di conversione da ditech a carburatore,non mi ricordo il costo pero.Impratica monti il kit e sei apposto,montando il kit si toflie l'iniezzione e si cambia gt e centralina
2.Ti prendi un blocco di un sr a carburatore e lo monti al posto del tuo,devi anche staccare anche l'impianto elletrico dal blocco del sr a carburo e ritacarlo sul tuo,quindi centralina bobina ecc..Gli attachi del blocco sono uguali,cosi come gli attachi elletrici
Pero dato il costo ce non era basso ne della prima ne della seconda cosa ti consiglio o di tenerti lo scooter cosi oppure venderlo e prenderti un altro scoter a carburo
Grazie della risposta, io avrei già trovato un bel blocco usato (minarelli Lc) con albero malossi , frizione malossi, variatore e termica malossi in alluminio 70 al prezzo di 280€ + spedizione ! mettiamo caso che il pistone sia da rifare spendo 100€ massimo ! più va bhe altre piccolezze ! se non è un problema ti mando in MP il link del venditore e mi dai un consiglio ...! grazie mille di nuovo !