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ragazzi non so se cambiare gt o no
14179770
14179770 Inviato: 7 Mar 2013 18:00
Oggetto: ragazzi non so se cambiare gt o no
 



ragazzi ho una voglia assurda di mettere il 70 . il problema è ke il mio scooter ha 20000km (non so se l'albero ne ha di meno perche per esempio c'era montato un vario e frizione malossi e magari aveva cambiato anke l'albero), qualcuno dice che il piaggio lo tiene un base. io vorrei montare o un dr, o uno street race o un t-force bifascia in ghisa, ma ho davvero una poca diaponibilita di soldi. quindi potrei cambiare solo il gt e basta, se no niente
 
14179783
14179783 Inviato: 7 Mar 2013 18:04
Oggetto: Re: ragazzi non so se cambiare gt o no
 

fabio96 ha scritto:
ragazzi ho una voglia assurda di mettere il 70 . il problema è ke il mio scooter ha 20000km (non so se l'albero ne ha di meno perche per esempio c'era montato un vario e frizione malossi e magari aveva cambiato anke l'albero), qualcuno dice che il piaggio lo tiene un base. io vorrei montare o un dr, o uno street race o un t-force bifascia in ghisa, ma ho davvero una poca diaponibilita di soldi. quindi potrei cambiare solo il gt e basta, se no niente


no con l'albero originale e cpsì usato non te lo consiglio.. però un carenzi non costa tanto.. circa 70€ mi pare.. ed è molto molto buono per un dr..
 
14179787
14179787 Inviato: 7 Mar 2013 18:06
 

ma il problema é farlo montare
 
14179852
14179852 Inviato: 7 Mar 2013 18:35
 

se non hai molti soldi a disposizione e non vuoi stare sempre li ad aggiustare qualcosa tieni il motore originale, tanto dal base poi ti stufi lo stesso e poi vuoi il semitrofeo 0509_up.gif almeno, io ho messo lo streetrace, mi ha causato solo problemi avrei voluto tenere l'originale icon_asd.gif
 
14179885
14179885 Inviato: 7 Mar 2013 18:47
 

Beh se hai pochi soldi e coso tanti km, fai prima magari ad elaborarti bene il 50 e lasciare quello...
 
14179892
14179892 Inviato: 7 Mar 2013 18:49
 

cosa intendi con lavorare bene il 50?
 
14179896
14179896 Inviato: 7 Mar 2013 18:50
Oggetto: Re: ragazzi non so se cambiare gt o no
 

fabio96 ha scritto:
ragazzi ho una voglia assurda di mettere il 70 . il problema è ke il mio scooter ha 20000km (non so se l'albero ne ha di meno perche per esempio c'era montato un vario e frizione malossi e magari aveva cambiato anke l'albero), qualcuno dice che il piaggio lo tiene un base. io vorrei montare o un dr, o uno street race o un t-force bifascia in ghisa, ma ho davvero una poca diaponibilita di soldi. quindi potrei cambiare solo il gt e basta, se no niente


Potresti anche provare a cambiare l'albero tu con qualcuno che abbia un po di esperienza , su you tube ci sono diversi video guida . Senno monta un dr che è il più economico , ma non saprei quanto ti dura.
 
14179928
14179928 Inviato: 7 Mar 2013 19:01
 

ma non ne stavi già parlando su un altro topic???ti consiglio di rileggerti il regolamento perchè avrai infranto si e no 3 regole.... 0509_down.gif
 
14179985
14179985 Inviato: 7 Mar 2013 19:20
 

luigif12 ha scritto:
ma non ne stavi già parlando su un altro topic???ti consiglio di rileggerti il regolamento perchè avrai infranto si e no 3 regole.... 0509_down.gif

mi hanno scritto di fare un altro topic, perchè ne stavo parlando in un argomento che non c'entrava niente
 
14179989
14179989 Inviato: 7 Mar 2013 19:21
 

ma io ho pensato : un base, con i pezzi che ho gia sulla soft mi andrà 7 km/h al massimo in piu, dandomi un po di ripresa, quindi non penso che all'albero cambi molto
 
14180051
14180051 Inviato: 7 Mar 2013 19:39
 

fabio96 ha scritto:
cosa intendi con lavorare bene il 50?

intendo elaborare! Non lavorare! Puoi anche lavorare il 50 volendo...
Ma adesso che pezzi hai su? Sei sicuro di avere dei pezzi che Tirano fuori il massimo dal 50?
È vero che più di tanto col 50 non puoi fare, però se metti dei buoni pezzi migliori un po'...
Comunque sia il dr, se tenuto bene dura tanto...
 
14180108
14180108 Inviato: 7 Mar 2013 20:03
 

Con l'albero con 20000 km te lo sconsiglio perche sono tanti e un base lo regge ma non a lungo...Cambia albero e metti un top tpr o athena racing,poi cilindro stage 6 streetrace che è quello piu spinto e poi quando hai un po' piu di soldi metti una marmitta e un carburatore decente..Comunque a me il meccanico se gli porto il blocco in mano mi prende 50 euro per cambiare albero....
 
14180156
14180156 Inviato: 7 Mar 2013 20:19
 

adesso ho la giannelli reverse(penso di montare il silenziatore della shot), il17,5 il pinasco overdrive e la fly clutch
 
14180313
14180313 Inviato: 7 Mar 2013 21:13
 

Ah beh allora...magari un top nero ci può stare...sarà un po' tappato, ma meglio che niente...solo che con 20000 km...
 
14180339
14180339 Inviato: 7 Mar 2013 21:20
 

visto che 100 euro li ai sicuri visto che compri il gt nuovo fai una cosa con 100 euro ti trovi una nardo o una shot che trovi anche per 30 euro un top viola per 50 e un carensi o top o rms anche athena usato per massimo 30 o 40 euro li trovi vendi la reverse e prendi un bel 21 e vedi come viaggi bene dopo
 
14180353
14180353 Inviato: 7 Mar 2013 21:25
 

Si ma li andrebbe fatta una elaborazione completa...poi io non mi fiderei proprio a comprare alberi usati...tra l'altro un carenzi poi... icon_rolleyes.gif eusa_doh.gif e poi lui ha il problema di montare le cose...non riesce a farlo e deve per forza portarlo da un meccanico...poi non shot o nardo a 30€ non ne ho mai viste...secondo me non è una cosa fattibile...
 
14180531
14180531 Inviato: 7 Mar 2013 22:12
 

Ho preparato uno Sfera con 35mila km e albero originale, carter mai aperti, e finora (si e no avrò fatto sui 5mila km) non ho avuto nessun problema!Io ti consiglierei di mettere un bel DR (bello affidabile), e un 19 e poi dovrebbe essere ok icon_smile.gif
 
14180741
14180741 Inviato: 7 Mar 2013 23:11
 

e siete sicuri che l'albero tiene?
Io massimo a ottobre dell'anno prossimo prendo la macchina e volevo montare un 70 affidabile( magari lo street race che sul lato c'è scritto 49,9 cc ) tanto per divertirmi un po di piu, per avere un pochettino di ripresa in piu icon_smile.gif
 
14180794
14180794 Inviato: 7 Mar 2013 23:28
 

guarda ti dico io tempo fa avevo comprato un albero carenzi anche se nn è il massimo lo preso usato da uno che lo avevo su un evo 1 e cia fatto 4 mila km e poi a grippato lo preso io ci o fatto altri 3 mila chilometri con il tpr poi lo rivenduto a prezzo del nuovo e quello che ce la ora lo a messo con un top viola e nn a problemi gia da tre mesi tutto apposto
 
14180815
14180815 Inviato: 7 Mar 2013 23:37
 

arturosr ha scritto:
guarda ti dico io tempo fa avevo comprato un albero carenzi anche se nn è il massimo lo preso usato da uno che lo avevo su un evo 1 e cia fatto 4 mila km e poi a grippato lo preso io ci o fatto altri 3 mila chilometri con il tpr poi lo rivenduto a prezzo del nuovo e quello che ce la ora lo a messo con un top viola e nn a problemi gia da tre mesi tutto apposto

Dipende anche com'è usato però cavolo...un carenzi che regge cosi tanto... icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
fabio96 ha scritto:
e siete sicuri che l'albero tiene?
Io massimo a ottobre dell'anno prossimo prendo la macchina e volevo montare un 70 affidabile( magari lo street race che sul lato c'è scritto 49,9 cc ) tanto per divertirmi un po di piu, per avere un pochettino di ripresa in piu icon_smile.gif

ma se vuoi prendi lo streetrace, ma poi cerca di prender subito un albero perché lo streetrace un po' più spinto di un normale base... icon_rolleyes.gif
 
14182398
14182398 Inviato: 8 Mar 2013 16:05
 

Alex_96 ha scritto:
ma se vuoi prendi lo streetrace, ma poi cerca di prender subito un albero perché lo streetrace un po' più spinto di un normale base... icon_rolleyes.gif

e mettendo un base normale tipo dr?
 
14182675
14182675 Inviato: 8 Mar 2013 17:51
 

Tiene comunque ma alla fine non è che cambia cosi tanto...quindi...si, un base meno spinto sollecita meno il motore...ma l'albero viene sollecitato quando ti fai le tirate e quando devi partire da fermo...in città ad esempio...io lo cambierei...anche se c'è gente che con l'albero piaggio si è fatta un sacoc di km con un base...però 20000... icon_rolleyes.gif
 
14184127
14184127 Inviato: 9 Mar 2013 15:25
 

C è uno che conosco che con l'albero piaggio originale ci ha fatto 65000 km e poi ha messo un base icon_xd_2.gif Non sto scherzando!
 
14184144
14184144 Inviato: 9 Mar 2013 15:33
 

M****a! icon_rolleyes.gif
 
14184517
14184517 Inviato: 9 Mar 2013 19:11
 

dipende sempre da come sono stati fatti quei 65000 km icon_rolleyes.gif tecnicamente è possibile..conosco gente che ne ha fatti anche 100000 con un nrg icon_rolleyes.gif
 
14184592
14184592 Inviato: 9 Mar 2013 19:31
 

comunque di.pezzi usati x nrg non c' é quasi niente.
quindi voi cosa mi dite?
 
14184602
14184602 Inviato: 9 Mar 2013 19:35
 

Beh ma l'albero si sollecita comunque...bisogna anche trattarlo bene, ma a forza di partire e fermarsi, farsi delle tirate...l'albero si Rovina..beh che il Piaggio regge parecchio...
 
14194780
14194780 Inviato: 13 Mar 2013 17:10
 

quindi alex, tu che mi consigli?
 
14195094
14195094 Inviato: 13 Mar 2013 18:40
 

Direi di andare su un base come il pinasco t-force o il dr...poi metti un albero più avanti 0509_up.gif
 
14195214
14195214 Inviato: 13 Mar 2013 19:30
 

anche perche lo scooter lo usero solo 1 anno. lo street race va bene?
 
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