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Airsal 70 [cambiare albero]
14161623
14161623 Inviato: 27 Feb 2013 21:57
Oggetto: Airsal 70 [cambiare albero]
 



Ciao raga volevo sapere se con un airsal 70 in alu. bisogna cambiare albero il mio hm ha 4000km ho già letto e straletto la guida di proposito e usato la funzione cerca...però volevo un chiarimento. Grazie mille icon_smile.gif
 
14161635
14161635 Inviato: 27 Feb 2013 22:02
 

Sarebbe meglio cambiarlo...
 
14161641
14161641 Inviato: 27 Feb 2013 22:04
 

Di che moto o scooter parliamo innanzitutto?Certi alberi originali sono migliori di quelli aftermarket e poi dipende eusa_think.gif
doppio_lamp.gif
 
14161648
14161648 Inviato: 27 Feb 2013 22:07
 

daniel_aprilia ha scritto:
Di che moto o scooter parliamo innanzitutto?Certi alberi originali sono migliori di quelli aftermarket e poi dipende eusa_think.gif
doppio_lamp.gif
ha detto hm
 
14161659
14161659 Inviato: 27 Feb 2013 22:11
Oggetto: Re: Airsal 70 [cambiare albero]
 

GaboDera ha scritto:
Ciao raga volevo sapere se con un airsal 70 in alu. bisogna cambiare albero il mio hm ha 4000km ho già letto e straletto la guida di proposito e usato la funzione cerca...però volevo un chiarimento. Grazie mille icon_smile.gif
su che sito o dove hai preso airsal?
 
14161664
14161664 Inviato: 27 Feb 2013 22:12
 

ARS50 ha scritto:
ha detto hm

si o visto icon_redface.gif
comunque secondo me puoi tenerti quel albero senza problemi in quanto 4000 km nn sono tanti e poi su un 70 cc va piu ke bene
doppio_lamp.gif
 
14161675
14161675 Inviato: 27 Feb 2013 22:17
 

Ok grazie mille comunque invece un airsal 50 in alu com'é?
 
14161679
14161679 Inviato: 27 Feb 2013 22:21
 

GaboDera ha scritto:
Ok grazie mille comunque invece un airsal 50 in alu com'é?
i 50 solitamente li fanno spinti o trofeo e grippi prima di un 70 a meno che lo prendi in ghisa e bifascia...
 
14161685
14161685 Inviato: 27 Feb 2013 22:23
 

Perché io vorrei un gt a cui non devo cambiare albero...con buona potenza che abbia qualcosina in più di un nero.. :/
 
14161696
14161696 Inviato: 27 Feb 2013 22:30
 

GaboDera ha scritto:
Perché io vorrei un gt a cui non devo cambiare albero...con buona potenza che abbia qualcosina in più di un nero.. :/

Be guarda di norma un albero buono resiste dai 35000 km ai 40000 km penso che con l'airsal non avrai problemi
doppio_lamp.gif
 
14161753
14161753 Inviato: 27 Feb 2013 22:54
 

daniel_aprilia ha scritto:
Be guarda di norma un albero buono resiste dai 35000 km ai 40000 km penso che con l'airsal non avrai problemi
doppio_lamp.gif


Ok grazie mille icon_smile.gif
 
14161777
14161777 Inviato: 27 Feb 2013 23:08
 

GaboDera ha scritto:
Ok grazie mille icon_smile.gif

figurati 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif
 
14162763
14162763 Inviato: 28 Feb 2013 14:16
 

Se vuoi un gt che dia un po' più del nero ma che non ti costringa a cambiare l'albero è il metrakit hand Made,lo trovi su dam sport a 150 icon_smile.gif
 
14162776
14162776 Inviato: 28 Feb 2013 14:21
 

Henkone1911 ha scritto:
Se vuoi un gt che dia un po' più del nero ma che non ti costringa a cambiare l'albero è il metrakit hand Made,lo trovi su dam sport a 150 icon_smile.gif


Questo? Link a pagina di Dam-sport.net
 
14162786
14162786 Inviato: 28 Feb 2013 14:24
 

Invece questo com'è bisogna cambiare albero?
 
14162788
14162788 Inviato: 28 Feb 2013 14:24
 
 
14162857
14162857 Inviato: 28 Feb 2013 14:52
 

Più o meno come un top viola,con quello dovresti cambiare albero, mentre con l hand Made 70 no, ma è consigliabile icon_smile.gif
 
14162862
14162862 Inviato: 28 Feb 2013 14:53
 

Comunque si, e quello che mi hai linkato icon_smile.gif
 
14162875
14162875 Inviato: 28 Feb 2013 14:55
 

Henkone1911 ha scritto:
Comunque si, e quello che mi hai linkato icon_smile.gif


Il barikit 70 in alu com'é? Devo cambiare albero? icon_smile.gif
 
14162893
14162893 Inviato: 28 Feb 2013 15:00
 

Il barikit 70 in alu e la replica del top viola, mentre la versione in ghisa è la replica del top nero, trai tu le tue conclusioni icon_smile.gif
 
14163293
14163293 Inviato: 28 Feb 2013 17:12
 

polini ghisa bifascia 0509_up.gif
 
14163424
14163424 Inviato: 28 Feb 2013 17:59
 

costa di più e rende ugualmente, non ne vale la pena, a quel punto spendi 50 euro in meno e ti prendi il dr, per la differenza di 1 cv quei 50 euro non ne valgono la pena
 
14163897
14163897 Inviato: 28 Feb 2013 20:50
 

li hai provati entrambi ? ... io si e a parità di elaborazione, il polini spinge di più e non poco rispetto al dr o top nero che sia, perchè la polini, i suoi gt li fa bene e ben rifiniti, la top come rifiniture ehm icon_rolleyes.gif fa pena ora
 
14163960
14163960 Inviato: 28 Feb 2013 21:07
 

furgocamion ha scritto:
li hai provati entrambi ? ... io si e a parità di elaborazione, il polini spinge di più e non poco rispetto al dr o top nero che sia, perchè la polini, i suoi gt li fa bene e ben rifiniti, la top come rifiniture ehm icon_rolleyes.gif fa pena ora

Si però il prezzo é un po' eccessivo secondo me icon_smile.gif c'è un dr 95€ spedito e il polini 165€ e un airsal 70 costa 125€ icon_wink.gif
 
14164047
14164047 Inviato: 28 Feb 2013 21:28
 

Vai di metrakit allora icon_smile.gif
 
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