Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Da Transalp XL650V a V-Strom DL 650: pro e contro...
14157603
14157603 Inviato: 26 Feb 2013 10:09
 



gych68 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif stanno crescendo le mie voglie Suzukiste ! 0509_doppio_ok.gif

eusa_think.gif eusa_think.gif stavo pensando ad un noleggio per provarla... eusa_think.gif eusa_think.gif .....in quanto non ho trovato possibilità presso i concessionari di zona per un test... icon_neutral.gif .... icon_asd.gif icon_asd.gif solo che a noleggio riesco a trovare al momento solo BMW R1200GS eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Vedo dal tuo profilo che vieni da moto tutte con anima più o meno orientata all' "off".
Quello che posso dirti è che la "V" di off ha solo l'aspetto e qualche possibilità di sterrato leggero, così come il transalp.
Troverai un motore generoso, parco e di buone prestazioni anche in due, anche se a mio gusto (ho una moto molto "selvatica") il motore è un po' troppo addomesticato. 0509_up.gif
 
14157612
14157612 Inviato: 26 Feb 2013 10:14
 

nicola192 ha scritto:
@gommeinfiamme
la mia è una k4 a iniezione e oltre allo scarico ho rimappato la centralina, so che i consumi crescono con gli scarichi sportivi però da 26 a 18 c'è una bella differenza...

non sapevo del discorso valvole e alberi a camme, quelle possono fare una bella differenza per quanto riguarda i consumi, la mia ha il limitatore a 11.500giri, il v-strom si ferma prima vero?


Ciao.
Certo, il V si ferma prima anche se non troppo e in "alto" non rende moltissimo anzi, l'effetto "motore elettrico" si accentua.
E' comunque (anche se non di mio gusto) una splendida moto per fare turismo, comoda e spaziosa, oltre che economica.
Se poi uno vuole andare oltre, una buona sella in gel può farti dimenticare di essere in sella per ore...
Io ho la fortuna di averla e il mio amico quando l'ha provata è rimasto davvero sbalordito. 0509_up.gif
 
14157618
14157618 Inviato: 26 Feb 2013 10:17
 

DanS ha scritto:
Guarda te lo dico spassionatamente, forse un pò perchè la V-Strom sarà la mia prossima moto (quando la smetterò di fare il cazzone con la supersport eusa_wall.gif ), ma secondo me è la scelta ottimale come prestazioni, affidabilità (motore super collaudato), rapporto qualità/prezzo, consumi, comodità ecc ecc.
A me basta l'affidabilità e il fatto che sia una jap, quindi costruita come Dio comanda. Inoltre anche se non ha i cerchi a raggi, mi pare che la ruota anteriore sia da 19 come sulla Transalp, per cui qualche sterrato lo puoi anche fare (Un mio amico se li fa con la Varadero! icon_eek.gif icon_eek.gif ).
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


eusa_think.gif ....io provengo dal Transalp 650 con ruota anteriore a raggi da 21 .... spero di trovarmi con il V-Strom... eusa_think.gif

icon_wink.gif concordo con l'affidabilità delle Jap.... icon_mrgreen.gif parola di Transalpista 0509_up.gif
 
14157644
14157644 Inviato: 26 Feb 2013 10:25
 

Gommeinfiamme ha scritto:
Vedo dal tuo profilo che vieni da moto tutte con anima più o meno orientata all' "off".
Quello che posso dirti è che la "V" di off ha solo l'aspetto e qualche possibilità di sterrato leggero, così come il transalp.
Troverai un motore generoso, parco e di buone prestazioni anche in due, anche se a mio gusto (ho una moto molto "selvatica") il motore è un po' troppo addomesticato. 0509_up.gif


0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif mi sono sempre piaciute le moto a "ruota alta", come si diceva una volta 0509_up.gif

0510_five.gif concordo con quanto dici sul solo "aspetto" off, anche della mia Transalp..... icon_asd.gif icon_asd.gif ....che bei numeri che facevo con la Gilera RX 125 0509_doppio_ok.gif

....ma ora che sono più "grandicello", da quanto emerge, la V-Strom potrebbe essere veramente interessante 0509_up.gif
 
14157649
14157649 Inviato: 26 Feb 2013 10:29
 

Gommeinfiamme ha scritto:
Ciao.
Certo, il V si ferma prima anche se non troppo e in "alto" non rende moltissimo anzi, l'effetto "motore elettrico" si accentua.
E' comunque (anche se non di mio gusto) una splendida moto per fare turismo, comoda e spaziosa, oltre che economica.
Se poi uno vuole andare oltre, una buona sella in gel può farti dimenticare di essere in sella per ore...
Io ho la fortuna di averla e il mio amico quando l'ha provata è rimasto davvero sbalordito. 0509_up.gif


Dove hai fatto fare la sella in gel ? 0509_up.gif
 
14157671
14157671 Inviato: 26 Feb 2013 10:37
 

gych68 ha scritto:
eusa_think.gif ....io provengo dal Transalp 650 con ruota anteriore a raggi da 21 .... spero di trovarmi con il V-Strom... eusa_think.gif

icon_wink.gif concordo con l'affidabilità delle Jap.... icon_mrgreen.gif parola di Transalpista 0509_up.gif


ecco, tieni presente che anche la nuova transalp ha la ruota da 19..... quindi si è n pochino stradalizzata.....
 
14157689
14157689 Inviato: 26 Feb 2013 10:46
 

pazuto ha scritto:
ecco, tieni presente che anche la nuova transalp ha la ruota da 19..... quindi si è n pochino stradalizzata.....


eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif ...tutti col 19 adesso.... speriamo non trovare grandi differenze... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
14157744
14157744 Inviato: 26 Feb 2013 11:07
 

eusa_think.gif Sul V-Strom c'è la presa 12V tipo accendisigari o bisogna metterla artigianalmente come ho fatto sul mio TA650 ?
 
14157773
14157773 Inviato: 26 Feb 2013 11:20
 

gych68 ha scritto:
Dove hai fatto fare la sella in gel ? 0509_up.gif


La moto l'ho acquistata usata e chi l'aveva prima l'ha fatta fare ma non ti so dire dove.
Comunque anche qui su tinga c'è la pubblicità per le selle in gel e probabilmente se cerchi con la funzione apposita trovi qualcosa. 0509_up.gif
 
14157781
14157781 Inviato: 26 Feb 2013 11:24
 

gych68 ha scritto:
eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif ...tutti col 19 adesso.... speriamo non trovare grandi differenze... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

Le differenze le trovi e sono solo positive.
La 21 la montano moto che hanno una natura più "off" e tu che immagino farai molta più strada che sterrato, potrai trovare solo miglioramenti.
Tra l'altro, con l'off che ci si può permettere con quelle, la differenza non esiste.
Inoltre la sezione delle gomme è uguale alla mia e a quella che montava il GS fino alla versione 2012 per cui sei ben equipaggiato. 0509_up.gif
 
14157838
14157838 Inviato: 26 Feb 2013 11:56
 

Gommeinfiamme ha scritto:
Le differenze le trovi e sono solo positive.
La 21 la montano moto che hanno una natura più "off" e tu che immagino farai molta più strada che sterrato, potrai trovare solo miglioramenti.
Tra l'altro, con l'off che ci si può permettere con quelle, la differenza non esiste.
Inoltre la sezione delle gomme è uguale alla mia e a quella che montava il GS fino alla versione 2012 per cui sei ben equipaggiato. 0509_up.gif


icon_biggrin.gif Bene, fin'ora si stanno sommando sempre più pro che contro 0509_doppio_ok.gif
 
14158028
14158028 Inviato: 26 Feb 2013 13:54
 

Scusate ma ho visto adesso questa discussione con dei vari "sentito dire" o "sono leggende" o anche "magari su un'altro pianeta" sulla v-strom in riguardo ai consumi e alla ciclistica, ma vi posso dire che andando in giro con mia moglie ad un ritmo allegromanontroppo, i 22-23km/l si fanno tranquillamente..... Senza addormentarsi, si intende.... Quando andavo al lavoro a Felizzano con velocità molto economy (60-70 km/h) arrivavo a fare icon_eek.gif 30-31km/l..... Scannando con gli amici mi attestavo sui 18-20km/l, controllato sempre con sistemi classici (pieno a pieno)
e con il computerino.... Che dire: provare per credere!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Sicuramente de non si risparmia il motore, consumerà di più, ma avendoci fatto un gran bel rodaggio, dopo sono tutte soddisfazioni..... In quanto ad emozioni di guida, icon_rolleyes.gif bhè..... E' tutto relativo eusa_shifty.gif ..... Ti diverti comunque, anche con uno sterrato facile, me le emozioni che hai con un motore grosso, è tutta un'altra cosa eusa_wall.gif Comunque è una gran moto; affidabile e sincera..... E se ci sai fare ti dà anche delle belle soddisfazioni con moto ben più blasonate e potenti.... Vedrai che non te ne pentirai.... CIAUZ..... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
14158090
14158090 Inviato: 26 Feb 2013 14:23
 

nicola192 ha scritto:
@gommeinfiamme


non sapevo del discorso valvole e alberi a camme, quelle possono fare una bella differenza per quanto riguarda i consumi, la mia ha il limitatore a 11.500giri, il v-strom si ferma prima vero?

limitatore a 10.500

adesso siamo arrivati ai 30 km/l...ai 60/70 km/h. direi niente di eccezionale visto che a quella velocità costante anche la mia auto consuma così. eusa_think.gif se non li facesse una moto turistica mi meraviglierei molto (oltre a non considerarla per un eventuale acquisto)
i 22/23 al litro con ritmo allegro ripeto sono molto improbabili.

la v-strom non ha la presa da 12v, almeno non la vecchia in versione standard. la versione tarveller non lo so.
tra le usate comunque se ne trovano veramente tantissime con la presa installata dal proprietario (come sulla mia ad esempio).
la nuova versione invece prevede dei pacchetti: la presa da 12 è compresa nei pacchetti Traveller e Adventure...che costano un paio di costole ed un rene!!! icon_asd.gif
 
14158152
14158152 Inviato: 26 Feb 2013 14:45
 

fg ha scritto:
limitatore a 10.500

adesso siamo arrivati ai 30 km/l...ai 60/70 km/h. direi niente di eccezionale visto che a quella velocità costante anche la mia auto consuma così. eusa_think.gif se non li facesse una moto turistica mi meraviglierei molto (oltre a non considerarla per un eventuale acquisto)
i 22/23 al litro con ritmo allegro ripeto sono molto improbabili.

la v-strom non ha la presa da 12v, almeno non la vecchia in versione standard. la versione tarveller non lo so.
tra le usate comunque se ne trovano veramente tantissime con la presa installata dal proprietario (come sulla mia ad esempio).
la nuova versione invece prevede dei pacchetti: la presa da 12 è compresa nei pacchetti Traveller e Adventure...che costano un paio di costole ed un rene!!! icon_asd.gif


I toni polemici non aiutano a chiarire le idee.

Porta i tuoi dati, null'altro è richiesto...oltre un po' di educazione! 0509_up.gif
 
14158525
14158525 Inviato: 26 Feb 2013 17:09
 

Danillo73 ha scritto:
Scusate ma ho visto adesso questa discussione con dei vari "sentito dire" o "sono leggende" o anche "magari su un'altro pianeta" sulla v-strom in riguardo ai consumi e alla ciclistica, ma vi posso dire che andando in giro con mia moglie ad un ritmo allegromanontroppo, i 22-23km/l si fanno tranquillamente..... Senza addormentarsi, si intende.... Quando andavo al lavoro a Felizzano con velocità molto economy (60-70 km/h) arrivavo a fare icon_eek.gif 30-31km/l..... Scannando con gli amici mi attestavo sui 18-20km/l, controllato sempre con sistemi classici (pieno a pieno)
e con il computerino.... Che dire: provare per credere!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Sicuramente de non si risparmia il motore, consumerà di più, ma avendoci fatto un gran bel rodaggio, dopo sono tutte soddisfazioni..... In quanto ad emozioni di guida, icon_rolleyes.gif bhè..... E' tutto relativo eusa_shifty.gif ..... Ti diverti comunque, anche con uno sterrato facile, me le emozioni che hai con un motore grosso, è tutta un'altra cosa eusa_wall.gif Comunque è una gran moto; affidabile e sincera..... E se ci sai fare ti dà anche delle belle soddisfazioni con moto ben più blasonate e potenti.... Vedrai che non te ne pentirai.... CIAUZ..... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


icon_biggrin.gif Grazie per il tuo interessante contributo 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14160125
14160125 Inviato: 27 Feb 2013 11:38
 

@gych68
Spero di esserti stato d'aiuto..... Volevo aggiungere una cosa, visto che sui consumi e sulle prestazioni incide anche il peso, che il sottoscritto pesa sui 110 kg e la mogliettina (tutta intutata) arriva a pesare un bel 70kg..... Prova a mettere sulla groppa di un V-strom (peso in ord. di mar. circa 220kg con 69 cv) due panzarotti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif come noi due e vedrai che le prestazioni sono più che sufficienti per divertirsi e fare del turismo..... Aggiungo ancora che non voglio far pubblicità al V-strom ma sono solo delle impressioni spassionate da un possessore di tale moto; poi la scelta in base ai gusti ed esigenza... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Alla prossima....CIAUZ 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
14160256
14160256 Inviato: 27 Feb 2013 12:33
 

Danillo73 ha scritto:
@gych68
Spero di esserti stato d'aiuto..... Volevo aggiungere una cosa, visto che sui consumi e sulle prestazioni incide anche il peso, che il sottoscritto pesa sui 110 kg e la mogliettina (tutta intutata) arriva a pesare un bel 70kg..... Prova a mettere sulla groppa di un V-strom (peso in ord. di mar. circa 220kg con 69 cv) due panzarotti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif come noi due e vedrai che le prestazioni sono più che sufficienti per divertirsi e fare del turismo..... Aggiungo ancora che non voglio far pubblicità al V-strom ma sono solo delle impressioni spassionate da un possessore di tale moto; poi la scelta in base ai gusti ed esigenza... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Alla prossima....CIAUZ 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif sei perfetto per le mie valutazioni allora ! icon_biggrin.gif ... icon_asd.gif icon_asd.gif pensa che io sono a dieta, ho calato 20 kg in 6 mesi circa e ora..... sono a quota 116 kg per 1 metro e 82 cm di altezza !.... icon_eek.gif .... quando ci salgo sopra, la Transalp mi dice: "max 2 passeggeri, prego..!" icon_xd_2.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

icon_wink.gif Grazie per tutte le info 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14162976
14162976 Inviato: 28 Feb 2013 15:20
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14165580
14165580 Inviato: 1 Mar 2013 15:39
Oggetto: V-Strom
 

gych68 ha scritto:
eusa_think.gif Sul V-Strom c'è la presa 12V tipo accendisigari o bisogna metterla artigianalmente come ho fatto sul mio TA650 ?


Nel modello vecchio (la mia è del 2011) non c'è la presa accendisigari ma si fa veramente in fretta a montarla, io ne ho montata una presa su ebay
Ho da poco la moto (ho fatto solo 1500 Km ) ma sono molto soddisfatto sia dei consumi (22/23 Km/l) che di comfort/guidabilità/comodità.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14165707
14165707 Inviato: 1 Mar 2013 16:26
 

Gommeinfiamme ha scritto:
I toni polemici non aiutano a chiarire le idee.

Porta i tuoi dati, null'altro è richiesto...oltre un po' di educazione! 0509_up.gif

concordo che toni polemici non aiutano a chiarire le idee per questo ho espresso solamente un'opinione derivante dall'utilizzo del mezzo (o dei mezzi) citato.
nel caso ti sia sentito offeso ti chiedo scusa 0510_inchino.gif anche se in tutta onestà non ci vedo nulla di offensivo o maleducato o polemico in quel che ho scritto, in quanto non era mia intenzione far ciò.
l'unica cosa che posso ripetere è che quei consumi personalmente non li ho mai visti ne con sv ne con v-strom (e un po' vi invidio icon_redface.gif ).
ma al di la di questo, secondo me, la v-strom è apprezzabile per molte altre caratteristiche che, per anni, l'hanno resa pressochè unica tra le pari cilindrata del suo segmento (ad esempio, non me ne abbiano i possessori di versys, ma quando l'ho provata mi è sembrata parecchio indietro rispetto alla suzukina...chiaramente parlo della vecchia versione con fungone davanti, la nuova non saprei): stabilità a qualunque andatura, protezione (ti accorgi che piove perchè vedi bagnarsi il parabrezza icon_asd.gif ), rigore ciclistico invidiabile, maneggevolezza in relazione alla mole...e a me piace anche esteticamente.
se non fosse per quel ronzio dello scarico che la fa sembrare, specialmente a freddo, uno scooterone sarebbe quasi perfetta.
 
14166413
14166413 Inviato: 1 Mar 2013 20:59
 

Il v-strom scalda molto meno, vibra molto meno ed ha la sesta, cosa che alla TA manca davvero! Per i consumi, sono sui 22!
 
14170179
14170179 Inviato: 4 Mar 2013 9:04
Oggetto: Re: V-Strom
 

pix69 ha scritto:
Nel modello vecchio (la mia è del 2011) non c'è la presa accendisigari ma si fa veramente in fretta a montarla, io ne ho montata una presa su ebay
Ho da poco la moto (ho fatto solo 1500 Km ) ma sono molto soddisfatto sia dei consumi (22/23 Km/l) che di comfort/guidabilità/comodità.

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


Grazie, veramente interessante 0509_up.gif
 
14170186
14170186 Inviato: 4 Mar 2013 9:06
 

fg ha scritto:
concordo che toni polemici non aiutano a chiarire le idee per questo ho espresso solamente un'opinione derivante dall'utilizzo del mezzo (o dei mezzi) citato.
nel caso ti sia sentito offeso ti chiedo scusa 0510_inchino.gif anche se in tutta onestà non ci vedo nulla di offensivo o maleducato o polemico in quel che ho scritto, in quanto non era mia intenzione far ciò.
l'unica cosa che posso ripetere è che quei consumi personalmente non li ho mai visti ne con sv ne con v-strom (e un po' vi invidio icon_redface.gif ).
ma al di la di questo, secondo me, la v-strom è apprezzabile per molte altre caratteristiche che, per anni, l'hanno resa pressochè unica tra le pari cilindrata del suo segmento (ad esempio, non me ne abbiano i possessori di versys, ma quando l'ho provata mi è sembrata parecchio indietro rispetto alla suzukina...chiaramente parlo della vecchia versione con fungone davanti, la nuova non saprei): stabilità a qualunque andatura, protezione (ti accorgi che piove perchè vedi bagnarsi il parabrezza icon_asd.gif ), rigore ciclistico invidiabile, maneggevolezza in relazione alla mole...e a me piace anche esteticamente.
se non fosse per quel ronzio dello scarico che la fa sembrare, specialmente a freddo, uno scooterone sarebbe quasi perfetta.


icon_wink.gif ho già l'acquolina in bocca 0509_up.gif
 
14170189
14170189 Inviato: 4 Mar 2013 9:09
 

mcnattal ha scritto:
Il v-strom scalda molto meno, vibra molto meno ed ha la sesta, cosa che alla TA manca davvero! Per i consumi, sono sui 22!


eusa_wall.gif eusa_wall.gif è vero ciò che dici della TA...

icon_biggrin.gif sei stato essenziale e in poche parole hai beccato veramente delle ottime argomentazioni per passare alla V-Strom 0509_up.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
14184200
14184200 Inviato: 9 Mar 2013 16:00
 

ciao, questa è il mio giudizio sul V-strom 2007 senza ABS, la guido da 65.000km.

se pensi di farne un uso turistico anche in coppia, te la consiglio vivamente.

su asfalto:
-trovi un motore più prestante (rispetto TA), regolare, con buona coppia in basso e capace di allungare fino a 10000giri,
-affidabile
-parco di consumi (medie 20kmxL più che meno) è di manutenzione.
l'ultima versione, è migliorata sia in consumi che prestazioni. (va più della precedente con Power commander, parola di chi le ha avute entrambe)
-una sella comoda anche per due
-un riparo dall'aria efficace,
-pratica anche per il carico, borse o valige, ampio portapacchi.

per un uso fuori strada:
ti puoi divertire di più con quella che hai adesso, non che non si possa fare con la V-strom, ma la poca luce a terra e i cerchi in lega, la rendono poco adatta.

cose migliorabili:
-i freni su asfalto sono sufficienti, rallentano (più efficaci nelle versioni con ABS), in aiuto c'è il freno motore
-la forcella, in caso di strada dissestata, specialmente in inverno o con molla precaricata, provoca un rumore come di cuscinetti sterzo laschi, (non pregiudica il funzionamento, ma non è proprio piacevole da sentire)

in conclusione è una moto economica senza raffinatezze, ma capace di portarti da per tutto con soddisfazione.
 
14187195
14187195 Inviato: 11 Mar 2013 9:10
 

again ha scritto:
ciao, questa è il mio giudizio sul V-strom 2007 senza ABS, la guido da 65.000km.

se pensi di farne un uso turistico anche in coppia, te la consiglio vivamente.

su asfalto:
-trovi un motore più prestante (rispetto TA), regolare, con buona coppia in basso e capace di allungare fino a 10000giri,
-affidabile
-parco di consumi (medie 20kmxL più che meno) è di manutenzione.
l'ultima versione, è migliorata sia in consumi che prestazioni. (va più della precedente con Power commander, parola di chi le ha avute entrambe)
-una sella comoda anche per due
-un riparo dall'aria efficace,
-pratica anche per il carico, borse o valige, ampio portapacchi.

per un uso fuori strada:
ti puoi divertire di più con quella che hai adesso, non che non si possa fare con la V-strom, ma la poca luce a terra e i cerchi in lega, la rendono poco adatta.

cose migliorabili:
-i freni su asfalto sono sufficienti, rallentano (più efficaci nelle versioni con ABS), in aiuto c'è il freno motore
-la forcella, in caso di strada dissestata, specialmente in inverno o con molla precaricata, provoca un rumore come di cuscinetti sterzo laschi, (non pregiudica il funzionamento, ma non è proprio piacevole da sentire)

in conclusione è una moto economica senza raffinatezze, ma capace di portarti da per tutto con soddisfazione.


Ciao Again 0510_saluto.gif

grazie per la tua analisi, anch'essa molto interessante 0509_up.gif

icon_wink.gif spero che prima o poi quest'anno riusciamo a fare un giro assieme 0510_five.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14188628
14188628 Inviato: 11 Mar 2013 18:44
 

gych68 ha scritto:


icon_wink.gif spero che prima o poi quest'anno riusciamo a fare un giro assieme 0510_five.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


sicuramente non mancherà occasione, sarà un piacere ritrovarvi. 0509_up.gif
 
14189925
14189925 Inviato: 12 Mar 2013 0:39
Oggetto: Calore
 

A tempi brevi conto di passare al Vstrom 650.
Dato che il calore eccessivo del motore mi infastidisce, mi sono documentato.
Pare che ad es. Tiger 800 e Transalp ne soffrano, ma pare anche che il Suzuki ne soffra meno.
Questo è un'altro parametro di cui tenere conto particolramente in primavera ed estate ed in città.

beep
 
14189941
14189941 Inviato: 12 Mar 2013 0:59
Oggetto: Re: Calore
 

podvodnalotva ha scritto:
A tempi brevi conto di passare al Vstrom 650.
Dato che il calore eccessivo del motore mi infastidisce, mi sono documentato.
Pare che ad es. Tiger 800 e Transalp ne soffrano, ma pare anche che il Suzuki ne soffra meno.
Questo è un'altro parametro di cui tenere conto particolramente in primavera ed estate ed in città.

beep


Ottima osservazione 0509_up.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif ti assicuro che il mio Transalp 650 in estate ai semafori è un vero tormento ! 0510_help.gif eusa_wall.gif

eusa_shifty.gif spero proprio che con il V-Strom riesca a risolvere, almeno in parte questo aspetto ! eusa_pray.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14193230
14193230 Inviato: 13 Mar 2013 8:56
 

again ha scritto:
sicuramente non mancherà occasione, sarà un piacere ritrovarvi. 0509_up.gif


icon_wink.gif l'occasione potrebbe essere già questa ! : Tingarda 2013 - 12-13-14 aprile - Malcesine (VR)

icon_biggrin.gif così potremo affrontare l'argomento pro V-Strom dal vivo ! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

icon_smile.gif ovviamente l'invito è esteso a tutti 0509_up.gif

0510_five.gif 0510_five.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©