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modifiche sul mio hm cre baja rr 2010
14154205
14154205 Inviato: 24 Feb 2013 21:11
Oggetto: modifiche sul mio hm cre baja rr 2010
 

salve a tutti vorrei qualche consiglio su quali modifiche potrei fare sulla mia moto....non voglio cambiare gt e carburatore ........voglio cambiare scarico.......ho bisogno di sapere uno scarico omologato no giannelli perche so che non da tantissimo ai medi-alti......poi datemi voi qualche consiglio...mi piacerebbe arrivare hai 95 e la mia moto adesso fa gli 84 sul contachilometri e non vorrei spendere troppi soldi
 
14154226
14154226 Inviato: 24 Feb 2013 21:18
 

la giannelli da tantissimo ai medi-alti icon_wink.gif comunque se vuoi che ti arrivi ai 95 devi a forza cambiare carburatore icon_smile.gif
 
14154249
14154249 Inviato: 24 Feb 2013 21:28
Oggetto: Re: modifiche sul mio hm cre baja rr 2010
 

nick98 ha scritto:
salve a tutti vorrei qualche consiglio su quali modifiche potrei fare sulla mia moto....non voglio cambiare gt e carburatore ........voglio cambiare scarico.......ho bisogno di sapere uno scarico omologato no giannelli perche so che non da tantissimo ai medi-alti......poi datemi voi qualche consiglio...mi piacerebbe arrivare hai 95 e la mia moto adesso fa gli 84 sul contachilometri e non vorrei spendere troppi soldi


.-. vuoi guadagnare 10 km/h cambiando uno scarico?!? ahahahhahaha :')

comunque giannelli non è omologato, io ti consiglio big one ma non sperare di ottenere i risultati sperati.
 
14154268
14154268 Inviato: 24 Feb 2013 21:38
 

certo che la gianelli è omologata icon_rolleyes.gif comunque se vuoi prendere 10 kmh ti consiglio di mettere la gianelli e di cambiare pignone con uno con uno o due denti in più icon_wink.gif
 
14154282
14154282 Inviato: 24 Feb 2013 21:44
 

cremo ha scritto:
certo che la gianelli è omologata icon_rolleyes.gif comunque se vuoi prendere 10 kmh ti consiglio di mettere la gianelli e di cambiare pignone con uno con uno o due denti in più icon_wink.gif


sbagliato solo il sile è omologato la pancia no.
 
14154289
14154289 Inviato: 24 Feb 2013 21:47
 

mi sconsigliano tutti di cambiare il carburatore perchè dicono che poi da problemi
 
14154294
14154294 Inviato: 24 Feb 2013 21:49
 

voi cosa mi consigliate
 
14154306
14154306 Inviato: 24 Feb 2013 21:53
 

nick98 ha scritto:
mi sconsigliano tutti di cambiare il carburatore perchè dicono che poi da problemi


chi te lo ha detto? non è assolutamente vero, anzi il carburatore aumenta la potenza mentre la marmitta ''sblocca'' e cambia l'erogazione.
 
14154793
14154793 Inviato: 25 Feb 2013 9:12
 

Quella del carburatore è una grandissima stron***a basta solo carburarlo e te lo tieni così com'è anche per sempre ! Senza cabiare cilindro ti dico già che non fai molto, potresti provare a lavorare l'originale.. e ti dico che la gianelli rispetto a big one e arrow (le più usate su elaborazioni soft come la tua) è quella che da più alti. Amche se a me piace tantissimo la big one, come sound regimi e anche estetica icon_wink.gif
 
14155589
14155589 Inviato: 25 Feb 2013 14:39
 

vange95 ha scritto:
Quella del carburatore è una grandissima stron***a basta solo carburarlo e te lo tieni così com'è anche per sempre ! Senza cabiare cilindro ti dico già che non fai molto, potresti provare a lavorare l'originale.. e ti dico che la gianelli rispetto a big one e arrow (le più usate su elaborazioni soft come la tua) è quella che da più alti. Amche se a me piace tantissimo la big one, come sound regimi e anche estetica icon_wink.gif


quoto, io col 19 e marmitta dapp sul 50cc mi è aumentata la vel max di -1 km/h eusa_wall.gif mentre la ripresa è aumentata notevolmente (per quanto notevolmente sia su un 50)
 
14155595
14155595 Inviato: 25 Feb 2013 14:41
 

come posso modificare il carburatore??? e modificando il carburatore e mettendo la giannelli
a quanto posso arrivare
 
14155625
14155625 Inviato: 25 Feb 2013 14:50
 

nick98 ha scritto:
come posso modificare il carburatore??? e modificando il carburatore e mettendo la giannelli
a quanto posso arrivare


il carburatore lo puoi modificare solo cambiandolo.
Mettendo anche una giannelli, guarda io ti dico massimo ma è proprio massimo massimo, riuscirai a ottenere 5 km/h, ma proprio massimo massimo (se ne prendi 3 km/h è gia tanto).
 
14155642
14155642 Inviato: 25 Feb 2013 14:55
 

5 km/m o 3 km/h cambiando solo il carburatore o carburatore e marmitta giannelli
 
14155665
14155665 Inviato: 25 Feb 2013 15:05
 

nick98 ha scritto:
5 km/m o 3 km/h cambiando solo il carburatore o carburatore e marmitta giannelli


sono numeri indicativi non te lo posso dire dietro un pc, potresti anche perderne come è successo a me, In compenso con la ripresa guadagnata potresti allungare i rapporti e guadagnare anche un 10km/h in più (ma ripeto sono sempre dati indicativi)
 
14155673
14155673 Inviato: 25 Feb 2013 15:06
 

ok ok ho capito tu cosa mi consiglieresti giannelli o big one
 
14155689
14155689 Inviato: 25 Feb 2013 15:12
 

nick98 ha scritto:
ok ok ho capito tu cosa mi consiglieresti giannelli o big one


la big one racing
 
14155700
14155700 Inviato: 25 Feb 2013 15:17
 

ma e omologata??
 
14156671
14156671 Inviato: 25 Feb 2013 20:31
 

Si è omologata e ha una randella sul collettore, tu la devi togliere
 
14157630
14157630 Inviato: 26 Feb 2013 10:20
 
 
14157884
14157884 Inviato: 26 Feb 2013 12:18
 

Sisi 0509_up.gif
 
14159007
14159007 Inviato: 26 Feb 2013 20:41
 
 
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