Leggi il Topic


conviene cambiare cilindro?
14150614
14150614 Inviato: 22 Feb 2013 23:10
Oggetto: conviene cambiare cilindro?
 

o un elaborazione softissima ( vario sport pro stage 6 e marmitta pro replica). mi piacerebbe mettere un tpr alluminio monofascia dell orto 21 e altre belle cose.ma il punto e : abitando a TRIESTE mi conviene? nel senso se ci sono tanti controlli? quali sono i reali rischi che corro? grazie in anticipo a tutti. icon_wink.gif
 
14150618
14150618 Inviato: 22 Feb 2013 23:12
 

un semitrofeo con quei pezzi? icon_eek.gif icon_asd.gif
al massimo metti un base
 
14150621
14150621 Inviato: 22 Feb 2013 23:13
 

I controlli lo sai tu se ci sono nella tua zona. Ma io sono del parere che nelle città gia una marmitta per 50 è tanto. Di sicuro il tuo motore si sentirà e i vigili non ci penseranno 2 volte a fermarti. il rischio è che ti tolgono lo scooter . Se sono buoni ti dicono di farlo tornare come prima senza sequestro ma non ci contare.
E poi servirebbero altri pezzi

Ultima modifica di Pietrol1003 il 22 Feb 2013 23:14, modificato 1 volta in totale
 
14150624
14150624 Inviato: 22 Feb 2013 23:14
 

ovviamente cambio i pezzi che o gia ma la mia domanda e un altra...
 
14150627
14150627 Inviato: 22 Feb 2013 23:15
 

pietrol ma per sequestro intendi che lo bloccano x un periodo o che non te lo tornano piu?
 
14150732
14150732 Inviato: 23 Feb 2013 0:11
Oggetto: Re: conviene cambiare cilindro?
 

f10power ha scritto:
o un elaborazione softissima ( vario sport pro stage 6 e marmitta pro replica). mi piacerebbe mettere un tpr alluminio monofascia dell orto 21 e altre belle cose.ma il punto e : abitando a TRIESTE mi conviene? nel senso se ci sono tanti controlli? quali sono i reali rischi che corro? grazie in anticipo a tutti. icon_wink.gif

Con i pezzi che ai ti puoi mettere un dr 70 cc e ti andrebe piu he bene icon_asd.gif icon_asd.gif I rischi ci sono da tutte le parti e,ovviamente in citta un po di piu,pero per ogni male esiste anche una cura 0509_si_picchiano.gif Cioe ti prendi un limitatore di giri pinasco o della tnt e lo sistemi in modo che si attivi o quando si preme un pulsante del telecomando(pinasco) oppure su un pulsante a manubrio (tnt) in questo modo anche se ti mettono sui rulli be non cori nessun rischio 0509_si_picchiano.gif Comunque se te lo sequetrano e andato non rivedi piu lo scooter,multe a parte e 0509_mitra.gif
doppio_lamp.gif

Ultima modifica di daniel_aprilia il 23 Feb 2013 0:13, modificato 1 volta in totale
 
14150733
14150733 Inviato: 23 Feb 2013 0:12
 

Per i pezzi fai come vuoi.. comunque non c'è quello che dici tu è il fermo del veicolo che avviene se commetti infrazioni.. Per la modifica del mezzo c'è la confisca.. nel senso che o lo vendono all'asta oppure te lo mettono sotto la pressa e te lo ridanno sottoforma di portachiavi.. Se sei in città non penso ti convenga.. secondo me un base è sufficiente.. se poi sei di un paesino poco controllato come me vai tranquillo..
 
14151191
14151191 Inviato: 23 Feb 2013 11:58
 

mettiamo in chiaro una cosa già togliendo solo i fermi c'è la multa e confisca (ti prendono lo scooter e te lo demoliscono oppure lo rimandano alla casamadre che lo rifà nuovo e a te ti tocca ripagare il lavoro). il punto è che per la legge italiana se giri con un over trofeo o con un 50cc senza fermi è la stessa identica cosa......ma un 50cc senza fermi lo si può nascondere facilmente rispetto ad un big evo 94cc quindi se ti fermano è altamente probabile che ti lasciano andare al contrario se monti un base o un tpr( semi trofeo) corri un rischio sempra maggiore che ti prendano il mezzo questo perchè cambia il rumore e anche a vista si nota qualcosa che non va icon_asd.gif al contrario un base lo camuffi facilmente (guarda lo stage6 streetrace che ha anche la scritta 49cc sul cilindro icon_asd.gif ) un 50cc con una ela soft magari anche con lo scarico originale non si nota ecc.....
 
14151767
14151767 Inviato: 23 Feb 2013 17:32
 

i rischi sono gli stessi che corri in questo identico momento a livello legale/ amministrativo
senza fermi o con sotto un motore di una lamborghini non cambia nulla icon_rolleyes.gif
 
14153278
14153278 Inviato: 24 Feb 2013 13:27
 

Già senza fermi sei fuori norma di legge..nessuno ti permette di montarci pezzi a tuo piacimento (variatore..marmitta ecc) quindi anche se metti il 70 la vita non ti cambia, ti diverti di più e magari davanti ai carabinieri vai piano!
E' il rumore più che altro che distingue il 70 dal resto dei motorini..mettilo se da te non sono frequenti controlli e soprattutto sequestri di scooter! Qui da me molti miei amici montano l'intermedio e uno addirittura un 210 malossi sotto un sr..quindi io che voglio mettere il base lo faccio tranquillo eusa_whistle.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©