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Aiuto scelta cilindro [dr vs pinasco]
12447790
12447790 Inviato: 22 Set 2011 15:21
Oggetto: Aiuto scelta cilindro [dr vs pinasco]
 

Volevo chiedervi secondo voi mi conviene prende un dr evolution o un pinasco t force bifascia in ghisa , mi sono accorto che costa meno il pinasco che il dr quindi chiedo consiglio a voi.
 
12447857
12447857 Inviato: 22 Set 2011 15:34
 

Il T-force a mio parere è un buon cilindro!
 
12447940
12447940 Inviato: 22 Set 2011 15:45
 

dove hai visto che costa meno il t force? forse stai confondendo aria-liquido...

comunque il t-force va più del dr sicuramente, ma il dr è famoso proprio per il basso prezzo, quindi mi pare strano che costi meno il t-force
 
12447942
12447942 Inviato: 22 Set 2011 15:45
Oggetto: Re: Aiuto scelta cilindro [dr vs pinasco]
 

realfio ha scritto:
Volevo chiedervi secondo voi mi conviene prende un dr evolution o un pinasco t force bifascia in ghisa , mi sono accorto che costa meno il pinasco che il dr quindi chiedo consiglio a voi.


prenditi il pinasco allora dato che è più potente e costa meno 0509_up.gif
 
12448150
12448150 Inviato: 22 Set 2011 16:23
 

pinasco...costa di piu del dr xò è molto migliore fidati..
 
12452013
12452013 Inviato: 23 Set 2011 12:34
 
 
12452086
12452086 Inviato: 23 Set 2011 12:50
 

allora prendi il pinasco!
 
12452168
12452168 Inviato: 23 Set 2011 13:05
 
 
12454133
12454133 Inviato: 23 Set 2011 19:04
 

Ragazzi però fate conto che io metterò questo gruppo termico su un motorino con carburatore 17,5 , poi metterò variatore, cinghia,frizione,campana top E basta nn metterò una marmitta al massimo una sito plus.
Quindi secondo voi qual'è il migliore gt per questo utilizzo ??
 
12454267
12454267 Inviato: 23 Set 2011 19:24
 

comunque meglio il pinasco...non stiamo parlando di gt con fasi impossibili
 
12456124
12456124 Inviato: 24 Set 2011 10:23
 

be io prenderei il dr,perchè è meno delicato del t force,il dr è indistruttibile.e poi visto che metterai una sitoplus che non è adatta per un 70cc,e ti spomperà un po il motore ti dico di prendere il dr.
 
12456579
12456579 Inviato: 24 Set 2011 12:41
 

boosterdrevo ha scritto:
be io prenderei il dr,perchè è meno delicato del t force,il dr è indistruttibile.e poi visto che metterai una sitoplus che non è adatta per un 70cc,e ti spomperà un po il motore ti dico di prendere il dr.


al massimo una marmitta troppo aperta ti spompa il motore, non una chiusa...poi non è vero che il t-force è più delicato, siccome va un po di più dura un po meno (stiamo comunque parlando di almeno 15000 km, quindi non mi preoccuperei più di tanto)
poi dipende molto da come lo tieni e se prendi scaldate
 
12456823
12456823 Inviato: 24 Set 2011 13:37
 

Quindi l'athena nn vi sembra fattibile??
 
12456843
12456843 Inviato: 24 Set 2011 13:44
 

realfio ha scritto:
Quindi l'athena nn vi sembra fattibile??


con la sito plus scalderebbe troppo quindi no 0509_up.gif
 
12456853
12456853 Inviato: 24 Set 2011 13:47
 

Voglio fondere la marmitta , se ti dico che il mio motorino ha il raffreddamento a liquido nn cambia nulla??
 
12456864
12456864 Inviato: 24 Set 2011 13:49
 

realfio ha scritto:
Voglio fondere la marmitta , se ti dico che il mio motorino ha il raffreddamento a liquido nn cambia nulla??


eh già questo è meglio che è a liquido quindi un base carburato bene ci stà ma io non andrei oltre con la sito plus
 
12456888
12456888 Inviato: 24 Set 2011 13:58
 

Quindi che ne dici di
icon_arrow.gif gruppo termico = t force
icon_arrow.gif marmitta = sito plus o giannelli go
icon_arrow.gif variatore = top tpr
icon_arrow.gif cinghia = top tpr
icon_arrow.gif caruratore = dell'orto 17,5
icon_arrow.gif filtro = red sponge in air box
qualche altra cosa che potrei mettere , che nn costino miliardi e che nn aumenti il ruomere??
 
12457146
12457146 Inviato: 24 Set 2011 15:27
 

realfio ha scritto:
Quindi che ne dici di
icon_arrow.gif gruppo termico = t force
icon_arrow.gif marmitta = sito plus o giannelli go
icon_arrow.gif variatore = top tpr
icon_arrow.gif cinghia = top tpr
icon_arrow.gif carburatore = dell'orto 17,5
icon_arrow.gif filtro = red sponge in air box
qualche altra cosa che potrei mettere , che nn costino miliardi e che nn aumenti il ruomere??


allora variatore prenditi il pinasco overdrive o l'athena perchè il top dura poco e la cinghia lascia l'originale come marmitta se proprio non ne puoi mettere una ad espanzione metti una sp3 0509_up.gif
 
12458233
12458233 Inviato: 24 Set 2011 20:05
 

sulla sito ci puoi mettere anche un 2plus senza problemi, non oltre

io farei
2plus
sito
pinasco overdrive
cinghia originale
17.5
red sponge

puoi aggiungere un pacco lamellare e una frizione

eusa_naughty.gif la sp3 no...la odio
 
12458815
12458815 Inviato: 24 Set 2011 23:21
 

Renzo94 ha scritto:
sulla sito ci puoi mettere anche un 2plus senza problemi, non oltre

io farei
2plus
sito
pinasco overdrive
cinghia originale
17.5
red sponge

puoi aggiungere un pacco lamellare e una frizione

eusa_naughty.gif la sp3 no...la odio


ma che 2plus non lo sfrutta niente...metti il base con la sito!
 
12458823
12458823 Inviato: 24 Set 2011 23:25
 

ma chissene...se vuoi andare metti il 2plus...che lo sfrutti o no non ha importanza... (sono un po folle ma questo è il mio punto di vista)
 
12458830
12458830 Inviato: 24 Set 2011 23:26
 

Fate conto che la marmitta sarà o la sito o la giannelli go (lo so sono uguale) fanno schifo ma come credo che abbiate capito nn voglio avere problemi cn la polizza..
 
12458839
12458839 Inviato: 24 Set 2011 23:29
 

visto che per la marmitta spendi una cavolata almeno prenditi un buon gt
 
12458844
12458844 Inviato: 24 Set 2011 23:30
 

Ma ora stavo pensando anche a quell'athena a 121 euri
 
12458849
12458849 Inviato: 24 Set 2011 23:33
 

lo sporting va bene, il racing assolutamente no, si surriscalderebbe troppo
 
12458852
12458852 Inviato: 24 Set 2011 23:33
 

Si ma lo sporting è base o intermedio??
 
12458854
12458854 Inviato: 24 Set 2011 23:35
 

lo sporting è intermedio, simile al 2 plus, ma mi pare che sia in alluminio...in questo caso è meglio il 2plus, almeno se grippi una rettificata e via
 
12458856
12458856 Inviato: 24 Set 2011 23:37
 

Con la marmitta che tappa così tanto nn credo sia possibile grippare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12458860
12458860 Inviato: 24 Set 2011 23:38
 

se hai problemi di raffreddamento o di carburazione grippi comunque
 
12458871
12458871 Inviato: 24 Set 2011 23:44
 

La cosa è alquanto preoccupante comunque ora credo che così vada bene
icon_arrow.gif gruppo termico = athena racing
icon_arrow.gif variatore = athena nuovo modello
icon_arrow.gif marmitta = giannelli go
icon_arrow.gif filtro = red sponge in air box originale
icon_arrow.gif carburatore = 17,5 dell'orto
il cilindro è un'azzardo ma voglio rischiare icon_twisted.gif
 
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