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Consiglio gomme per Kawasaki Versys 1000
15323161
15323161 Inviato: 22 Apr 2015 22:18
 



Ho al momento percorso circa 500 km con l' accoppiata che avevo menzionato nel post precedente ( Roadsmart / Scorpion....) , abbinamento che ha richiesto un' aggiustatina al setting .
L' anteriore Dunlop mi è sempre piaciuto e sulla Versys sembra lavorare molto bene..... icon_smile.gif
Dopo alcune prove , ho trovato il miglior compromesso togliendo 2 giri di precarico molla alla forcella , mantenendo invariato tutto il resto .
In questo modo ho recuperato la leggera perdita di comfort e la minor reattività ai cambi di inclinazione verificatisi in seguito all' installazione del Roadsmart davanti.... icon_wink.gif
Non sembrano esserci controindicazioni , la moto è ancor più stabile e direzionale .
Anche in frenata "convinta" mi pare più precisa , senza quella piccola tendenza a "muoversi" che avevo riscontrato con la Pirelli .


P.S. : ciao , Achee 81.... icon_smile.gif
Grandissima moto , mi stà facendo divertire moltissimo....., con un comfort oltre ogni più rosea aspettativa..... 0509_up.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15325147
15325147 Inviato: 24 Apr 2015 23:35
 

Devo dire che tra le Pirelli di prima dotazione del MY 2013 e le Bridgestone del modello 2015 non c’è paragone a favore delle seconde.
Vanno in piega con una sicurezza e stabilità veramente notevole, anche migliori delle Dunlop Roadsmart che avevo montato sulla Versys 1000 modello 2013 dopo avere finito le Pirelli.
Ho avuto modo (necessità) di provarle anche sul bagnato e mi sono sembrate mantenere anche in questa condizione una ottima aderenza.
 
15423427
15423427 Inviato: 7 Ago 2015 22:16
 

Ciao a tutti .
Dopo aver finito la "strana coppia" ( Roadsmart / Scorpion ) , ingolosito da un' offerta di Pneusgiovo ( 160 euro ) , ho voluto provare ad installare un treno di Rennsport K per questa caldissima estate .
L' accoppiata Dunlop / Pirelli ha lavorato piuttosto bene fino ai marcatori di usura , evidenziando soltanto verso fine vita una certa disomogeneità dei profili , che imponeva un maggior lavoro su pedane e manubrio nei cambi di inclinazione .
Lo Scorpion posteriore , a differenza dell' anteriore , si è dimostrato valido anche come resa alla distanza , dato che ha alzato bandiera bianca ( marcatori di usura ) solo dopo i 5000 km .
Al momento ho percorso con le "Renne" circa 500 km ( solo misto montano ) .
Anni fà erano le mie preferite sull' Husaberg da motard ed anche sulla "Versona" le trovo molto gustose .
Avevo timore che la relativamente scarsa luce a terra della V 1000 potesse impedire di sfruttarne le doti .
Fortunatamente i miei timori sono risultati infondati .
Il nuovo treno ha richiesto un ulteriore rivisitazione del setting , con il miglior compromesso ricavato riducendo ulteriormente il precarico molle forcella ( registri "fuori" di 17 mm invece dei 12 di default ) .
Pressioni utilizzate : 2.3 / 2.5 , a freddo .
Ho intenzione di tenerle sotto fino a quando le condizioni meteo lo permetteranno , per poi eventualmente alternarle con altro prodotto ( Z8 interact ) più indicato per la stagione fredda .



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15491037
15491037 Inviato: 8 Nov 2015 18:50
 

Salve a tutti .
Riuppo il topic per continuare le mie impressioni relativamente all' installazione delle Rennsport K sulla "Versona" .
Ultimamente ho fatto alcune uscite con amici dove abbiamo beccato acqua a catinelle .
Negli ultimi 2 fine settimana abbiamo percorso tratti di misto montano con fondo affatto amichevole ( foglie e "schifezze" varie ) , con temperature ambientali fino a +5 C° .
Come detto in precedenza , avevo intenzione di installare le Z8 che ho già nel box appena le "Renne" avessero evidenziato un calo di feedback .
Al momento non ne avverto la necessità e questa cosa mi sorprende non poco .
La vecchia versione delle "Renne" l' avevo testata molto bene , sul motard ( Husaberg 650 ) prima e sulla "Suzy" ( SV 650 ) poi .
Ottimo prodotto : grande resa con caldo e fondo asciutto , ma "allergico" ai fondi bagnati e/o con temperature poco meno che estive .
Non sò se l' attuale confidenza elargita dal treno "K" sia dovuta alla nuova mescola o semplicemente ad un valido abbinamento con la ciclistica della V1000 .
E' però un fatto che sulla Versys 1000 sembrano lavorare molto bene anche in condizioni meteo apparentemente sfavorevoli per il genere di prodotto .
Talmente bene che mi sembrano migliori delle Rosso 2 avute sul Bandit 1250 , che sui fondi scivolosi o con temperature sotto i 10/12 C° lasciavano a desiderare..... icon_confused.gif
Sinceramente , sono tentato di tenerle su anche per il resto dell' inverno..... eusa_think.gif


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15495228
15495228 Inviato: 14 Nov 2015 12:44
 

con le Renne, ulteriore riduzione del precarico anteriore

sono più rigide anche delle dunlop, o presumi sia per altro motivo?
 
15495281
15495281 Inviato: 14 Nov 2015 14:45
 

cello ha scritto:
con le Renne, ulteriore riduzione del precarico anteriore

sono più rigide anche delle dunlop, o presumi sia per altro motivo?



Ciao , "Cello" .
Dopo l' installazione delle "Renne" , come mia abitudine , ho provato diverse configurazioni di setting e pressioni di gonfiaggio .
Il prodotto sulla V1000 sembra tollerare molto bene assetti e valori di gonfiaggio lievemente diversi , come da tradizione del gruppo "Pirelli-Metzeler" .
Alla fine dei giochi ho comunque preferito ridurre ulteriormente il precarico molle forcella principalmente per avere maggior reattività ai cambi di inclinazione .
Dal punto di vista del comfort , le Metzeler le ho "sentite" comunque superiori alle Roadsmart .


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15578369
15578369 Inviato: 16 Mar 2016 1:14
Oggetto: Re: Consiglio gomme per Kawasaki Versys 1000
 

achee81 ha scritto:
Salve ragazzi,
spero di aver postato nel forum giusto perchè non sapevo se metterlo qui o nel forum dedicato alla Versys..se serve spostate pure..

veniamo al dunque..chiedo ai possessori delle Versys 1000 se avete già sostituito il primo treno di gomme originali Pirelli Scorpion Trail con qualcosa di nuovo...

Devo dire che mi sto trovando bene con queste gomme, ora sono a 4000 km ma ne ho ancora per altri 3000 sicuri...quindi potrei tranquillamente rimontarle...ma la voglia di sperimentare sempre qualcosa di nuovo mi porterebbe ad optare per una gomma diversa...

Quindi chiedo,che gomme montereste? rimanere sempre su segmento sport-touring? qualcosa di più sportiveggiante?

Sono sempre stato abituato a guidare con gomme dal grande grip...ma devo dire che le moto che avevo in passato erano a vocazione prettamente sportiva (hornet e gsxr 1000)....

Non so..sono indeciso eusa_think.gif ...scatenate i consigli icon_biggrin.gif

0510_saluto.gif


Se ti piace guidare io monterei conti sport attack...ant e post...se vuoi fare km e avere delle gomme decenti....conti sport attack ant. E conti motion post
Costano poco e vanno da Dio
 
15587438
15587438 Inviato: 29 Mar 2016 7:40
Oggetto: Re: Consiglio gomme per Kawasaki Versys 1000
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
Se ti piace guidare io monterei conti sport attack...ant e post...se vuoi fare km e avere delle gomme decenti....conti sport attack ant. E conti motion post
Costano poco e vanno da Dio


Se ti piace dei percorsi misti e ti piace piegare io mi sono trovato benissimo con le continental Sport Attack, quelle normalissime. Costano poco e vanno da paura. 160€ un treno complete.
Percorrenza max sul posteriore 5000km se non fai il pazzo in rettilineo. Considera che il posteriore costa solo 87€. Quindi anche se dura meno fa lo stesso.

Pero' fidati sembra di essere sulla rotaia di un tram

Non prendere la attach 2 o 3 . costano solo piu' care.

Link a pagina di Gommamoto.it

Link a pagina di Gommamoto.it

Provale e vedrai che se ti piace fare curve ne sarai soddisfatto.
Io ho montato 2 treni complete. Anche le conti motion vanno bene. Durano il doppio. Ovviamente tengono un po meno.

Ma se proprio ti interessa la durata prendi il conti motion posteriore e il conti attack sull anteriore.
con Il contimotion sul post. fai dai 8000 ai 10000km

Se vuoi ulteriori info chiedi pure

saluit
 
15589001
15589001 Inviato: 30 Mar 2016 23:18
 

Sul Versys 1000 my 2013, finite le Pirelli Skorpion di prima dotazione, avevo montato le Dunlop Roadsmart II e mi sono trovato bene.
Adesso sul Versys 1000 nuovo che ho acquistato l’anno scorso ho finito le Bridgestone di prima dotazione (che non sono male e che comunque hanno fatto quasi 10.000 km) ed ho visto che la Dunlop ha messo in vendita da qualche le Roadsmart III GT; qualcuno per caso ne ha sentito già parlare o, ancora meglio, le ha potute già provare?
Grazie.
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15589033
15589033 Inviato: 31 Mar 2016 6:31
 

MAUROX ha scritto:
Sul Versys 1000 my 2013, finite le Pirelli Skorpion di prima dotazione, avevo montato le Dunlop Roadsmart II e mi sono trovato bene.
Adesso sul Versys 1000 nuovo che ho acquistato l’anno scorso ho finito le Bridgestone di prima dotazione (che non sono male e che comunque hanno fatto quasi 10.000 km) ed ho visto che la Dunlop ha messo in vendita da qualche le Roadsmart III GT; qualcuno per caso ne ha sentito già parlare o, ancora meglio, le ha potute già provare?
Grazie.
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Presentazione e Test Internazionale nuove Dunlop RoadSmart 3


Nel link quà sopra trovi una recensione , a mio avviso molto ben fatta , del "nostro" Ze..... icon_wink.gif
Personalmente , trovo molto interessanti alcuni aspetti evidenziati dal nuovo prodotto .
Mi riferisco alle menzionate migliorie sul fronte maneggevolezza e comfort , dove le serie 1 e 2 peccavano forse un poco , in relazione alla concorrenza più qualificata .
Nel report si fà menzione di un test comparativo svolto da Motorrad , dove le RS3 avrebbero evidenziato anche un netto incremento sul fronte della durata sull' avantreno .
Questo up-grade , in particolare , potrebbe risultare molto interessante per noi "Maxiversysti" , in considerazione della "fame" dimostrata dalla nostra belva per il pneumatico anteriore .




doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15589084
15589084 Inviato: 31 Mar 2016 8:07
 

io ad oggi monto roadsmart2, gomma con cui mi trovo benissimo (sia sul 650 che qui sul 1000)

però ho il prurito di provare una gomma un pelo più trail (passatemi il termine) per vedere se negli sterratini e nei tratti di strada molto sporchi si migliora un pò ...

Quindi l'indecisione è se provare una METZ Tourance NEXT oppure se continuare con delle RS3 eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

voi che dite?
 
15589097
15589097 Inviato: 31 Mar 2016 8:16
 

MAUROX ha scritto:
Sul Versys 1000 my 2013, finite le Pirelli Skorpion di prima dotazione, avevo montato le Dunlop Roadsmart II e mi sono trovato bene.
Adesso sul Versys 1000 nuovo che ho acquistato l’anno scorso ho finito le Bridgestone di prima dotazione (che non sono male e che comunque hanno fatto quasi 10.000 km) ed ho visto che la Dunlop ha messo in vendita da qualche le Roadsmart III GT; qualcuno per caso ne ha sentito già parlare o, ancora meglio, le ha potute già provare?
Grazie.
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se ti piace piegare o fare misto ti conviene montare sempre una gomma soft sull anteriore. Per una questione di sicurezza. In piega o in frenata. Qualsiasi cosa monti sull anteriore fai almeno 15.000km come minimo.
Ormai le gomme costano poco. Meglio comprare roba che tiene. Io quelle di serie le smonto subito.
Metto le contisport attack 155€ la coppia. Una bolla di fumo.

[img]20150507_183949.jpg[/img]

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[img]20150425_122631.jpg[/img]

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15589386
15589386 Inviato: 31 Mar 2016 14:07
 

om1 ha scritto:
io ad oggi monto roadsmart2, gomma con cui mi trovo benissimo (sia sul 650 che qui sul 1000)

però ho il prurito di provare una gomma un pelo più trail (passatemi il termine) per vedere se negli sterratini e nei tratti di strada molto sporchi si migliora un pò ...

Quindi l'indecisione è se provare una METZ Tourance NEXT oppure se continuare con delle RS3 eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

voi che dite?



Potresti provare , perchè no..... eusa_think.gif
Con le Scorpion di default , in inverno ( stagione dove i vantaggi di un prodotto "trail" si dovrebbero evidenziare ) , mi sono trovato piuttosto bene .
Peccato per la durata assolutamente inaccettabile : l' anteriore era alla frutta dopo solo 2500 km..... eusa_wall.gif , mentre il posteriore si è arreso dopo 4500 km circa .
Facendo le debite proporzioni , si sono comportate meglio le attuali Rennsport K che ho tuttora sotto , quasi alla frutta pure loro con 3500 km sul groppone .
Per quanto riguarda l' RS3 , al momento ci sono pochi feedback per la resa sulla distanza ( vedi la mia risposta a "Maurox" ) , ma i commenti dei tester sembrerebbero unanimi per qualità di guida e resa valida su tutti i tipi di fondo .


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15589450
15589450 Inviato: 31 Mar 2016 15:23
 

om1 ha scritto:
io ad oggi monto roadsmart2, gomma con cui mi trovo benissimo (sia sul 650 che qui sul 1000)

però ho il prurito di provare una gomma un pelo più trail (passatemi il termine) per vedere se negli sterratini e nei tratti di strada molto sporchi si migliora un pò ...

Quindi l'indecisione è se provare una METZ Tourance NEXT oppure se continuare con delle RS3 eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

voi che dite?

Prova le Scorpion Trail 2. Le originali erano famose per la durata scarsa, come ti conferma appunto ansetup. Le 2 sono su base Angel GT, stesso segmento delle RS2, ma con un battistrada un po' più orientato all'uso trail come dici tu. Almeno questo è quel che dice Pirelli icon_smile.gif
 
15589470
15589470 Inviato: 31 Mar 2016 15:45
 

ansetup ha scritto:
Potresti provare , perchè no..... eusa_think.gif
Con le Scorpion di default , in inverno ( stagione dove i vantaggi di un prodotto "trail" si dovrebbero evidenziare ) , mi sono trovato piuttosto bene .
Peccato per la durata assolutamente inaccettabile : l' anteriore era alla frutta dopo solo 2500 km..... eusa_wall.gif , mentre il posteriore si è arreso dopo 4500 km circa .
Facendo le debite proporzioni , si sono comportate meglio le attuali Rennsport K che ho tuttora sotto , quasi alla frutta pure loro con 3500 km sul groppone .
Per quanto riguarda l' RS3 , al momento ci sono pochi feedback per la resa sulla distanza ( vedi la mia risposta a "Maurox" ) , ma i commenti dei tester sembrerebbero unanimi per qualità di guida e resa valida su tutti i tipi di fondo .


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


conti sport attack
queste sono giuste e costano poco 155€ la coppia
saluti
 
15589581
15589581 Inviato: 31 Mar 2016 17:58
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
conti sport attack
queste sono giuste e costano poco 155€ la coppia
saluti



Sulla V1000 non le ho mai provate , ma le ho avute sulla piccola SV 650 .
Se non fosse per il pessimo feedback sui fondi infidi ( bagnato , soprattutto ) , le prenderei sicuramente in considerazione anche per la "Kawa" .
Adesso , fra l' altro , hanno un ottimo rapporto "qualità/prezzo" .



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15589623
15589623 Inviato: 31 Mar 2016 18:51
 

alla fine della fiera ho fatto montare le angel GT...
domani ritiro sabato mattina le provo... le avevo già avute sulla 650 mi erano piaciute da un lato non piaciute da un'altro, meritano un'altro test per 250€ montate 0509_up.gif
 
15589915
15589915 Inviato: 1 Apr 2016 7:56
 

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ansetup ha scritto:
Sulla V1000 non le ho mai provate , ma le ho avute sulla piccola SV 650 .
Se non fosse per il pessimo feedback sui fondi infidi ( bagnato , soprattutto ) , le prenderei sicuramente in considerazione anche per la "Kawa" .
Adesso , fra l' altro , hanno un ottimo rapporto "qualità/prezzo" .

Io sul bagnato vado veramente piano . mi fido poco dell 'asfalto. a volte tiene a volte no.
Quindi non mi sono mai posto il problema. Con la pioggia guido pochissimo. Non mi piace per nulla.
Siccome faccio quasi esclusivamente viaggi con curve ed evito I rettillinei il piu' possibile.
Infatti di solito vado sempre al sud della Francia e dintorni.
Mentre per I viaggi lunghi tipo Portogallo e Gibilterra sull' ant. lascio il Sport Attack e sul posteriore monto qualcosa di duro per fare KM. Tanto fa talmente caldo che anche un pneumatico duro si scalda bene e diventa morbido.

FINO A GIBILTERRA NON CI VIENE NESSUNO. POCHISSIME MOTO. DI ITALIANI NEANCHE L'OMBRA. DALLE MIE PARTI LI TROVI FINO AL CONFINE CON LA FRANCIA POI TORNANO A CASA. E' TROPPO LONTANO. 2500KM DA TORINO. SPORT ATTACK ANTERIORE E LA SCORPION SUL POSTERIORE. A GRANADA 38 GRADI ALL OMBRA. PERO' FIGHISSIMO.



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15589992
15589992 Inviato: 1 Apr 2016 9:36
 

ah.. una aggiunta, il gommista mi ha detto che la Roadsmart2 anteriore mi si è consumato in maniera moolto particolare eusa_think.gif ....
ha tenuto la forma, ma ha un consumo particolare degli intagli e dal colore (sempre secondo lui) gli sembra quasi una gomma che ha tantissimo tempo (quando invece la data di produzione è 10settimana /2015) eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

sono perplesso
 
15590013
15590013 Inviato: 1 Apr 2016 10:02
 

om1 ha scritto:
ah.. una aggiunta, il gommista mi ha detto che la Roadsmart2 anteriore mi si è consumato in maniera moolto particolare eusa_think.gif ....
ha tenuto la forma, ma ha un consumo particolare degli intagli e dal colore (sempre secondo lui) gli sembra quasi una gomma che ha tantissimo tempo (quando invece la data di produzione è 10settimana /2015) eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

sono perplesso


L'IMPORTANTE CHE TI TROVI BENE PER IL TUO STILE DI GUIDA
 
15590024
15590024 Inviato: 1 Apr 2016 10:17
 

io con le RS2 sono arrivato dal gommista ancora baldanzoso nelle rotonde 0509_up.gif 0509_up.gif

per me andavano benissimo, lui mi ha detto che non ci farebbe neanche un metro sopra eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif icon_eek.gif
e che il posteriore ero da ritiro libretto (i segni marcatori erano consumati, ma non ero certo alle tele)

e pensare che sono uno molto attento alla sicurezza, eppure erano gomme che , a guardarle io, mi sembravano ancora buone icon_rolleyes.gif
 
15590252
15590252 Inviato: 1 Apr 2016 14:04
 

om1 ha scritto:
io con le RS2 sono arrivato dal gommista ancora baldanzoso nelle rotonde 0509_up.gif 0509_up.gif

per me andavano benissimo, lui mi ha detto che non ci farebbe neanche un metro sopra eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif icon_eek.gif
e che il posteriore ero da ritiro libretto (i segni marcatori erano consumati, ma non ero certo alle tele)

e pensare che sono uno molto attento alla sicurezza, eppure erano gomme che , a guardarle io, mi sembravano ancora buone icon_rolleyes.gif



Le Roadsmart hanno un decadimento prestazionale molto limitato e , a differenza di certe concorrenti , mantengono discrete qualità dinamiche anche quando sono ormai alla frutta .
Riguardo al "consumo anomalo" ed al colore , potrebbe aiutare se tu postassi una foto .

P.S. : ovviamente , aspettiamo un bel report sulle nuove "scarpette" , che sulla V1000 dovrebbero lavorare ancor meglio di quanto han fatto sulla piccolina..... icon_wink.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15593046
15593046 Inviato: 5 Apr 2016 14:35
 

ansetup ha scritto:
Riguardo al "consumo anomalo" ed al colore , potrebbe aiutare se tu postassi una foto .

DA TORDO NON NE HO eusa_doh.gif

ansetup ha scritto:

P.S. : ovviamente , aspettiamo un bel report sulle nuove "scarpette" , che sulla V1000 dovrebbero lavorare ancor meglio di quanto han fatto sulla piccolina..... icon_wink.gif

boh... sarò diventato insensibile alle gomme , ma non trovo molta differenza dalle RS2 eusa_doh.gif

vanno alla grande anche queste.. 0509_doppio_ok.gif

L'unica cosa, forse, è che siano meno sensibili all'asfalto eusa_think.gif
spiego, con asfalto rovinato (ondulazioni, crepe) con le RS2 sentivo tutto e la moto si faceva guidare da queste, con le AngelGT questo succede molto meno..
 
15595751
15595751 Inviato: 8 Apr 2016 17:08
 

ciao a tutti... sulla mia versona ho montato Metz Z8 dopo le scorpion di serie, mi trovo sempre bene che mi dispiacerebbe cambiare per pentirmene.

sul 650 montavo sempre Metz Z6

0510_saluto.gif
 
15595814
15595814 Inviato: 8 Apr 2016 18:21
 

om1 ha scritto:
boh... sarò diventato insensibile alle gomme , ma non trovo molta differenza dalle RS2 eusa_doh.gif

vanno alla grande anche queste.. 0509_doppio_ok.gif

L'unica cosa, forse, è che siano meno sensibili all'asfalto eusa_think.gif
spiego, con asfalto rovinato (ondulazioni, crepe) con le RS2 sentivo tutto e la moto si faceva guidare da queste, con le AngelGT questo succede molto meno..



Forse perchè hanno una carcassa meno rigida , che "collabora" meglio con le sospensioni nel rendere meno avvertibili le malformazioni del fondo .
A livello di comfort , ti sembrano superiori alle Roadsmart ?



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15596114
15596114 Inviato: 9 Apr 2016 8:04
 

ansetup ha scritto:
Forse perchè hanno una carcassa meno rigida , che "collabora" meglio con le sospensioni nel rendere meno avvertibili le malformazioni del fondo .
A livello di comfort , ti sembrano superiori alle Roadsmart ?



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Manda foto del pneumatico posteriore.....che mi interessa vederlo
Grazie
 
15597109
15597109 Inviato: 11 Apr 2016 8:33
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
Manda foto del pneumatico posteriore.....che mi interessa vederlo
Grazie

ti prendo una foto online perchè la mia moto non la vedrò fino venerdi, son via per lavoro 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15597113
15597113 Inviato: 11 Apr 2016 8:37
 

ansetup ha scritto:
Forse perchè hanno una carcassa meno rigida , che "collabora" meglio con le sospensioni nel rendere meno avvertibili le malformazioni del fondo .

una più del diavolo ne sai icon_wink.gif effettivamente può essere 0509_up.gif

dopo i primi 600km sono promosse a pieni voti (mentre, a mio parere, sul 650 non lo erano)

ora attendo i fondi bagnati/sporchi e vediamo sulla durata, le RS come detto erano perfette fino la fine, vedremo queste..
ansetup ha scritto:
A livello di comfort , ti sembrano superiori alle Roadsmart ?

per quello che ne capisco si, mi sembrano superiori..
 
15597124
15597124 Inviato: 11 Apr 2016 8:46
 

ho trovato 2 foto

benedetto cloud icon_rolleyes.gif

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15597131
15597131 Inviato: 11 Apr 2016 8:50
 

ansetup ha scritto:
Forse perchè hanno una carcassa meno rigida , che "collabora" meglio con le sospensioni nel rendere meno avvertibili le malformazioni del fondo .
A livello di comfort , ti sembrano superiori alle Roadsmart ?



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


conti sport attack
montate quelle , costano poco e vanno benissimo.
 
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