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Mappature power commander 3 gsx r k6
14119483
14119483 Inviato: 9 Feb 2013 22:10
Oggetto: Mappature power commander 3 gsx r k6
 

Ciao a tutti a breve mi arriverà una pwer commander 3 usata con mappature e cablaggio, come faro a capre quella adatta alla mia moto? Monto terminale e de catalizzatore arrow thunder più filtro bmc.. Grazie!
 
14119719
14119719 Inviato: 10 Feb 2013 1:41
 

Sul sito della Dynojet ci sono delle mappe certificate più o meno generiche (es: terminale marca X + filtro street). Il link è questo.

Tali mappe devono essere considerate come punti di partenza, spesso richiedono qualche "aggiustatina" manuale andando per tentativi. Mi raccomando, se non lo hai mai fatto vedi di farti aiutare da una persona competente, che a far danni ci vuole un attimo!

Poi ci sono anche delle mappe più specifiche, inserite dagli utenti e reperibili su vari forum e sii; chiaramente se scegli di utilizzarne una lo fai a tuo rischio e pericolo.

Infine, se vuoi un lavoro ben fatto rivolgiti ad un Dyno Center ufficiale per una mappa a banco. Il costo di solito è sui 300-400 euro circa, considera che ci vogliono almeno 3 lanci (il primo è sempre di prova).
 
14119766
14119766 Inviato: 10 Feb 2013 7:54
 

Grazie sei stato molto gentile e rapido nel rispondermi! Ti chiedo un ultimo favore sono andato nel link che mi hai postato ma non ci capisco nulla.. eusa_think.gif saresti così gentile da indicarmi quella giusta per la mia moto? Con solo terminale e decatalizzatore arrow thunder più filtro.. Te ne sarei veramente grato!! Poi in seguito penso proprio che gli farò dare un aggistatina a un banco dynojet come mi hai consigliato... doppio_lamp.gif
 
14120124
14120124 Inviato: 10 Feb 2013 12:53
 

Di niente! 0509_up.gif

Ce ne sono diverse, vedi tu quale si adatta meglio al tuo caso:
-Terminale Arrow, filtro aria stock o aftermarket
-Terminale Arrow, filtro aria stock o aftermarket, de-kat, esclusore sonda lambda, dbkiller montato
-come sopra ma senza dbkiller

Secondo me le più adatte sono o la seconda o la terza visto che hai il decatalizzatore; devi però avere anche l'esclusore (Dynojet O2 eliminator).

Costa poco, ma prima di comprarlo vedi se è già incluso nella PC3 che hai comprato (essendo usata è possibile) icon_smile.gif
 
14120493
14120493 Inviato: 10 Feb 2013 16:04
 

Grazie ancora! Aspetterò che arrivi la power e proverò con la seconda... 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
14122424
14122424 Inviato: 11 Feb 2013 13:30
 

non serve l'esclusore sonda lambda, per il 600-750 k6-k7 si taglia o si stacca un pin, un cavo dalla centralina.
a memoria direi il pin 30, comunque con la funziona cerca lo trovi, per il k6 lo stesso pin escluso elimina l'errore della valvola allo scarico ed esclude la sonda lambda.
così me l'hanno vendita e così ho fatto nella mia, e funziona tutto bene
ciao
 
14122711
14122711 Inviato: 11 Feb 2013 14:58
 

Che funzioni sulla centralina di serie è indubbio.

Il punto qui però è: una mappa studiata per una moto con l'esclusore, andrà bene anche senza di esso?

Di questo non ne sono sicuro... eusa_think.gif in teoria si, in pratica boh, sarebbe da provare.
 
14123633
14123633 Inviato: 11 Feb 2013 19:48
 

Quindi con o senza eliminatore sonda??? eusa_think.gif
 
14123672
14123672 Inviato: 11 Feb 2013 20:07
 

Visto che costa neanche 30 euro, direi CON e vai sul sicuro 0509_up.gif

Prima però, come ho detto, aspetta che ti arrivi la centralina: avendola comprata usata, magari sei fortunato e c'è già! icon_smile.gif
 
14123715
14123715 Inviato: 11 Feb 2013 20:26
 

Oooooook grazie mille aspetterò e vi farò sapere! 0509_doppio_ok.gif
 
14152186
14152186 Inviato: 23 Feb 2013 20:21
 

Ciao ragazzi è arrivata ieri la pc 3 ho comprato l esclusore di sonda e ho già la mapoa che mi serve per la mia moto perché il tipo che me l ha venduta aveva le mie stesse modifiche... La mia domanda ora è come faccio a sapere come regolare la carburazione con i 3 famosi tasti? Ovvero devo andare a NASO CON VARIE PROVE O ALTRO? grazie!
 
14152207
14152207 Inviato: 23 Feb 2013 20:38
 

Questa guida spiega tutto!

Si tratta in pratica di un "override manuale" rispetto alla mappatura preimpostata; se la mappa è fatta come si deve non c'è alcun bisogno di toccare i pulsanti.

Fai così: fatti un po' di giri, se senti la moto particolarmente magra a certi regimi, intervieni sui pulsanti in attesa della mappa a banco. Altrimenti lascia così com'è.
 
14152231
14152231 Inviato: 23 Feb 2013 20:53
 

Grazie sei sempre veloce e preciso! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14154082
14154082 Inviato: 24 Feb 2013 20:15
 

tra arrow thunder e arrow pro race.. si carica sempre la stessa mappa di base per pc3?
 
14180724
14180724 Inviato: 7 Mar 2013 23:07
 

Sul sito della Dynojet si parla solo di "terminale Arrow" senza specificare il modello, quindi direi di si icon_smile.gif
 
14589731
14589731 Inviato: 23 Ago 2013 14:27
Oggetto: mappatura powercommander 3
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Ciao ragazzi! é possibile che non riesca a trovare la mappatura per la mia powercommander 3 da nessuna parte??!
moto scarico mivv suono completo e dovrei rimappare la centralina...sul sito dynojet e miv non c' è l' ombra della mappatura che mi serve.
grazie mille a tutti in anticipo
 
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