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modifiche sul mio hm cre baja rr 2010
14114569
14114569 Inviato: 7 Feb 2013 18:05
Oggetto: modifiche sul mio hm cre baja rr 2010
 

ho un baja rr 2010 mi fa gli 84 sul conta chilometri ed e sl sbloccata cosa mi consigliate per farla arrivare ai 90 km/h effettivi con un budget di circa 200 euro..
 
14114639
14114639 Inviato: 7 Feb 2013 18:28
 

Hai un' enduro e guardi la velocità massima? icon_rolleyes.gif
Comunque potresti mettere una marmitta più aperta agli alti (Giannelli), carburatore maggiorato (phbg 19) e poi allungare i rapporti. Ma così avresti solo potenza agli alti e non è di certo un' erogazione per un' enduro! 0509_down.gif Se ne hai la possibilità potresti mettere anche un Top nero (70cc) che ti darebbe tanta coppia anche a bassi e medi, e così allora avresti un' erogazione abbastanza adatta ad un enduro. 0509_up.gif
 
14114642
14114642 Inviato: 7 Feb 2013 18:29
 

ddd555 ha scritto:
Hai un' enduro e guardi la velocità massima? icon_rolleyes.gif
Comunque potresti mettere una marmitta più aperta agli alti (Giannelli), carburatore maggiorato (phbg 19) e poi allungare i rapporti. Ma così avresti solo potenza agli alti e non è di certo un' erogazione per un' enduro! 0509_down.gif Se ne hai la possibilità potresti mettere anche un Top nero (70cc) che ti darebbe tanta coppia anche a bassi e medi, e così allora avresti un' erogazione abbastanza adatta ad un enduro. 0509_up.gif

Però con 200€ puoi arrivare solo a marmitta, carburatore e rapporti.
 
14114681
14114681 Inviato: 7 Feb 2013 18:45
 

ddd555 ha scritto:
Però con 200€ puoi arrivare solo a marmitta, carburatore e rapporti.


con 200 arrivi solo a marmitta e rapporti (cambiando solo il pignone) se prendi tutto usato ce la fai a fare tutte e 3.
 
14114958
14114958 Inviato: 7 Feb 2013 20:24
Oggetto: Re: modifiche sul mio hm cre baja rr 2010
 

nick98 ha scritto:
ho un baja rr 2010 mi fa gli 84 sul conta chilometri ed e sl sbloccata cosa mi consigliate per farla arrivare ai 90 km/h effettivi con un budget di circa 200 euro..


Allunga i rapporti (pignone con un dente in più), monta una marmitta aftermarket (Giannelli o Arrow se ti interessano gli alti, LeoVince V6 se ti interessa di più l'erogazione ai bassi-medi) e infine un carburatore più grosso (19 se ti interessa un erogazione lineare, 21 se ti interessano solo gli alti regimi) icon_wink.gif
 
14115677
14115677 Inviato: 8 Feb 2013 7:38
 

io con 100€ mi sono montato un trophy da solo con il caarburatore 16, ci guadagni in ripresa e poco allungo ma si sente.. metti il trophy e lascia stare i rapporti che poi non ti diverti più 0509_up.gif
 
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