CHECCO95 ha scritto:
bhe c'è da dire che il vario 101 o la nuova trasmissione furia rossa che sarebbe una versione aggiornata della over range è una battaglia persa in partenza per le altre case , stage 6 o polini sulle trasmissioni da trofeo fanno un po cacare , la nuova furia rossa è una trasmissione interamente d'alluminio ricavata dal pieno , gia questo dice tutto . non e la classica mescolanza di leghe metelliche . quindi per me rimane padrona ! poi senza parlare della qualità visto che me li citi , l'mhr replica è un gt d'alluminio bifascia ( intermedio ) costa 210 € ma cosa comprende il kit tu lo sai ?? apparte che da me costa 190 ,comunque comprende oltre alla termica di qualità , la gabbia a rulli che quasi nessun intermedio comprende nel kit e cosa importante le lamelle che da sole costano 30 € abbondanti . quindi se togli lamelle 30 € gabbia a rulli 10 / 15 € arrivi al costo di un 2 plus , e scusami se solo il nome è una garanzia , poi per l'athena ho sentito gente anche su tinga , che si lamentava della durata del gt , anche con gli accorgimenti più premurosi , grippava !
mhh wow bel discorso ma se dobbiamo parlare di trasmissioni DA PISTA mi sa che sei rimasto un po indietro coi tempi.. alluminio secondo te è uguale a migliore?? io direi proprio di no, l alluminio scalda molto e a temperature molto alte va a rovinare la cinghia, la over range nuova non è altro che una cagata migliorata si rispetto alla precedente, ma che non è la migliore! le trasmissioni stage6 e polini sono CERAMICATE, sai questo cosa significa?? massimo grip, 0 surriscaldamento, che in pista fa tantissimo, usura limitata, mangiano le cinghie ma gia che parliamo di pista una cinghia è sacrificabile, o mi sbaglio?? paragoniamo l alluminio alla ceramica per quanto riguarda l aderenza e la temperatura? mhh sei fuoristrada.. comunque il kit dell mhr replica so benissimo cosa comprende, ma a parte il fatto che una gabbia a rulli la prendo con 3 euro non con 15 euro le lamelle non te ne fai niente dato che sono bipetalo e quindi da montare su un lamellare originale, fai prima ad aggiungere qualcosa a quei tuoi 30 euro di lamelle e prendere un pacco monopetalo che rende molto piu, in totale la malossi ha aggiunto solo 3 euro di gabbia a rulli , e poi paragoniamo l mhr replica da 12,5 cavalli a un 2 plus che ne ha 14,5? essendo per di piu in ghisa quindi affidabilità maggiore e possibilità di rettificare.. vedi la frase "il nome è una garanzia" mi ha colpito molto.. si hai ragione, il nome è garanzia di "LADRI" e furto autorizzato! ecco cos è la malossi! scritto tutto sto copione per ragionare un po e farti capire che la malossi non è affatto padrona come credi te, ed attualmente è inferiore a stage6 sopratutto e a polini poi, che hanno trasmissioni migliori, termiche più innovative , contrariamente alla malossi che è rimasta ferma con i suoi antiquati big bore e 7t , mentre la stage produce l r/t 94cc ma sopratutto aspirazioni nettamente migliori, la malossi ovviamente è ferma al suo vl14 e al collettore in gomma mentre la stage6 ha fatto l nbr vulcanizzato con lamelle in fiberglass, collettore girevoli, carburatori modificati e filtri degni di nome detto ciò chiudo questo discorso perche stiamo andando un po troppo fuori-tema, comunque ognuno è delle proprie opinioni e impressioni e rispetto il parere altrui ma è giusto che la gente veda realmente cos ha davanti e non solo un nome stampato davanti che molta gente definisce "migliore" ma che in realtà non lo è, detto ciò ti saluto