xKickAss ha scritto:
F10jet ha scritto:
può andare anche l'athena racing visto che il polini evo ad aria è come un semitrofeo a liquido, comunque pacco lamellare e filtro obbligatorio
Con un 21 il filtro è obbligatorio? Il cono lo evito che fa schifo, magari metterò uno a spugna ma non prima di mettere il pacco lamellare
Adesso sto puntando su una fro usata (se ne trovano tante a poco), se no prendo l'athena racing
Se è un semitrofeo è bello spinto, la differenza di cv tra aria e liquido sono 1 massimo 2 perchè sono studiati apposta per un raffreddamento meno potente, e quindi quelli ad aria sono leggermente meno potenti, scaldano allo stesso modo e hanno più affidabilità (il raffreddamento del liquido si può rompere causando grippate, mentre sull'aria... bhe... non si rompere ciò che non c'è)
il tuo pensiero non è del tutto sbagliato se non fosse per il fatto che d'estate ti danni l'anima già con il liquido figurati con l'aria con un evo..
il cilindri in sè è una bomba e io ci abbinerei la sua marmitta evolution oppure una r1200
per il filtro non è obbligatorio ma se lo metti con quel motore la differenza la senti in coppia .. eccome e fai bene a non volere il cono.. se proprio devi metti un bel filtro ampio