AlbertoSSP ha scritto:
Al momento dell'acquisto da parte della Pierer AG industries si diceva che avessero migliaia di mezzi pronti alla consegna come rimanenze di magazzino... in che senso sono spariti?
Che poi, alla fine del video della presentazione dei mezzi 2014, c'è anche un 125 2T...
Se volevate una "endurina" 125 4 T, allora non capisco gli amanti del genere...
Quando si iniziò a produrre i 125cc 4T si diceva che snaturavano il nome Husky un tempo associato alle competizioni e alle moto racing, e negli ultimi anni invece andato sempre più verso la moto da città (il culmine è stato con la presentazione dei 650cc husky-bmw).
Ora fondendola con Husaberg probabilmente ritornerà agli albori.
Che poi, alla fine del video della presentazione dei mezzi 2014, c'è anche un 125 2T...
Se volevate una "endurina" 125 4 T, allora non capisco gli amanti del genere...
Quando si iniziò a produrre i 125cc 4T si diceva che snaturavano il nome Husky un tempo associato alle competizioni e alle moto racing, e negli ultimi anni invece andato sempre più verso la moto da città (il culmine è stato con la presentazione dei 650cc husky-bmw).
Ora fondendola con Husaberg probabilmente ritornerà agli albori.
no spariti mi riferivo al sito...
non c'è più l'sms e il wre (sia 2t che 4t)
e se ora non useranno più i motori husqy/cagiva che fanno? metteranno il 125 dell'exc? o il 4t del duke?
dubito che creeranno un motore 125 2t street con i tempi che corrono...