cello ha scritto:
scusate, mi sorgono un paio di domande curiose:
-le pilot power 2CT sono più svelte e appuntite delle pilot power normali?? nella mia non conoscenza pensavo avessero stessa forma e carcassa e differissero esclusivamente per mescole
-le M3 sono più "appuntite" delle pilot power e delle pilot power 2CT??
si parla di gomme non più modernissime, e che attirano ora meno interesse per cui,
grazie a chi avrà pazienza di rispondere
-le pilot power 2CT sono più svelte e appuntite delle pilot power normali?? nella mia non conoscenza pensavo avessero stessa forma e carcassa e differissero esclusivamente per mescole
-le M3 sono più "appuntite" delle pilot power e delle pilot power 2CT??
si parla di gomme non più modernissime, e che attirano ora meno interesse per cui,
grazie a chi avrà pazienza di rispondere
Ti rispondo per esperienza personale , perchè dal punto di vista delle caratteristiche tecniche , non sono la persona più indicata , dato che ho pochissima "simpatia" per i prodotti del Bibendum....
Mi è capitato di provare i 3 modelli citati in varie occasioni e , sommariamente , le mie "percezioni" sono state queste :
- le 2CT le ho trovate molto simili alle Power "normali" , ma davano molta più trazione a moto inclinata...., pur mantenendo le stesse caratteristiche che le rendono per me poco "simpatiche"..., cioè una carcassa che "si muove" molto quando si spinge , sia all' anteriore che al posteriore , ed una prevedibilità nelle reazioni non sempre ottimale.....
- le M3 le ho trovate decisamente più "tenaci" , sia come grip , sia come carcassa ( comunque relativamente confortevole....) , un filo meno svelte delle Power a scendere in piega , ma soprattutto molto meno veloci nel passare da un' inclinazione all' altra.....
Pure i tempi per mandarle a "regime termico" mi sono sembrati più lunghi....