saga85 ha scritto:
Ciao guarda io sono molto combattuto nel senso le sportive mi piacciono un sacco ma la posizione e scomoda e non credo si possa fare tanti km, quando sono andato al eicma sono montato su tutte le sportive e ho cercato ti trarre delle conclusioni e quella piu comoda di tutte per me era la rc8 1190 ktm tieni conto che io sono alto 1,70 mentre le piu scomode erano le ducati troppo lunge la 848/1198 facevo fatica ad arrivare ai semimanubri ,beh la panigale ci sono salito me nn la prendo neanche in considerazione e una vera moto da pista con la targa.
Detto questo sulla f4 non ci sono salito e comunque prima di acquistarla ho intenzione di provarla, comunque tieni conto che io faro 2000/4000km al'anno sicche non sono molti..... poi come prezzo e buono 7000/8000 euro per un f4 magari con pochi km e un affare e comunque una super moto se si pensa che costava 20000.
Ultimo aspetto della situazione sono i costi bollo a parte, la assicurazioni sono salite di brutto nella mia zona pagavo della gsr 600 490 euro e quando mi hanno proposto il rinnovo ne volevano 600, poi ho fatto dei preventivi su internet per una 1000 ne volevato dai 800 in su una vera follia se penso che pago 600 della macchina e che non ho un'utilitaria.
Adesso vedro che fare quando ti arriva facci un bel giro e poi dimmi come va che sono molto curioso visto che comunque avevi la mia stessa moto
Se le Ducati ti sembrano troppo lunghe per quanto riguarda la distanza tra sellino e semimanubri, la F4 non è da meno, anzi è peggio. Io mi sento di esaltare la F4 su tantissimi aspetti che gli altri trovano fastidiosi, compresa la guida molto piegata in avanti, ma mentirei se dicessi che non devi sdraiarti completamente. Te lo dico da possessore di F4 1000 del 2007. Il serbatoio è lunghissimo. E' una posizione old style, scomoda, se non hai i polsi allenati e la schiena a posto ti massacri, ma è indubbiamente affascinante. Io sono alto 180 cm e, pur non essendo fissato con lo sport sto in forma, quindi non avverto dolori di sorta.