IlDama ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte.
Comunque sia io la moto la userei principalmente per viaggiare moltissimo, ho alcuni amici nelle zone di Torino e dato che pure loro sono passati al 125 penso che ora ci si possa incontrare più spesso, inoltre stavamo già programmando moltissimi motogiri, alcuni anche abbastanza lunghi. Ecco spiegato il motivo per la quale non avrei scelto un 2t, non so quanto bene possa fargli ad un 250 macinare chilometri su chilometri, poi magari mi sbaglio eh
Per il fatto della manutenzione invece è un pò un'incognita per me, cosa dovrei fare precisamente ad un 4t e ad un 2t ogni tot chilometri? Ma soprattutto quanto può costare fare il tutto ad entrambi?
crf 450, ogni 40 ore pistone Hai sbagliato genere di moto, fatti un bicilindrico da strada
Comunque forse solo quella di LD, il mio cr ha il powerjet e se ho ben capito innalza i consumi a livelli da panico
Comunque facendo meno giri in teoria poi non consuma di più