pit993 ha scritto:
allora diciamo in strada ogni 5000 circa registri le valvole circa 9000/10000 km il pistone, ogni due pistoni biella, distribuzione e valvole forse, sul crf pure l'abero... che poi non è che in strada diventi più affidabile, perchè lo tiri meno, ma lo scaldi il triplo ai semafori, se ne prendi una senza ventola sei fregato...
le meno pompate sono l'husqvarna 510 e il ktm exv 525/530... in general come dice icarus gli enduro visto che hanno motori meno tirati... non è impossibile portare una racing per strada ma secondo me non ha semplicemente senso, in quanto un 610, 630, o meglio ancora 690 hanno più cv dei 450-550 (tranne la mia ) molta più durata come manutenzione e il peso in più non è che non lo senti, ma non ti serve tutta quella leggerezza, se poi stai tutto il giorno a farti le cronoscalate sui passi allora a un pò di senso
In effettti....ma il 510 comunque ha da fare la stessa manutenzione seppure meno spinto?