parla ha scritto:
Guarda continua a fare lo spiritoso..un piaggio originale quanto fà allora?? 60?? e con i fermi 20??
Guarda io queste velocità le ho misurate con il gps, con più di uno, se adesso neanche il gps misura più la velocità effettiva tò..togliamo altri 5 km/h..le velocità rimangono comunque più alte di quelle che dici..io con il mio sono sicuro al 100% che i 95 effettivi li faccio..adesso che la top dica che i 95 effettivi si fanno con un ela completa non so cosa dire, ma io questa velcoità l'ho presa, e non mi interessa se non ci credi. L'sr r che ho provato da originale senza fermi faceva 75 effettivi, poi con l'ela soft faceva 88-90. Ripeto che non sono l'unico al mondo che ha riscontrato questi valori, e non sono di certo uno che và a dire in giro che faccio i 120 con una zx, ma sul fatto che quelle velocità le ho prese non ci sono dubbi..sempre tarando e carburando nel miglior modo possibile.
Concordo con quello che ha detto malaguti70f10 nell'ultimo post.
Tornando al vero problema del topic, consiglio di provare a tarare con molla verde, rulli da 4.7g e mollette gialle/rosse, e di provare a mettere una redsponge, togliere la pipetta e lavorare un'attimino l'airbox, e provare un getto da circa 75-78pt. Queste cose le ho provate sul mio e andava bene.
la top nel manuale del tpr dice di metterci la nardò ....comunque se diciamo che un base può fare i 100 ci sarà un motivo, forse lo abbiamo visto? e non dico visto su internet ma visto su strada con io di fianco a un mio amico col base e superava i 100, poi ha fatto la prova sul banco e ai 100 ci arrivava oltre non lo so perchè il meccanico aveva impostato la velocità massima sui 100